Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 132

Thread: Setup hibbo strano

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Morboz
    bhe penso ke il gruppo piu forte di lancelot erano i gimps e ke i legio erano secondi poi se vogliamo cambiare le cose...
    ti direi che sei poco ( o male ) informato allora, il conto degli scontri è una roba tipo 100 a 30 ( dark dovrebbe avere ancora i dati relativi ) per noi ( togliendo il periodo agosto -settembre, perchè lì neanche le contavamo era ancora una lotta troppo impari )

che poi c'abbiano dati le loro brave ownate non lo mette in dubbio nessuno, specie gli ultimi tempi erano diventati molto forti, cambiando però 8/8 del gruppo e gildando tutti i 10L presenti nel reame

@ungrim
    io ti continuo a ripetere ke non è la classe e in questo caso neanche le relic a fare il gruppo vincente, ma le persone che ci stanno sopra al pg, tu rimani della tua che io rimango della mia

[-- Bannato --]

dimenticavo.
    se volete parlare di gruppi che " probabilmente " ci avrebbero legnato pesantemente, basta dare un occhio agli Skulls, dove c'era anche vermi del resto.

decisamente skulls > gimps

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

dai raga, nn credo nè che Baod 3 non si senta (e cmq nn dura tutto l'inc) e nemmeno che con baod up si prendano nuke da 70 danni

Io senza Baod mi son beccato anche dei 700 (con body 26 + song attiva da 16 + AoM2 +Croc ring) che Baod me la avrebbe portata a 70 lol...

Poi chi sia migliore peggiore, boh in sto game nn è proprio isi da stabilire, con questo non voglio dire un cax eh

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    poi avete provato a gira con 4 tank(sai che fanno 4 tank 10-11l con charge e 4 relic forza con dietro il supporto dal 9-10l con bonus 10% sulle cure??il danno che in condizione normale farebbero 6 tank)...
    ma,tutto questo,secondo un calcolo matematico?

vabbe xò in virtù della quarta relic forza forse il calcolo è giusto
    Last edited by Gramas; 26th April 2006 at 17:19.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

imo i più forti erano i gimp, perchè oltre ad essere quasi tutti dei supernerd, riuscivano a battere gruppi con setup come quello dei legio (2druy2bard2bm2random), che personalmente reputo il più forte di daoc(se giocato da gente skillata)
    poi c'era pure alaxe

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ybelid non l'abbiamo usato per mesi e mesi in party, poichè shar aveva ripreso ad usare l'hero.

dimme una cosa, ma te piu di 1 anno fa giocavi ? perche io nn t'ho mai visto...quindi che ne sai dei nostri rank lyl.

vulgar era 5L, dark 5L, io appena 6L, e quelli ke oggi vedi rr10 erano 8-9

do stanno sti gran rank ?

ah btw , equaglio non si scrive con la " Q "

ehm, hai scritto prima di andare su mid o no?
    su mid ci siete andati si e no 3mesi fa-.-

btw si c'ero, il reroll lo ho fatto quando tu lo hai fatto su hib, eravamo assieme su mid igraine ricordi?:P

p.s: cmq ricordo anche quando giravate senza nuker:P
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Master Chief Petty Officer

boh... secondo me i legio eran più forti dei gimps

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    imo i più forti erano i gimp, perchè oltre ad essere quasi tutti dei supernerd, riuscivano a battere gruppi con setup come quello dei legio (2druy2bard2bm2random), che personalmente reputo il più forte di daoc(se giocato da gente skillata)
    poi c'era pure alaxe
    il setup piu forte di daoc nn esiste -.-

x quanto riguarda il setup con 2 bardi sono sempre stato del parere ke 1 bardo sia meglio xke 2 bardi togli soltanto il dps in gruppo. poi x quanto riguarda cc e interrupt hib ne ha a sufficienza: 1 bardo (ke nn deve fare altro in inc ke interruptare) 2 druidi, 1 eldritch (ke di disease lavora meglio di un secondo druido). tutto ciò imo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Morboz
    x quanto riguarda il setup con 2 bardi sono sempre stato del parere ke 1 bardo sia meglio xke 2 bardi
    se il bardo sei tu no

ad ogni modo se il bardo si chiama Acerra ( edit : anche Durand ) si, basta un bardo.
    il problema è che se giochi con un bardo, e DECIDONO che il bardo ha da morire ( e t'assicuro che anche con PS ci va giu, non è un hero ) o almeno riescono a tenertelo tappato in modo che possa usare solo le 2 lullaby, beh hib in quel caso ha meno control ad esempio di mid.

ti assicuro che tiri giu moolto piu facilmente un bardo che uno sciammo.

lo sciammo ti ammala il treno ke lo segue ogni tot secondi
    lo sciammo veste maglia.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    boh... secondo me i legio eran più forti dei gimps
    dipendeva sostanzialmente dal setup, direi:
    grp caster gimps > legio > grp tank gimps
    avere dekov e vermi che ti sparano addosso non è mai bello
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

se il bardo sei tu no

ad ogni modo se il bardo si chiama Acerra ( edit : anche Durand ) si, basta un bardo.
    il problema è che se giochi con un bardo, e DECIDONO che il bardo ha da morire ( e t'assicuro che anche con PS ci va giu, non è un hero ) o almeno riescono a tenertelo tappato in modo che possa usare solo le 2 lullaby, beh hib in quel caso ha meno control ad esempio di mid.

ti assicuro che tiri giu moolto piu facilmente un bardo che uno sciammo.

lo sciammo ti ammala il treno ke lo segue ogni tot secondi
    lo sciammo veste maglia.
    bhè logico serve bardo fortissimo (ma questo sempre, anche se 2 bardi scarsi si sentono meno di uno scarso) xò di solito basta prendere buone posizioni / prekitare e hai PS. se proprio te lo killano lo ressi e bonci, solo mi sembra assurdo togliere un dps x un altro interrupter

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per me i 2 bardi fan faville. Se son forti entrambi hai finito di castare dall'altra parte.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Burner
    dipendeva sostanzialmente dal setup, direi:
    grp caster gimps > legio > grp tank gimps
    avere dekov e vermi che ti sparano addosso non è mai bello
    si ma va detto che vermi e dekov fanno pure le peggio merdate per rimanere vivi e che lo stesso gruppo gimps degli ultimi tempi, cambiò totalmente, evidentemente s'erano resi conto di essere troppo scarsi e hanno gildato gente tipo qorthon e vermi.

vulgar non puoi cmq dire che grp caster gimps > legio > grp tanks gimps, perke anche col gruppo caster non mi pare che il bilancio delle vittorie pendesse dalla loro parte, che abbiano avuto un miglioramento sconcertante è verità però.

Razj's Avatar

io ti continuo a ripetere ke non è la classe e in questo caso neanche le relic a fare il gruppo vincente, ma le persone che ci stanno sopra al pg, tu rimani della tua che io rimango della mia
    si bè, mo non diciamo troppe cazzate..puoi anche essere dio in terra però se sei senza relic e con un gruppo di rank basso le prendi e basta dai gruppi di rank piu alto (se non sono degli imbecilli, tipo il party alb 10L che girava su lance, quelli rosa lol)

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast