Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Non so, ma succede solo da noi?

Quote Originally Posted by Karidi
    Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
    Up.

E aggiungo... se mi bloccano l'A1 li tiro sotto

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ti seguo wayne, così becco quelli che si sono scansati da te
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Up.

E aggiungo... se mi bloccano l'A1 li tiro sotto

Vedo già i titoli sui giornali mega rissone in A1 tifosi della Fiorentina cercano di bloccare l'autostrada del Sole, ma non hanno fatto i conti con i viaggiatori tra cui molti diretti in Sicilia Calabria e Basilicata provenienti da Germania Svizzera e Nord Italia e incazzatissimi già per le ore di coda a bologna e RoccoBilaccio...all'ennesimo disagio la ragione è finita alle mani...per i malcapitati beoni della fiorentina sono stati dolori ma DDV ADV e Dolbysorround si processano estranei e chiedono l'aiuto dei Cavalieri dello Zodiaco per ristabilire l'ordine e di Arcangel degli X-MEN
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Vedo già i titoli sui giornali mega rissone in A1 tifosi della Fiorentina cercano di bloccare l'autostrada del Sole, ma non hanno fatto i conti con i viaggiatori tra cui molti diretti in Sicilia Calabria e Basilicata provenienti da Germania Svizzera e Nord Italia e incazzatissimi già per le ore di coda a bologna e RoccoBilaccio...all'ennesimo disagio la ragione è finita alle mani...per i malcapitati beoni della fiorentina sono stati dolori ma DDV ADV e Dolbysorround si processano estranei e chiedono l'aiuto dei Cavalieri dello Zodiaco per ristabilire l'ordine e di Arcangel degli X-MEN
    io ho sentito che per sfoltire la "mandria" alla stazione di Campo di Marte hanno chiamato Shpalman
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn
    io ho sentito che per sfoltire la "mandria" alla stazione di Campo di Marte hanno chiamato Shpalman
    Il problema se trovano un tir carico di Tori..finisce come a pamplona
    Il Mio Vangelo

Il problema se trovano un tir carico di Tori..finisce come a pamplona
    Basta Wayne che e' stressato e vuol tornare a casa.
    Altro che rincorrerli... chiamo anche il supporto aereo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Sentito dire ieri a pranzo da un mio collega di Camaiore (vicino a Viareggio):
    "E' giusto! Ci hanno fregati!!! Occupiamo la stazione e la A1!!! Facciamo sentire la nostra voceeeeehhhhh!!!!!!
    ...(piccola pausa)...
    Basta però che non mi blocchino la A11 sennò m'incazzo!"

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Roccobilaccio?? Si vede che hai sempre Rocco...didietro

Quote Originally Posted by Shub
    Roccobilaccio?? Si vede che hai sempre Rocco...didietro
    solo te gaido che sogni di essere profanato come una tomba etrusca dall'arnese dell'attore italiano + famoso al mondo potevi notare il mio errore
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No è che se ascolti Ondaverde praticamente nel 99% dei casi ci sono code sull'A1 da Borgo San Lorenzo a Roncobilaccio, oppure da Incisa Val d'Arno all'uscita di Firenze Sud

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678