A me le alfa hanno sepre fatto cagare.... ma del resto come tutte le auto hanno lo stesso incredibile difetto :
2 ruote di troppo![]()
Cmq bisogna vedere se nella dicitura rover comprendono LAND ROVER![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
kyahuauhahuahuahuauhahuauhauhauhahu @ hudlok, giuro che non l'avevo capita![]()
Bella scopertaOriginally Posted by Kolp
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Punto primo: quegli articoli non sono scritti da Clarkson.Originally Posted by Sillybee
Punto secondo: che senso ha confrontare un articolo sulla golf V (recente), con quello della 147 che sarà vecchio di 5 anni se non 6??
Senza contare che se leggi l'articolo, la 147 viene penalizzata per via dello scarso servizio al consumatore, visto che in inghilterra (ma più in generale in europa) la rete di vendita alfa è scarsa.
Senza contare che il servizio clienti alfa non è nemmeno molto efficente. Da questo punto di vista la casa di Arese ha molto da imparere dalle rivali tedesche (a parte il prezzo esorbitante & ingiusticato dei tagliandi).
Cmq, visto che sono generoso e che tanto ti piace Jeremy Clarkson (ma non sai trovare un suo articolo), ti linko l'articolo scritto da J.C sulla 159... Enjoy
http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html
Per chi non vuole leggersi tutto l'articolo, vi cito una chicca:
E, per chiudere in bellezza, il giudizio finale dato da quello che è probabilmente il più importante critico d'automobili europeo, per non dire mondiale:Originally Posted by Jeremy Clarkson
Mi piacciono soprattutto i pezzi dove dice "appreciably better than any other mid-range four-door family saloon" e "It is an absolute gem"Originally Posted by Jeremy Clarkson
edit:
Se te lo sei mai chiesto, no questi reply non sono nè simpatici nè fanno ridere.Originally Posted by Wolfo
Se si vuole fare discussione SERIA ed intelligente è un conto.
Se si vuole sparare puttanate senza senso (tu) o senza conoscere assolutamente le cose parlando così per partito preso (silly), allora è un altro paio di maniche![]()
Last edited by Axet; 16th June 2006 at 16:49.
-----
la rover 620 era una berlinona all epoca ^_^ cmq infatti dico 9 anni fa gghhghgOriginally Posted by Kinson
Ora Crossfire ftw![]()
evabbè non te la pigliare male , era per coglionare un po' , tanto potrei dire di tutto e di + ma cmq alla fine avresti ragione tu...Originally Posted by Axet
Più che coglionare a me sembrava la ricerca di un flame ad ogni costo.Originally Posted by Wolfo
Avrei ragione io? Sarà, ma intanto non mi pare di aver detto una stronzata una nelle varie discussioni sui motori.
Ognuno ha le sue idee e le argomenta come meglio può. Da qui nasce la discussione. Se le argomentazioni che porti non mi sembrano valide, te lo faccio notare. Se invece sono valide e non controvertibili, vuol dire che la ragione non ce l'ho io.
Ma visto che tra te e silly avete sparato quasi solo puttanate, che ti devo dire?
-----
Come Feltri non scrive tutti gli articoli di Libero...Originally Posted by Axet
![]()
Dimmelo tu che fino ad adesso (che stai ritrattandoPunto secondo: che senso ha confrontare un articolo sulla golf V (recente), con quello della 147 che sarà vecchio di 5 anni se non 6??) hai continuato a dire 147>Golf V
Mi piace e so trovare un suo articolo, solo che essendo Alfa non mi interessanoCmq, visto che sono generoso e che tanto ti piace Jeremy Clarkson (ma non sai trovare un suo articolo), ti linko l'articolo scritto da J.C sulla 159... Enjoy
http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html
![]()
Se il mio giudizio è negativo sovrasta anche quello del Papa e dello spirito di ElvisE, per chiudere in bellezza, il giudizio finale dato da quello che è probabilmente il più importante critico d'automobili europeo, per non dire mondiale:
Mi piacciono soprattutto i pezzi dove dice "appreciably better than any other mid-range four-door family saloon" e "It is an absolute gem"
edit:![]()
L'obiettività invece è la tua caratteristica principale, manca poco e le Alfa diventano BentleySe si vuole sparare puttanate senza senso (tu) o senza conoscere assolutamente le cose parlando così per partito preso (silly), allora è un altro paio di maniche![]()
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Hudlok
Queste sono auto!![]()
http://www.excaliburautomobile.com/Pages/homeus.htm
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
restando in tema del thread
mia macchina > vostra macchina.
funziona cosi' no?![]()
crossfire [che sta in giradino mio, per capirci] > tua macchina![]()
Originally Posted by Hudlok
Macchina del papi (cit.) > crossfire![]()
Mio Cazzo > tua macchinaOriginally Posted by Acheron
zitto micropiselloOriginally Posted by Venatorius
wolfo, bastava vedere il titolo per capire che era un thread alfa vs all![]()
cmq a parte gli scherzi, quando ho comprato l'auto avevo valutato TUTTE le possibilita', come ho gia' detto piu' volte, nn sono mai andato a scegliere per partito preso, ho fatto test drive ovunque e con varie motorizzazioni con auto di case diverse....se ho scelto la 147 nn era di certo per un motivo di budget limitato (anche se risparmiare nn mi fa skifo, cmq avevo un range tra i 24k e i 28k grazie alla mammina) ma perche' dopo le prove e' quella che mi ha convinto di piu' per motori (parlo di diesel ovviamente dato che faccio quasi 45k km l'anno), doti sportive e dinamiche e compromesso qualita'/prezzo.....avevo gia' detto nel 3d in cui avevo postato le foto della mia auto che la golf (dato che e' stata citata come paragone) non mi ha convinto per nulla, anzi mi ha dato l'impressione di essere un "barcone", senza contare che il posto di guida e' un po' piu' in alto di quello della 147 (cosa che in auto trovo fondamentale, adoro essere in basso), le doti dinamiche delle versioni normali erano cangurose (si imbarcavano e molleggiavano un bel po', nei cambi di direzione era un aborto), la GTI (peccato che e' benzina QQ) invece mi ha lasciato soddisfattissimo come dinamismo e tenuta ma sta ai livelli di un alfa 147 NORMALE (giusto per capirci)....l'interno lo trovo poco piacevole per quella planciona enorme centrale che nn mi ha garbato moltissimo, preferivo quella vecchia molto piu' "integrata" nell'abitacolo..
boh saranno gusti ma per conto mio la 147 sta ancora sopra la golf per molte cose (tenuta, motori diesel, doti dinamiche, posto guida, interni semplici e immediati ma al tempo stesso sportivi), e sotto per molte altre (affidabilita' un po' ridotta, servizio un po' latitante, modello ormai a fine carriera...)
cmq alla fine e' meglio cosi', altrimenti tutti girerebbero con la stessa macchinae' bello distinguersi a prescindere dall'auto
bye bye
Last edited by x4d00m; 17th June 2006 at 01:43.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.