Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 154

Thread: Brasile - Australia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vedo che per voi il calcio è fatto solo di registi ed attaccanti...ehhh si.

Scordarsi di elementi come Maldini, Zambrotta, Buffon, Roberto Carlos e tanti altri....

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Abbiamo un modo piu semplice per paragonarli..il loro primo anno in italia Come sheva non ce ne sono stati,mentre henry non riusci a dimostrare tutto il suo talento,anche se a sprazzi gia si vedeva mi ricordo un lazio-juventus dove vinse la partita da solo :/

Ma che vinse la partita da solo !!! Fece un solo tiro da 20 metri con paperone (stile Fiori) di Marchegiani.
    Per la cronaca axet, Van basten segnò 3 goal al suo primo campionato italiano.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Uppo zi piè ancora rido per quel goal....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    non c'ho voglia di scrivere ne argomentare tanto nn servirebbe...sheva e henry al massino possono essere alla pari ma dire che sheve e' "su un'altro pianeta" come e' stato detto e' una cazzata grande come il pisello di rocco.
    Non mi pare di essere il solo a pensare che Sheva > Henry

@Zi Piè: sai anche chi altri, oltre a sheva e ronaldo, è riuscito a vincere la classifica cannonieri il primo anno in italia?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Su che basi dici questo? Per quanto riguarda il dribbling? Su quello hai certamente ragione.

Ma penso che per quanto riguarda visione di gioco, tattica, eccetera eccetera kaka sia migliore di ronaldinho.
    Non per niente, quando si parla di brasile, kaka viene indicato come uomo squadra e ronaldinho come il giocoliere.
    Del resto, come già detto, secondo Pelè (che credo sia abbastanza imparziale) l'uomo squadra dei carioca è Kakà, non altri
    Peccato che quando il Brasile non sa cosa fare, affida la palla al "giocoliere" e direi che visti gli assist che produce, ha NOTEVOLE visione di gioco
    P:S: scusate il quote di 20 anni ma non resistevo

Zi Piè's Avatar

Non mi pare di essere il solo a pensare che Sheva > Henry
    @Zi Piè: sai anche chi altri, oltre a sheva e ronaldo, è riuscito a vincere la classifica cannonieri il primo anno in italia?
    Umm negli ultimi 10 anni nessuno, se guardiamo gli ultimi 2 decenni forse platini alla sua prima stagione, ma dovrei guardare bene.
    Cmq io non direi che uno è superiore all'altro, li vedo alla pari. E credo che, dire che l'ucraino è di un altro pianeta in confronto a TT è grossa è...

Smoker's Avatar

Platini sicuro... Ronaldo non ha mai vinto il titolo di capocannoniere in italia...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Pure sheva tiene palla e fa salir la squadra, senza contare che è uno delle pochissime punte che la palla viene a prendersela fino a centrocampo, se non prima. Senza contare l'immenso aiuto che da alla squadra quando torna a coprire.. sembra che abbia mille polmoni.
    Cioè non è che Henry mi faccia schifo eh, anzi. Credo sia l'unico che potrebbe sostituire Sheva, ciò credo faccia capire quanto rispetto l'attacante francese.
    ma basta vedere come giocano diversamente per capire cosa voglio dire. henry all'arsenal gioca da solo davanti, favorisce molti inserimenti oppure se ne va da solo.
    sheva gioca con un'altra prima punta e con un trequartista in genere.

poi il fatto di andare a prendere palla a centrocampo... beh, non lo fanni in pochi; secondo me ora come ora lo fanno pure troppe punte. troppe delle quali non hanno i mezzi per farlo (vedi adriano che non si capisce perchè debba andare a prendersi la palla a centrocampo...).

Potrebbe essere una scelta giusta in ottica futura, ma per la prossima stagione sarebbe solo una penalizzazione. Allo stato attuale delle cose, Sheva >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Torres.
    Certo è giovane e sarebbe un ottimo acquisto, sarei felice se lo prendessimo ^^
    beh, quando devi spendere 30 milioni di euro, credo che lo fai cmq in ottica futura. e avere almeno 3 punte giovani non è una brutta cosa per il milan, tenendo conto che il resto della squadra non è tanto giovane.

Quote Originally Posted by Legendkiller
    Peccato che quando il Brasile non sa cosa fare, affida la palla al "giocoliere" e direi che visti gli assist che produce, ha NOTEVOLE visione di gioco
    P:S: scusate il quote di 20 anni ma non resistevo
    Eh si, infatti si è visto.. è stato proprio ronaldinho a trascinare il brasile

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Umm negli ultimi 10 anni nessuno, se guardiamo gli ultimi 2 decenni forse platini alla sua prima stagione, ma dovrei guardare bene.
    Cmq io non direi che uno è superiore all'altro, li vedo alla pari. E credo che, dire che l'ucraino è di un altro pianeta in confronto a TT è grossa è...
    Che sia di un altro pianeta è una gonfiatura, che va fra l'altro in contraddizione con quanto ho detto più volte (cioè che secondo me henry sarebbe l'unico degno sostituto di sheva). Ma è per far capire che, come concretezza realizzativa, tra i due non c'è paragone (numeri alla mano).
    Che poi, come detto mille volte, henry sia un fenomeno, non è una novità.

