Senza, senzaOriginally Posted by Rpreaper
![]()
Senza, senzaOriginally Posted by Rpreaper
![]()
Originally Posted by Rayvaughan
![]()
![]()
è solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi...io per esempio su lancelot non avrei mai usato radar per rispetto delle altre gilde, ma tipo sugli shard scazzini volevo provarlo, peccato che l'ho disinstallato 1 ora dopo perchè non capivo come farlo funzionare![]()
Originally Posted by Razj
idem![]()
questa sara' cattiva ma e' fenomenale asduashudssahduasdhusadhuasdOriginally Posted by cleopatra
![]()
capisco sia un gioco ma e' una questione di rispetto ...verso le altre persone che vogliono godersi il gioco in modo leale,
e poi ....se personalmente girassi con un giochino cittoso e dovessi rellare ugualmente ...anke solo una volta ...beh...non mi farei + vedere...preferirei rellare 9 volte su 10 inc
sono contento che la gente che usa cheat si diverta almeno..davvero ne sono felice non scherzo ...
pero' questa gente le prenderei a schiaffi xche' il loro divertimento !!E'!! SULLE S-PALLE di tutti gli altri players..che non sono gli npc ..sono persone REAL
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sfigato... quella mia compagna di classe è morta avanti ieri ... bravu ...Originally Posted by cleopatra
Still In My Bed With My Love
e cmq nemmeno i miei account sono mai stati sfiorati da nemmeno un warning ho ricevuto solo un ban su un account comprato... ma nel periodo che bannavano la gente che li comprava tutto qua e ho cittato x 2 anni su vorti e 1 e merlin GG e me non me ne vanto ma lo ammetto tanto che c'ho da perdere? bla...
puoi vedere benissimo che Polpettina su Vortingern è ancora in uso e Bridevi e Unreall . Voradorn su merlin... (sempre se lo stanno usando)
su vorti lo usavano si e no alcuni che si sentivano pro , ed erano una grossa minoranza ^^Originally Posted by Griffin
su vorti erano + middi ad usare il radar che altri
vedi poolpe come si fa x farti smettere si fa in modo che col tuo pc nn poi gioca piu a DAOC in nessuna maniera.. poi vedi che smetti
cheatare e' sbajato se tu ti diverti beato te ma x me rimani no scarso looser ecc..
@brendah? 75% usa radar?.... no credo meno... cmq io nn lo uso mi basta e mi avanza anche xke mo so su WOW![]()
Evitiamo di offendere per favore ;se vi state sui coglioni mandatevi PM / email ed evitate di fare i bambini.
sorvolando la tristezza infinita del tuo reply, è bello notare come la gente quando sospetta ke qlc usi radar freme xkè questo lo ammetta.. e poi quando qualcuno lo ammette tutti a insultarlo quasi a dirgli ke avrebbe fatto meglio a stare zitto, c'è un filo di incoerenza. A me sinceramente di chi usa radar o meno nn me ne può fregare di meno, tanto se uno è scarso rella pure se powered by radar... mi sembra di ricordare una gilda di Alb/Merlin ke vantava il fatto di avere 8 membri in party tutti e 8 forniti di radar.. beh.. era divertente vederli sdraiati a guardare le freccine muoversi sulla mappaOriginally Posted by cleopatra
![]()
ciao axel![]()
Originally Posted by Axelfolie
tutti fremono xche' uno ammetta che usa il radar per poi attaccarlo...
se stai facendo una partita a poker e giochi 12 euro....se perdi xche' uno bara tu cosa fai...gli dici ...beh avrai avuto le tue buone ragioni..ti piace vincere facile...e' giusto che bari...
o ti incazzi e gliele dici dietro?...
e poi dimmi cosa faresti se quello che bara dicesse a tutti ...hah io ho giocato sporco e ci siete cascati tutti
o gli fai diventare il naso una salamina o lo fai andare in coma spaccandogli in testa la bottiglia di montenegro che stavate bevendo
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
o semplicemente me ne sbatto ^^ questione di carattere...
e cmq Polpe nn mi sembra abbia fatto nessuno di quei discorsi ke hai detto tu del tipo di prendersi gioco della gente contro cui ha cittato.. semplicemente l'ha ammesso senza farsi troppi problemi, si vede ke per lui cittare per un giochino non è così grave come per voi.. punti di vista.. e con questo non voglio dire ke il suo è giusto e il vostro sbagliato, sia ben chiaro, solo che ormai l'ha fatto, lo dice e nn fa come quelli ke invece cittano e si fanno passare per pro-fairplayer...
Last edited by Axelfolie; 27th May 2006 at 13:19.