Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: gazzetta: anticipazioni sulle sentenze

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Ancora non capisci o fai finta di non capire voi avete rubato 29 scudetti e il fatto di essere forti solo in casa propia lo dimostra quello che avete fatto in europa avete vinto più o meno come l'inter che ha la metà dei vostri titoli nazionali; allora ti sona che comprando tutto e tutti si vince ma quando non lo puoi fare siete ne più e ne meno poco più grandi di una provinciale o di una rometta come la chiamate voi e le 2 altre superpotenze del calcio italiano a livello europeo vi hano pressochè umiliato che è la parola più giusta da attribuire aduno Juventino e alla Juventus una squadra che non ha Umiltà mai avuta 1 volta siete retrocessi e avete cambiato le regole per non fare la B quanti aneddoti vuoi che ti tiri fuori?

estre gentilmente mi vedi che ha vinto il real a casa sua e all estero ? sta roba che è solo la juve che vince in ita ma non all estero allo stesso modo perchè non può rubare mi ha fatto incuriosire . Vorrei vedere gli altri squadroni che han fatto e confrontarli con la juve , io non riesco a trovare info a riguardo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Minchia ancora sti passaporti
    Borrelli non ne pensa nulla perchè il caso è già passato in giudizio, ma nella giustizia ordinaria. Se non vi date pace sul fatto che non rientri nella giustizia sportiva (non perchè l'ho deciso io, o l'Inter o il Palazzo o la Cupola), non ci si può fare nulla.
    Appunto perche passato in giudizio in ordinaria puo' avere effetti e deve averli per la giustizia sportiva, tutto sta a vedere se se ne accorogno che ci sia stato sto patteggiamento e se hanno voglia di farlo
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe mo che hanno rubato 29 scudetti e' frutto dell'erba che ti fumi.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by MnfPna
    E' un nick nuovo, ma non sono Triagon per tua sfortuna.
    Caldo fa se caldo si sente

veramente se non sei triagon è una TUA fortuna
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    estre gentilmente mi vedi che ha vinto il real a casa sua e all estero ? sta roba che è solo la juve che vince in ita ma non all estero allo stesso modo perchè non può rubare mi ha fatto incuriosire . Vorrei vedere gli altri squadroni che han fatto e confrontarli con la juve , io non riesco a trovare info a riguardo
    Il real sta messo peggio della juve in proporzione mi pare ha 29 scudetti e 18 coppe di lega con 9 champ

Però in spagna è diverso le squadre che han vinto almeno 1 titolo calcistico sono molte meno che in Italia.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Con il Real caschi male, è la squadra che ha vinto + champions in assoluto ed è sola seconda al Milan come titoli europei (per altro mi sembra di un titolo solo)

* Coppa Campioni/Champions League: 9
    o 1955/56 4-3 vs. Stade Reims
    o 1956/57 2-0 vs. A.C. Fiorentina
    o 1957/58 3-2 vs. AC Milan
    o 1958/59 2-0 vs. Stade Reims
    o 1959/60 7-3 vs. Eintracht Francoforte
    o 1965/66 2-1 vs. Partizan Belgrado
    o 1997/98 1-0 vs. Juventus
    o 1999/00 3-0 vs. Valencia
    o 2001/02 2-1 vs. Bayer Leverkusen

* Supercoppa Europea: 1
    o 2002

* Coppa Intercontinentale: 3
    o 1960; 1998; 2002

* Coppa UEFA: 2
    o 1984/85; 1985/86

* Liga Spagnola: 29
    o 1931/32; 1932/33; 1953/54; 1954/55; 1956/57; 1957/58; 1960/61; 1961/62; 1962/63; 1963/64; 1964/65; 1966/67; 1967/68; 1968/69; 1971/72; 1974/75; 1975/76; 1977/78; 1978/79; 1979/80; 1985/86; 1986/87; 1987/88; 1988/89; 1989/90; 1994/95; 1996/97; 2000/01; 2002/03

* Coppa del Re: 17
    o 1904/05; 1905/06; 1906/07; 1907/08; 1916/17; 1933/34; 1935/36; 1945/46; 1946/47; 1961/62; 1969/70; 1973/74; 1974/75; 1979/80; 1981/82; 1988/89; 1992/93

* Supercoppa Spagnola: 7
    o 1988; 1989; 1990; 1993; 1997; 2001; 2003

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Appunto perche passato in giudizio in ordinaria puo' avere effetti e deve averli per la giustizia sportiva, tutto sta a vedere se se ne accorogno che ci sia stato sto patteggiamento e se hanno voglia di farlo

ma poi sicuro si appelleranno alla giustizia ordinaria , la uefa li ha minacciati che cosi facendo si compromettono l'europa ma tra l'europa e finire in B con conseguente scrisi economica e tracollo finanziario non credano si facciano molti dubbi a far ricorsi

boh a me non pare che ci sia la base per poter dire : juve in europa non vince come in campionato ---> moggi ha fregato in campionato ---> tutti i campionati della juve so rubati . Cioè da tifoso per carità di dio son contento che sta merda sia uscita ma non mi toccate i sentimenti almeno dove non c'è la certezza delle porcate lasciatemi il beneficio di sperare che non abbiano fatto porcate più che altro perchè mi rode che abbiano intercettato solo l'ultimo anno ç_ç
    Last edited by Kinson; 14th July 2006 at 16:17.

Master Chief Petty Officer

Ancora non capisci o fai finta di non capire voi avete rubato 29 scudetti e il fatto di essere forti solo in casa propia lo dimostra quello che avete fatto in europa avete vinto più o meno come l'inter che ha la metà dei vostri titoli nazionali; allora ti sona che comprando tutto e tutti si vince ma quando non lo puoi fare siete ne più e ne meno poco più grandi di una provinciale o di una rometta come la chiamate voi e le 2 altre superpotenze del calcio italiano a livello europeo vi hano pressochè umiliato che è la parola più giusta da attribuire aduno Juventino e alla Juventus una squadra che non ha Umiltà mai avuta 1 volta siete retrocessi e avete cambiato le regole per non fare la B quanti aneddoti vuoi che ti tiri fuori?
    si confermo, gli scudetti li abbiam rubati tutti e 29....pure quello nel 1906 (intervenne una telefonata di Moggi direttamente dal Mondo Dei Pensieri)

a non capire a me pare sia tu...a non capire un kaiser di calcio per la precisione visto che continui a far ragionamenti che non stanno in piedi...ma vabbè varai altri talenti probabilmente...

Capisco che la Juve ti sta sugli zebedei visto che probabilmente (non so che squadra tifi) le avete prese ripetutamente sui denti e perciò capisco, comprendo e perdono...ed evito di sprecare altro fiato che tanto è inutile.

Ah, x la precisone, quella volta non "cambiammo le regole" semplicemente iscrivemmo la squadra al girone lombardo (che aveva ancora un postolibero) invece che a quello piemontese....senza fare quindi nulla di illecito, bastava pensarci...

Quote Originally Posted by Darath
    vabbe mo che hanno rubato 29 scudetti e' frutto dell'erba che ti fumi.
    no dai almeno 10 li han vinti senza barare quelli prima di giovanni agnelli capo del calcio italiano; asd ma chi si ricorda quando Moggi era al napoli o al torino il milan era del Berlusca e c'era tangentopoli; forte la giuve degli agnelli ormai ai margini della politica un anno non si è manco qualificata per le coppe ragà le coincidenze so troppe fidateve quando vi dico che alla juve manca Umiltà e 2 anni di purgatorio forse glie la farebbero trovare.

ma moggi non rimediava squillo a napoli? (ci fu un inchiesta mi pare)
    o mi sbaglio?
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    si confermo, gli scudetti li abbiam rubati tutti e 29....pure quello nel 1906 (intervenne una telefonata di Moggi direttamente dal Mondo Dei Pensieri)
    a non capire a me pare sia tu...a non capire un kaiser di calcio per la precisione visto che continui a far ragionamenti che non stanno in piedi...ma vabbè varai altri talenti probabilmente...
    Capisco che la Juve ti sta sugli zebedei visto che probabilmente (non so che squadra tifi) le avete prese ripetutamente sui denti e perciò capisco, comprendo e perdono...ed evito di sprecare altro fiato che tanto è inutile.
    Ah, x la precisone, quella volta non "cambiammo le regole" semplicemente iscrivemmo la squadra al girone lombardo (che aveva ancora un postolibero) invece che a quello piemontese....senza fare quindi nulla di illecito, bastava pensarci...
    Umiltà anche per i tifosi avete vinto uno scudetto nel 1905 e poi nulla fino al 50 ( bhè li il culo va dato na mano chiedete ai tifosi della squadra di torino perchè) aridaglie con le coincidenze in pieno miracolo italiano Fiat padrona dell'economia italiana.

Kinson's Avatar

no dai almeno 10 li han vinti senza barare quelli prima di giovanni agnelli capo del calcio italiano; asd ma chi si ricorda quando Moggi era al napoli o al torino il milan era del Berlusca e c'era tangentopoli; forte la giuve degli agnelli ormai ai margini della politica un anno non si è manco qualificata per le coppe ragà le coincidenze so troppe fidateve quando vi dico che alla juve manca Umiltà e 2 anni di purgatorio forse glie la farebbero trovare.

dove non ci stanno certezza è pericoloso sparare sentenze, che sia lo sport o qualsiasi giudizio

dove non ci stanno certezza è pericoloso sparare sentenze, che sia lo sport o qualsiasi giudizio
    Kin dai su lascia stare pensa che ci sono alcuni tifosi juventini che ancora oggi a 2 ore dalla sentenza non hanno appunto l'umiltà per dire che hanno sbagliato e si credono vittima di un complotto; loro che sono gl'inventori dei complotti calcistici fin dal 1927 quando vendevano le partite e poi se non gli stava bene denunciavano pure i fatti tanto eran assolti gia a quei tempi

Kinson's Avatar

Kin dai su lascia stare pensa che ci sono alcuni tifosi juventini che ancora oggi a 2 ore dalla sentenza non hanno appunto l'umiltà per dire che hanno sbagliato e si credono vittima di un complotto.

vabè quelli li troverai sempre , è tremendamene difficile essere obiettivi quando si è emotivamente coinvolti dentro i problemi che si devono giudicare

A me basta che la facciano finita e sistemino i casini , almeno saprò che da qui a N anni quando la Juve tornerà a vincere nessuno mi potrà venire a tirar fuori ruberie e complotti e moggiate , e questo non ha prezzo per uno sportivo che sia tale

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vero ma a questo punto non puoi affermare neanche il contrario

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast