che 3d del cazzo
mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é
che 3d del cazzo
mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
TROVATEVI UN LAVORO PD! -.-Originally Posted by Thor
Originally Posted by Brendah
secondo te cazzo sto facendo ora in ufficio? -_____________-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ahahaha thor![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by S3rP
![]()
![]()
![]()
solo xke un ritardato zergher di merda ke fa 150k al giorno, e poi riva qui dicendo che nn zerga (Originally Posted by Abrasuxx
![]()
![]()
) nn e che la gente debba propio credergli
![]()
continua a zergare va..
ah giusto x info e da 1 settimana ke nn gioko piu xke su lance ora nn ce niente da incare, apparte te e la tua marmaglia![]()
![]()
Originally Posted by Gathz
Eppure gathz fa la sua bella uscita di scena ahahahhah![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
però sul fatto del ritardato c'ha ragioneOriginally Posted by Gathz
edit: mi riferisco a gathz eh![]()
Last edited by Razj; 1st August 2006 at 13:25.
non gli dare troppe ragioni se no poi se la crede na cifraOriginally Posted by Razj
![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro
Originally Posted by Abrasuxx
OWNED
![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Originally Posted by Abrasuxx
avevi 12 ore d /stat... non si fanno no di zergh... si fanno addando aoe e killando soloers finke il kulo ti si fonde con la sedia...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma tu chi sei? da dove esci fuori? torna nell uovo come disse un saggio... o a giocare coi lego se preferisci...Originally Posted by LoLLLLL
x quello che riguarda te, hai vergona? ti vergogni di essere un nerd? neghi cio che sei? bene, se e cosi mi fai pena, perke i giorni kon 12 ore di stats da 150k totali nn li dimenticoOriginally Posted by Abrasuxx
![]()
poi i miei amici middi chi sarebbero??
ah, tu pro nn lo sei nel sul forum e ne sul game, quindi ridi poco![]()
toglietemi una curiosità!
ma abra ha la bellezza di 13 mil di pr..ma se quando me lo ricordavo io (prima che smettesse) aveva se non ric male 2-3 mil di pr.. io ho smesso a gennaio e lui non giocava.. quindi il resto dei pr do l'ha fatti? 10 mil in 5-6 mesi??
facendo 8vs8 nn zergando/addando maiOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
![]()