Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: Avete sentito il botto?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Stramaledettamente d'accordo.
    E allora non discutiamo di altro.

Io sono stufo di sentire "Juventini ladri" quando abbiamo pagato piu del doppio delle altre società implicate nello scandalo.
    Di sicuro qlc e' stata rubata ma non eravamo gli unici ad avere le mani nella marmellata xche Moggi da solo non sarebbe mai riuscito a comandare TUTTO il calcio.
    E se c'e' una cosa che nn mi piace di questa juve e' vedere ancora bettega girare in società,ma da un lato capisco che e' difficile licenziare tutta una dirigenza in blocco e partire con volti "nuovi" senza esperienza anche per la Juventus,e bettega aiuta sicuramente in quel senso

Se volevano fare una pena ridotta e meno traumatica possibile(come pensano di aver fatto) dovevano mettere juve in B senza penalizzazione(o al massimo con 5/6 punti),Milan/Lazio/Fiorentina in A con 10/15 punti a testa e FUORI da quelle cazzo di coppe+ovviamente revoca dell'ultimo scudetto.

Piu del danno "sentimentale" della juve in A,abbiamo perso piu di metà squadra titolare e una marea di soldi da sponsor e diritti tv.E se non basta altro metà giocatori sono stati venduti a una delle dirette concorrenti per i prossimi scudetti (...sotto sotto e' una battuta )
    Last edited by Kali; 5th October 2006 at 12:44.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non mi va di parlare delle pene giuste non giuste , presunti processi fasulli , favoritismi , telfonate ecc...Ormai è acqua passata anche se lo schifo rimane .Se Moratti veramente venisse condannato per la violazione dell'articolo 1 , anche se in forma lieve per me rimarrebbe un disonesto , si sa che le altre squadre a questo punto avrebbero commesso ben altre nefandezze ma i valori che tanto ha sventolato andrebbero a finire nel cesso.
    Se io fossi stato in Moratti sarei stato molto zitto ; poi va da se che IO sono IO e Moratti è Moratti però....
    Il discorso pagliuzza/trave conta fin quando si cerca di porre allo stesso livello Inter e tutte le altre coinvolte (cosa che alla luce dei nuovi fatti non sembra) , diversamente il discorso decade.O uno è pulito o non lo è .Se venissero confermate le accuse l'Inter non rientrerebbe nei miei standard di onestà.Questa cosa non allevia di certo la colpevolezza del Milan&Co ma la mia coscienza non accetta nemmeno il comportamento dei cugini .Voi pensatela come vi pare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si moggi giraudo e bettega lavoravano per la juventus, rossi invece lavorava per la telecom, tronchetti provera lavorava per l'inter.

Mmmmm uno ci potrebbe vedere un complottohhhhh

Diciamo che la Juve doveva pagare, secondo me dovevano pagare in molti, la juve di più ma anche gli altri dovevano andare sotto, invece come al solito è fiito tutto a pizza e fichi, non hanno scoperchiato il tappo del pozzo nero del tutto.
    Hanno messo nel mezzo la squadra più amata e odiata di tutte, hanno colpito qualche altra squadra ma...tutto da sola la juve non lo poteva fare e si evince dal fatto che piano piano stanno scoprendo altre schifezze.

Comunque sia...il più pulito c'ha la rogna.
    Last edited by Shub; 5th October 2006 at 14:01.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Per Palur: Il passaporto falso ERA anche ai tempi del caso Recoba un illecito... e non solo perche' riguarda ovviamente l'articolo 1. Aveva proprio il suo articolo dedicato. Prevedeva infatti la pena che e' stata comminata, roba tipo multa e reprimenda.. qualcosa del genere. In seguito la pena e' stata appesantita perche' ci si e' resi conto di quanto fosse importante. Cio' nonostante, era un illecito sportivo.
    Ma io lo sapevo.Aspettavo che lo postasse qualcuno.
    L'ammenda è stata regolarmente pagata , ed il reato non è stato reiterato nel tempo. Presa visione delle cose la società ha deciso di non insistere in quella direzione.Punto.
    Anche io son d'accordo con kali per l'ultima parte del suo discorso quella quotata da bakaras. Pero , e lo dico anche a shub , la dirigenza bianconera e quella nerazzurra non hanno le stesse responsabilita riguardo al degrado del mondo del calcio.Idem tra nerazzurri e rossoneri c'e' un salto come tra la merda e la cioccolata.Non siamo tutti uguali.Non siamo colpevoli alla stessa maniera.Punto.

Per jamino la telefonata esiste , e la sintesi è quella che ho postato.
    E rivatti pure a vedere le giornate di infortunio di cannavaro l'ultimo anno all'inter e quelle dell'anno dopo alla juve. Cannavaro "il professionista" .
    Stendo un ennesimo velo pietoso sugli arbitri , perche alla fine della fiera , come diceva kali sembra veramente che moggi abbia fatto tutto da solo.
    Invece moggi NON ha fatto tutto da solo .
    E mi fa schifo che non abbia pagato nessun'altro.
    Comunque gia si sentono affilare le lame in lontananza , per me quest'anno l'inter retrocede in b gli fanno un culo che la meta basta lol .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Palur ripeto la telefonata non esiste se non nei termini che ho riportato io.. e per altro è di fine della stagione, per cui non c'entra nulla con gli infortuni di cannavaro...Plz riguarda il libeo nero..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Palur ripeto la telefonata non esiste se non nei termini che ho riportato io.. e per altro è di fine della stagione, per cui non c'entra nulla con gli infortuni di cannavaro...Plz riguarda il libeo nero..
    cmq peccato che sei bianconero saresti quasi perfetto

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678