roflOriginally Posted by Gathz
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Burner
![]()
![]()
Originally Posted by Gathz
ma sucks costantino frocio![]()
btw@tiziosconosciuto,
e meno male che nn hai giocato su lancelot, li abbiamo ben visti gli skillati di excalibur su lancelot che fine han fatto, durati 1 mese poi andati via per manifesta inferiorità.
se alaxe parla è perchè evidentemente quelle gilde le conosce, io nn commento sulle gilde ( poichè non le conosco ) ma ne ho da dire sui favolosi players di excalibur che si son visti su lance![]()
Originally Posted by Brendah
eh.... guarda che cazzo me tocca fare per evitare di giocare farmando gruppetti di 3-4-5 persone rank0 in armor pesci in zona ponti![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
lui ha commentato alcune di quelle gilde, conoscendole, ha dato un parere, tu di che gilda sei?Originally Posted by C@stro
CMQ MI DICI QUANDO DOVREBBEEE PARTIE STA COSAAA?????![]()
si ma dopo quanto ha scritto è indiscusso che: Vulgarz >>>>> all![]()
![]()
a quegli orari com'è la competizione lato alb? dubito sia molto meglio ultimamente..Originally Posted by Burner
Lux.
Dwightz.
pensa te che mondo è daoc e Lance se al giorno d'oggi un Alaxe gioca a fare il PRO!!1!!11!!![]()
Originally Posted by Luceen
non lo so ci ho giocato solo un paio di volte fino a tardi e non fanno testo, però sul tardi di solito escono i TK con Stand e Furajir, poi al massimo c'è sempre lo zerg di Kzar da bombare in mancanza d'altro![]()
Originally Posted by [T]iaz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto nei rage ( è anke in firma] -.-Originally Posted by Gathz
è già partito tutti e molti sono over 40, basta loggare e ti fai gildare.
ci sono tipo 300player gildati, x ml artis penso fine agosto
edit: quali gilde ha commentato? nn ho letto nomi, fino a prova contraria nel "bello skifo" ce sto anke io dentro,
sarebbe figo un reroll generale su un server a caso fino a lvl 49 per fare 8vs8 nel "bg old frontiers"![]()
Originally Posted by delo
server giallo imo... dove non capiamo un cazzo di quello che ce sta scritto e famo equip random
rofl!Originally Posted by Burner
cmq sei nei primi 5 di sempre come potenziale vincitore della palma del nerd d'oro