Quote Originally Posted by Smoker
    Platini sicuro... Ronaldo non ha mai vinto il titolo di capocannoniere in italia...
    Hai ragione, ricordavo male, cmq il primo anno all'inter ha segnato 25 gol in 32 partite..
    Sono sicuro che c'è qualcosa che accomuna il primo anno di sheva a quello di ronaldo, e visto il numero di gol del brasileiro nella sua prima stagione, pensavo fosse il titolo di cannoniere. Evidentemente sono solo gli over 20 gol
    Last edited by Axet; 20th June 2006 at 11:02.

-----

Quote Originally Posted by Kolp
    ma basta vedere come giocano diversamente per capire cosa voglio dire. henry all'arsenal gioca da solo davanti, favorisce molti inserimenti oppure se ne va da solo.
    sheva gioca con un'altra prima punta e con un trequartista in genere.
    poi il fatto di andare a prendere palla a centrocampo... beh, non lo fanni in pochi; secondo me ora come ora lo fanno pure troppe punte. troppe delle quali non hanno i mezzi per farlo (vedi adriano che non si capisce perchè debba andare a prendersi la palla a centrocampo...).
    Ma infatti son diversissimi :O
    Io da vedere e basta, preferisco sicuramente Henry che è molto più spettacolare, senza dubbio.

beh, quando devi spendere 30 milioni di euro, credo che lo fai cmq in ottica futura. e avere almeno 3 punte giovani non è una brutta cosa per il milan, tenendo conto che il resto della squadra non è tanto giovane.
    3 punte giovani? Gila, Torres e..?
    Cmq al milan è tornato anche Foggia.. se gioca sempre come quest'anno con l'under 21 siamo a cavallo

-----

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ronaldo è l'unica vera punta, l'avete mai visto fare pressing o tornare ad aiutare non dico in difesa ma a centrocampo?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Henry : http://www.new-dimension-software.co...ry-thierry.php

Sheva : http://www.new-dimension-software.co...shevchenko.php

Boh anche con i numeri a me sembra piu forte henry
    Contando che sheva ha fatto piu di 40 gol in ucraina lal che valgono come i miei gol a pes

Quote Originally Posted by Kali
    Henry : http://www.new-dimension-software.co...ry-thierry.php
    Sheva : http://www.new-dimension-software.co...shevchenko.php
    Boh anche con i numeri a me sembra piu forte henry
    Contando che sheva ha fatto piu di 40 gol in ucraina lal che valgono come i miei gol a pes
    Perchè invece in francia ci sono i fenomeni
    Perchè poi, scusa, quando giocava nella dinamo sheva ha fatto più di 20 gol in champions.. come te lo spieghi? Eppure non aveva uno squadrone alle spalle

Cmq, se dobbiamo parlare di diversità di campionati, perchè nn ricordiamo anche la pesante differenza tra calcio inglese e calcio italiano? La maggior difficolta, a discapito di quanto pensa slurpix, non è data da 2 o 3 squadre ipercompetitive come era 10 o 15 anni fa, ma è data dal livello medio delle così dette squadrette, che è decisamente elevato in relazione agli altri campionati.

E poi, come è gia stato ricordato, basta confrontare il primo anno di sheva in italia con quello di henry. Imparagonabile

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

E poi, come è gia stato ricordato, basta confrontare il primo anno di sheva in italia con quello di henry. Imparagonabile

Ao ma lo vuoi capire che Henry è arrivato in Italia in dicembre, ha giocato sempre come centrocampista di fascia e non era titolare??

Cmq ti ripeto che 10 anni fa la serie A era >> all, adesso no, le verie Udinese, Samp e compagnia bella nn son certo superiori a squadre come il Tottenham, M'Brough Newcastle...ecc...come squadre come il lecce, messina ecc, nn son certo superiori a squadre di bassa classifica come il Bolton o il Manchester City..

Poi pd nn puoi mettere in confronto il campionato francese con quello ucraino, in francia ci han giocato e giocano ottimi giocatori, in Ucraina chi minkia gioca??

Se poi a te piace + Sheva son gusti tuoi, mica è scarso, ma nn è di un altro pianeta rispetto a henry, al max si pò dire che son alla pari ma anche numeri alla mano Henry >> Sheva.

Il confronto vero lo si deve fare il prox anno in inghilterra, li nn ci son cazzi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Peccato solo che il Chelsea ha Abramovic e cmq Sheva sara avvantaggiato dallo squadrone che ha (tanto per cambiare) alle spalle.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast