cosa ne pensate dell'intreccio che vede come pedina mobile Rossi?
mi spiego.. Rossi facente parte del cda Inter per 4 anni, nominato curatore della cessione Telecom (con relativo affossamento di Collaninno) a Tronchetti Provera (che ha acquistato a 4 euro per azione ovvero 3 volte il suo valore.. nessuno compra a caro prezzo qualcosa che non porti qualche tipologia di interesse strategico)- in seguito Rossi dirottato come commissario figc per poi tornare a occuparsi di Telecom .. di cui sappiamo chi a partecipazioni.
Per dovere di informazione, mi preme specificare che tutti credono Tronchetti Provera sia propietario di Telecom, ma ha una concatenazione di partecipazioni attraverso altrettante partecipazioni in aziende che detengono piccole quote Telecom; pertanto la sua reale proprietà in Telecom è del 1.6%. Da specificare però gestisce gli interessi della maggioranza azionaria.
P.S. (han fatto spiare pure Benetton che nutrivano interessi in telecom)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sai se alla fine del campionato gli scuciono 2 scudetti all'Inter?!?!?
Rotolo fino in fondo alla strada e ritorno![]()