Messo in firma, una frase così idiota, ignorante e ottusa allo stesso tempo non può che suscitare ilarità, ma davvero pensi tutto ciò Morboz?![]()
vabbè guarda nn ce la faccio più, sono 6 pagine ke ti prendiamo x il culo su sti argomenti e tu nn smetti d sparare cazzate e ora dici di nn hai aver detto nulla. se dovessi mettere in firma io quello ke hai scritto tu mi bannerebbero xkè ogni volta posterei 1 giga di stronzate
![]()
![]()
![]()
ripeto uno ridotto male come te nn l'ho mai conosciuto e spero ke mai lo conoscerò. ora mi sono rotto il cazzo (io come altri) di continuare sta insulsa discussione, xkè nn si finisce più... Quindi se vuoi continua a psotare le tue minkiate, io le leggerò e mi farò quattro grasse risate, ma di perdere tempo con te mai più nella mia vita
boh divertiti![]()
oh morboz hai sfracellato la minchia![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Al di là di tutte le stronzate scritte in questo 3ad solo per flammare da vecchissimomaideniano posso dire che Harris e soci hanno sfornato un grande disco, ovviamente in un'altra direzione rispetto ai classici degli anni 80 ma è giusto così.
Un' ulteriore evoluzione dopo brave new world e dance of death, questa volta con un'impronta + epica nei pezzi che personalmente apprezzo e che dal vivo farà scintille.
A quelli che lo hanno già riposto nello scaffale (anche se conoscendo molti qui dentro converrebbe dire "che lo hanno cancellato dall'hard disk") consiglio di ascoltarsi attentamente l'ultima traccia "The legacy" e ditemi se nn è un capolavoro
![]()
UP THE IRONS!!!!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly