Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...