Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Ah aggiunta, odio da morire le persone che puzzano, se sono ragazze poi l'odio è al quadrato
chi mi citofona mentre faccio la doccia
chi fa abuso del proprio dialetto in genere,sopratutto toscano e specialmente fiorentino.
i saccenti, chi mi fissa mentre mangio , le troiette che se la tirano come se la fica l'avessero solo loro, ma soprattutto, in cima alla classifica le persone INCOERENTI , le brucerei al rogo pd.
Last edited by IrideL; 8th September 2006 at 13:44.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
chiunque non sia me ha un buon motivo per rendermi nervoso, devo solo trovarlo. anche il mio psichiatra mi rendeva nervoso.
edit visto che ho letto qua sopra: le troie/tte, porco d** se le odio
anche le persone che parlano per luoghi comuni mi da fastidio, o quelle per sentito dire spacciandolo come verità assoluta
Il furto di idee, ma nello specifico il furto di battute.
C'era un mio amico a cui facevo delle battute, che poi quando eravamo in compagnia riciclava e un giorno mi son girate di brutto...![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Puppa, noi non abbiamo dialetto è che si parla proprio così.
Chi parla fiorentino marcato di solito non è fiorentino neanche per il cazzo, ma è del contato e lo fa per fare per fare il simpa della compa
A proposito, odio chi imita i dialetti e non gli riesce neanche per sbaglio. Soprattutto chi imita il toscano ispirando ogni consonante dell'alfabeto![]()
![]()
Smoker