Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: Milan-Barcellona

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    secondo me il milan che gioca di rimessa a san siro non può pensare di passare il turno...

poi ovviamente tutto può succedere, ma onestamente io mi aspettavo di vedere un milan mooolto diverso l'altro giorno.
    e Wolfo cadde la terza volta....

non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....
    imho il milan passa.

Ricordatelo sto reply dopo il ritorno

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cazzo con tutta la sfiga che portate mi tocca andare ad accendere un cero alla Madonna per sperare nella vittoria al ritorno..
    Last edited by Kalgan; 20th April 2006 at 21:37.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma fai anche 2
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    secondo me il milan che gioca di rimessa a san siro non può pensare di passare il turno...

poi ovviamente tutto può succedere, ma onestamente io mi aspettavo di vedere un milan mooolto diverso l'altro giorno.
    Gioca di rimessa? Mi sa che tu sei rimasto alla partita con della juve con l'arsenal

Il milan il primo tempo ha fatto la partita (anche se giocavano entrambe le squadre bene).. che poi una volta preso il gol si siano spenti e non abbiano reagito come dovuto, è un altro discorso.
    Ma da qui a dire che "il milan ha giocato di rimessa", quando ha creato il triplo delle occasioni da gol dell'avversario.................

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    cazzo con tutta la sfiga che portate mi tocca andare ad accendere un cero alla Madona per sperare nella vittoria al ritorno..
    Accendi direttamente la madonna, così fai contento pure me.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

veramente faccio prima a accendere Ronaldinho che aumento di N le possibilità di vittoria ^^

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    veramente faccio prima a accendere Ronaldinho che aumento di N le possibilità di vittoria ^^
    Con tutti quei capelli prende anche fuoco bene... ok mi sta bene, ma se gli dai foco in chiesa. Sul prete.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Se qualcuno di voi segue il Milan costantemente sa bene che da qualche settimana a questa parte più che il bel gioco è uscita una certa concretezza che fino a qualche tempo fa non era di stampo Milan.
    Il primo tempo col Barcellona è stato piuttosto equilibrato, con continui cambi della squadra che produceva gioco (prima Milan, poi Barca, poi di nuovo Milan). Il secondo tempo, dopo un buon avvio ha visto una giocata da fenomeno di quello che è il miglior giocatore del mondo che però fino a quel punto aveva fatto ben poco e subito dopo ha preso pure un palo su un tiro SBAGLIATO; quindi 15 minuti di assenza totale del Milan ed infine un arrembaggio troppo poco convinto (complici anche dei cambi non troppo soddisfacenti a mio parere).
    Fatto sta che sbagliare 4-5 occasioni limpide contro il Barcellona mi da una certa convinzione sulle possibilità di rimonta del Milan. Se una di queste fosse entrata saremmo qui a parlare di grande prestazione.
    Fermo restando che, in questo momento, Il Barca non è inferiore a nessuno, per non dire superiore (anche se non cosi nettamente) a chiunque (Milan da verificare).

Volete sapere qual'è la mia teoria sulla vittoria del Barca? Beh:
    se prima della partita ero dispiaciuto per certe assenze tra i blaugrana (vedere giocare Messi è fantastico...SKY SPORT vedere per credere), dopo lo ero ancora di più: il sostituto di Larsson che segna un gol della madonna; il sostituto di Messi (Iniesta) che gioca una gran partita e di fatto annulla uno dei due cardini del gioco del Milan...
    Last edited by Darkwarrior; 20th April 2006 at 23:28.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Wolfo
    Wolfo te l'immagini se ti si presenta la tua ragazza incazzata che vuole assolutamente parlare con te proprio durante la partita e ti si pianta davanti alla tv impedendoti di vedere un casso ?
    pensa poi se aggiungiamo pure lo stress della partita
    immagina la scena : la tua ragazza ti fa : basta ti mollo ! e dalla tv senti : ronaldinhoooooo golllllll

a quel punto ti si apre direttamente un tunnel di luce dall alto tipo ufo e finisci santo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Gioca di rimessa? Mi sa che tu sei rimasto alla partita con della juve con l'arsenal
    Il milan il primo tempo ha fatto la partita (anche se giocavano entrambe le squadre bene).. che poi una volta preso il gol si siano spenti e non abbiano reagito come dovuto, è un altro discorso.
    Ma da qui a dire che "il milan ha giocato di rimessa", quando ha creato il triplo delle occasioni da gol dell'avversario.................
    vabbè, io ho detto la mia opinione...

che la juve abbia giocato malissimo contro l'arsenal è assodato e non è che ci sia ancora altro da dire.

se secondo te il milan ha giocato bene contro il barcellona, sono contento per te. io ho visto una partita in cui il barcellona giocava la palla e il milan era spesso nella sua metà campo... poi avete fatto alcune ripartenze (il commentatore le ha chiamate "folate") in cui rischiavate di fare gol, ma non mi sembravano azioni manvorate. il barcellona d'altro canto ha tenuto molta palla, ma non si rendeva pericoloso, complice un ronaldinho marcato e brillante solo a sprazzi, molte assenze e cmq la difesa del milan.
    al barça mancavano tipo 3 titolari: xavi, deco e messi; più larsson e sicuramente qualcuno di meno conosciuto
    al milan mancava inzaghi e basta sostanzialmente (anche costacurta e forse tipo jankuloski o qualcun'altro, ma sostanzialmente giocava la squadra titolare per 10/11).

poi come ho detto il milan può ancora passare il turno, ma è molto dura. il barcellona è molto tosto al nou camp e conta che è una semifinale di champions. d'altro canto il barcellona sicuramente non è nella sua fase migliore, ma diciamo in una fase intermedia. poi auguri :faccinadagufo:

per darkwarrior: giuly era il sostituto di larsson, che è a sua volta il sostituto di messi, ma purtroppo entrambi erano spaccati. il tridente titolare è ronaldinho etoo messi . poi iniesta non è il sostituto di messi, semmai in genere uno fra lui e van bommel cede il posto a deco, pure lui assente a milano e cmq un giocatore con i controcazzi.

cmq ci tengo ad aggiungere:
    a pes5 chelsea >> all

Quote Originally Posted by Kinson
    Wolfo te l'immagini se ti si presenta la tua ragazza incazzata che vuole assolutamente parlare con te proprio durante la partita e ti si pianta davanti alla tv impedendoti di vedere un casso ?
    pensa poi se aggiungiamo pure lo stress della partita
    immagina la scena : la tua ragazza ti fa : basta ti mollo ! e dalla tv senti : ronaldinhoooooo golllllll
    a quel punto ti si apre direttamente un tunnel di luce dall alto tipo ufo e finisci santo
    OMG.... se accade una cosa del genere pretendo la santità immediata , nel caso mi fosse rifiutata mi faccio prete e mi do fuoco , almeno divento martire... mo lo dico alla morosa : "mi puoi mollare da oggi a martedì , oppure passare direttamente a Maggio.."

Quote Originally Posted by Sulimo
    imho il milan passa.
    Ricordatelo sto reply dopo il ritorno

Mi sono toccato un marone , e per sicurezza lo tengo ancora in mano....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Chi dice che il palo di ronaldinho era frutto di errore non capisce di calcio sorry,
    ha anticipato di punta per non rischiare intervento nesta e mettere fuori tempo Dida.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

come tanti brasiliani , si vede che giocava a calcetto

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast