Up.Originally Posted by Karidi
E aggiungo... se mi bloccano l'A1 li tiro sotto![]()
Up.Originally Posted by Karidi
E aggiungo... se mi bloccano l'A1 li tiro sotto![]()
io ti seguo wayne, così becco quelli che si sono scansati da te![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Wayne
Vedo già i titoli sui giornali![]()
mega rissone in A1 tifosi della Fiorentina cercano di bloccare l'autostrada del Sole, ma non hanno fatto i conti con i viaggiatori tra cui molti diretti in Sicilia Calabria e Basilicata provenienti da Germania Svizzera e Nord Italia e incazzatissimi già per le ore di coda a bologna e RoccoBilaccio...all'ennesimo disagio la ragione è finita alle mani...per i malcapitati beoni della fiorentina sono stati dolori ma DDV ADV e Dolbysorround si processano estranei e chiedono l'aiuto dei Cavalieri dello Zodiaco per ristabilire l'ordine
![]()
e di Arcangel degli X-MEN
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io ho sentito che per sfoltire la "mandria" alla stazione di Campo di Marte hanno chiamato ShpalmanOriginally Posted by Karidi
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il problema se trovano un tir carico di Tori..finisce come a pamplonaOriginally Posted by Jiinn
![]()
Il Mio Vangelo
Basta Wayne che e' stressato e vuol tornare a casa.Originally Posted by Karidi
Altro che rincorrerli... chiamo anche il supporto aereo.
![]()
Sentito dire ieri a pranzo da un mio collega di Camaiore (vicino a Viareggio):
"E' giusto! Ci hanno fregati!!! Occupiamo la stazione e la A1!!! Facciamo sentire la nostra voceeeeehhhhh!!!!!!
...(piccola pausa)...
Basta però che non mi blocchino la A11 sennò m'incazzo!"
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Roccobilaccio?? Si vede che hai sempre Rocco...didietro![]()
Originally Posted by Shub
![]()
solo te gaido che sogni di essere profanato come una tomba etrusca dall'arnese dell'attore italiano + famoso al mondo potevi notare il mio errore
![]()
Il Mio Vangelo
No è che se ascolti Ondaverde praticamente nel 99% dei casi ci sono code sull'A1 da Borgo San Lorenzo a Roncobilaccio, oppure da Incisa Val d'Arno all'uscita di Firenze Sud![]()