no, mi affido a quello che leggo sui forum
ho ricominciato ieri dopo aver reinstallato-patchato-ecc ma ci sto giocando poco
(battlemage ftw)
no, mi affido a quello che leggo sui forum
ho ricominciato ieri dopo aver reinstallato-patchato-ecc ma ci sto giocando poco
(battlemage ftw)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
buh male che vada metteranno qualcosa tipo il gambling di diablo 2![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Avete qlc link per vedere che abilita skillare per le varie classi?
Sto facendo un'esploratore o giu di li ma vado molto a caso.
TitanCalc
in alternativa vai su gamebanshee e vedi se li ci stanno tutte le skill con i valori livello per livello
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
thx,ho fatto amazzone/natura quell'affare che summona i pet sperem![]()
baba axe rulezsi vabbe' quella cosa che dovrebbe sembrare un baba insomma
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by SharTeel
com'e' che a me crashava a random prima, e ora invece crasha quando prendo dei drop sempre a random?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
boh a me non crasha...
e nemmeno ad 1 mio amico da quando gli ho fatto cambiare certi settaggi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
A me crasha a random e a volte si mette a scattare cosi per sport...cmq gran gioco finora
ho trovato delle cazzate in alcune zone, tipo sei livello 16 e trovi una cripta con scheletri lv2 e 3 e addirittura 1 mentre fuori sono giusti del livello 15 16...
in generale cmq bel gioco![]()
![]()
Com'e' secondo voi sto tp
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-0-0-0-12-6-0
Last edited by Kali; 11th July 2006 at 10:07.
è piu o meno come volevo ricominciare io![]()
scusate ancora non lo ho provato sto gioco ...
ma come funge con le classi ...
all' inizio devo scegliene una e poi posso prenderne altre o devo fare la scelta della subclass immediatamente alla creazione del pg ????
Minchia ho visto sto video e mi sa che l'oracle lo provo visto che pensavo di fare un mago xche il ranger alla fine non mi piace moltissimoOriginally Posted by Shagaz
http://video.google.com/videoplay?do...38759872895148
Crei il pg senza classe...al primo livello scegli la primaria a lvl 9 o 10 non ricordo puoi selezionare la secondaria,ma non sei obbligato ne a selezionarla ne a trainarla anche se la attivi.Originally Posted by Nyphs