Porca mignotta quante cagate ho letto in questo thread,chi dice che tra i migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni ci sono gattuso e pirlo,tra i migliori attaccanti van nistelroy (o come minkia si scrive) e mancini.Cavolo ma qua si parla a livello mondiale,chi cazzo è gattuso in confronto a tanti campioni tipo effenberg,deschamp,ballack e almeno altri diecimila giocatori,oppure nistelroy che ha azzeccato 2 stagioni e poi è sparito.Shearer è un attaccante pd,che a 90 anni segna ancora.
Riguardo a zidane (parlo da juventino),non penso si possa mettere in dubbio il genio calcistico,ma da qui a giudicarlo il migliore ce ne passa.Ronaldo non mi è mai piaciuto un grankè,si era forte ma non ho mai avuto una grossa considerazione verso di lui,a mio parere gente come Henry,Rooney o Cristiano Ronaldo sono migliori complessivamente come giocatori.Poi vabè non mi dilago sulle varie cagate tipo milan channel,gullit scarsone e del piero pippa.Solo una considerazione su del piero:
anche se sono juventino e quindi un pò di parte,sinceramente mi viene da ridere quando leggo i commenti su questo giocatore.Secondo me,insieme a baggio,è uno dei piu' grandi attaccanti/fantasisti che l'italia abbia mai avuto,negli anni d'oro alla juve era uno spettacolo guardarlo giocare.Poi insieme a baggio e vialli ancora meglio.Ha avuto una carriera travagliata,ma resta comunque il fatto che ha vinto tutto a livello di club e l'ultima coppa campioni e intercontinentale vinte dalla juve portano la sua firma.Eguagliarlo al mitico codino mi sembra eccessivo,ma non xkè manchi di talento,ma forse xkè non è stato carismatico quanto lo è stato baggio.Cmq credo che del piero vada stimato non solo come giocatore ma soprattutto come uomo,di professionisti come lui ne sono rimasti pochi.