Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Iron Maiden

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    povero kith quante cazzate riesci a sparare in un thread nn si sa
    sei passato dal dire che fear of the dark è poesia, confrontandola con testi poetici semplici ma non banali, a dire ke i death fanno dei testi che parlano di cannibalismo, x poi confrontarli con pascoli, x poi dire che è scrittore uno ke ha 2 lauree nn ce la faccio più hahahaha ma tu stai fuori completamente ahahah
    secondo te uno ke ascolta black metal deve x forza essere un pazzo satanista ke si dipinge? ahah ma dove vivi. eh si xkè ki ascolta gli slayer deve essere x forza un nazista, o ki ascolta michael jackson, un frocio, e chi ascolta john lennon, un drogato, ma dove vivi, la gente come te mi fa sorridere XD
    lol avessi detto 1 delle cose che insinui.
    Ok che non sai leggere e sei analfabeta, ma almeno smettila di inventarti cazzate.

ps va come rosiki dopo che ti posto i video
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Messo in firma, una frase così idiota, ignorante e ottusa allo stesso tempo non può che suscitare ilarità, ma davvero pensi tutto ciò Morboz?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol avessi detto 1 delle cose che insinui.
    Ok che non sai leggere e sei analfabeta, ma almeno smettila di inventarti cazzate.
    ps va come rosiki dopo che ti posto i video
    vabbè guarda nn ce la faccio più, sono 6 pagine ke ti prendiamo x il culo su sti argomenti e tu nn smetti d sparare cazzate e ora dici di nn hai aver detto nulla . se dovessi mettere in firma io quello ke hai scritto tu mi bannerebbero xkè ogni volta posterei 1 giga di stronzate
    ripeto uno ridotto male come te nn l'ho mai conosciuto e spero ke mai lo conoscerò. ora mi sono rotto il cazzo (io come altri) di continuare sta insulsa discussione, xkè nn si finisce più... Quindi se vuoi continua a psotare le tue minkiate, io le leggerò e mi farò quattro grasse risate, ma di perdere tempo con te mai più nella mia vita

Messo in firma, una frase così idiota, ignorante e ottusa allo stesso tempo non può che suscitare ilarità, ma davvero pensi tutto ciò Morboz?
    boh divertiti

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

questa è una ragazza, ed è un idiota

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    ora mi sono rotto il cazzo (io come altri) di continuare sta insulsa discussione, xkè nn si finisce più... Quindi se vuoi continua a psotare le tue minkiate, io le leggerò e mi farò quattro grasse risate, ma di perdere tempo con te mai più nella mia vita
    ohhhhh finalmente

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    questa è una ragazza, ed è un idiota

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post

Lieutenant Thor's Avatar

oh morboz hai sfracellato la minchia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Al di là di tutte le stronzate scritte in questo 3ad solo per flammare da vecchissimo maideniano posso dire che Harris e soci hanno sfornato un grande disco, ovviamente in un'altra direzione rispetto ai classici degli anni 80 ma è giusto così.

Un' ulteriore evoluzione dopo brave new world e dance of death, questa volta con un'impronta + epica nei pezzi che personalmente apprezzo e che dal vivo farà scintille.

A quelli che lo hanno già riposto nello scaffale (anche se conoscendo molti qui dentro converrebbe dire "che lo hanno cancellato dall'hard disk" ) consiglio di ascoltarsi attentamente l'ultima traccia "The legacy" e ditemi se nn è un capolavoro

UP THE IRONS!!!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    (anche se conoscendo molti qui dentro converrebbe dire "che lo hanno cancellato dall'hard disk" )
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678