Boh..a sto punto era meglio prendere Tavano che costava meno, era italiano e pure + forte me sa....bah...
Boh..a sto punto era meglio prendere Tavano che costava meno, era italiano e pure + forte me sa....bah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oliver Bierhoff ???
Ah no![]()
Mavaffanculopdpmacquistonedimerda.
Però cazzo 23 goal in 37 partite non sono mica pochi nel 2004-2005.
Nel 2006 4 goal in 9 partite.
Nel 2003-2004 8 in 21 partite.
Ha la media di 1 goal ogni 2 partite proprio da rutti non sarebbe.
E' che in Italia...
Ma sto tipo comè?è una prima punta??alto?fote fisicamenet?'o è una seconda punta piccola?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Volevano prendere Sobis poi hanno ripiegato su Oliveira.Sobis lo prende l'Inter, non so se lo ha già preso.Quest'ultimo è una promessa (ormai una certezza)del calcio brasiliano e sinceramente forse preferivo lui a Oliveira.
Pare che tevez si sia liberato dal corinthias e quindi sia libero.. io spero lo prendano, cioè ma chi cazzo è oliveira?! Magari oh poi si rivela un fenomeno, ma qui abbiamo bisogno di qualcuno che SUBITO possa almeno lontanamente coprire il buco lasciato da sheva..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che possa anche lontanamente coprire il buco di sheva credo c'e ne siano pochi
di certo non olivanera
tevez e altri sono giocatori che non hanno mai giocato in italia e vedetela come vi pare ma un campionato è totalmente diverso dall'altro...la c.l. non conta a partita secca spesso conta il culo
a me ronaldo non piace ma in ogni modo aveva dimostrato di saper giocare anche nel nostro campionato
anche prendere la foca avrebbe avuto le sue incognite come per altro torres
se dovesse finire il tutto cosi sarei veramente deluso se non fosse che fino alla fine continuo a sperare nel grande colpo che ci hanno promesso
Last edited by saltaproc; 26th August 2006 at 19:36.
Credo che ormai per quest'anno sia così la faccenda.
Preferivo investire su Torres o Sobis che sono giovani boh
Poi se Leonardo dice che Oliveira rulla rullerà questo è poco ma sicuro , il timore è che ogni tanto possa sbagliarsi e ci rifilano un bel Rivaldo.