Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 114 of 114

Thread: mio video!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
    secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam
    Mio toon (Anhak) : 50 Enh , 42 reju , 34 crush e 20 shield e mi trovo bene
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Burner
    secondo me quell'eretico non ha proprio una spec felicissima, però se funge in 8v8 buon per lui

io prima di tutto non sprecherei mai punti per speccare a 50 l'arma, lo farei impatto per prendere lo stun e gg, tanto la WS è ridicola e di certo non è l'eretico a dover fare i morti, sopratutto se gioca in gruppo.
    secondo me da gruppo un bel 50 enhacement, 48 rej, 29 impatto e 13 scudo spacca, alla fine la forza di quel pg sono le utility, tanto vale pompare quelle linee.

50 flex lo vedo davvero inutile, soprattutto senza slam

un eretico di cast nn lo seghi...se ti va di sfiga gli fai 50 danni, se ti va di culo gli fai 150 danni, se sei proprio fortunato fortunato lancia un non interrompibile e nn casti

sulla spec, kiedo in mirc anche se nn so se siano in vacanza o cosa

edit:

<Vf-> tyruchi its 36 rej 50 flex 43 enhance 13 shield .p

spec ek effettivamente su exca, dove ci son pochi assist tank pesanti, ha un suo senso
    Last edited by Tyruchi Neon.; 31st July 2006 at 18:36.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer

Grazie, una idea me la sono fatta, 50 buff obbligatorio, questo heretic ha il penultimo abs buff ( -5% ) e 120 AF in meno, d'accordo con burner.. ora la domanda da 100 mil è, si riesce a mettere un teurgo e un heretic in party (per avere supremazia di interrupt) oppure si perde troppo DPS ?

In un ottica ' party ibrido'

2 merce 1 pally 2 clerics 1 theurgist 1 sorc 1 heretic

per dirla in breve, heretic al posto di un eventuale cabby-mene
    veder girare i due merce senza haste base e celerity non sempre la hai up (pally che va in BG) non mi sembra performante

Non ho ancora capito una cosa, ho visto che può prendere MoC, beh funziona con i cast focus ? O_o

Mi sembra un gran bel pg, ma come mai in US non ne ho mai visti ? Dove stanno le pecche che al momento mi sfuggono ?

@ Shalee:

perchè cure così basse ? A proposito i cast consumano un sacco di mana e preferisci spells gialle che entrano lo stesso ma consumano meno ?

Shalee's Avatar

si ma cosa centra col topic
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Con la mia spec mi trovo bene sia in PVE che in RvR . Io sono interrupter e , molto spesso, faccio cleric assist per cure quindi in quella maniera posso cmq rendermi utile. Eretico tank solo per classic server con buff a 50 cmq
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    Krag, hai letto la domanda ?

"I Fun dicevano qua sul forum che han rimpiazzato un merce con un arms, è stata una scelta azzeccata rinunciare ad un pg charge-banelord per avere un pg che purga di gruppo ?"

Che centra il video di castro coi fun ?

----------------------------

Quindi Tyru sulla base di quello che hai detto, ovvero 2 tanks ( pally lo hai escluso volutamente immagino ) .. reaver mi pare troppo statico come pg rispetto ad un merce te come lo faresti un party alb ? Rinunci al teurgo ?

2 Merce 1 Pally 2 clerics 1 cabby 1 sorc 1 theu, al posto di chi metti l'heretic ? ^^

Cmq per rimanere in tema, l'eretico presente in questo video boh.. non mi sembra faccia sto chissà che
    intendevo che siccome i tank li giocano come dps e non come interrupt e siccome su 3 tank ne serve almeno 1 con lo stun anytime per non far scappare il target fuori raggio cast(o sparare istant o phaseship o i vari testudo 5l0blademaster o eroe e compagni bella) avevano 2 scelte da poter fare...o armsman o reaver al posto di 1 merce....per me hanno scelto bene dato che il reaver il 50% degli inc crepa vs 4 cast e poi anche il purge di gruppo non e male calcolando che quel setup ha solamente 1 smezzer.....o snare anytime
    per la stessa ragione non gli serviva ne 1 eretico e ne altri pg dato che come interrupt gia ora stanno piu che coperti dato che in pratica ne hanno 5 di pg che interruppano a 2000 di loc di media e in piu i pet ecc ergo buy dps con gli ultimi 3 posti...
    Last edited by Ungrim; 31st July 2006 at 20:01.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Preferito al teurgo probabilmente perchè contro p maghi un negavistatore non può mancare. L'eretico può svolgere un ruolo di interrupt ottimo, fra banelord e lo snare aoe, anche se chiaramente meno efficace del teurgo, soprattutto per il range. I focus cmq funzionano anche con MoC, e all'eretico basta moc 1 per svolgere il suo lavoro. Compensa la minor capacità di interrupt rispetto al teurgo, con parecchie utility: RA RR5, che contro party maghi è un I WIN, Può prendere anche Baod, aggiunge un ulteriore DI al gruppo e un ulteriore PR. Essendo un'accolito, può usare anche eggs. Poi va be, rispetto ad un teurgo è più difficile da segare, se fatto 50 buff....30abs e 900af, eventualmente anche PD come passiva. Certo bisogna rankarlo un po, ma non è più un problema vista la nuova distribuzione dei PR.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Enlisted Rsh's Avatar

castro nn vi può rispondere... la merda è in vacanza >_<

ps: imo heretic: 50 ench 42 rej 39 crush (3x crush 2x shield bono pure), per l'appunto Vf voleva respeccare così [l'eretico del video citato])
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    e oltrettutto se muori tutto il gruppo ti dirà che è colpa tua perchè hai overesteso e gg.
    AHAHAHH è esattamente quello che accade

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678