Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 160

Thread: Ohhhh Mariaaaaa ti voglioooo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    il problema dei ragazzini riguarda di molto anche l'alcol fidati estre,ho visto con i miei occhi bimbi di 16 anni bersi 6-7 sambuca come se niente fosse,gente che ha 18 anni è gia stata ricoverata per ulcera e cirrosi dovuti alle quantità industriali di superalcolici che assumono(che ahime a quell'età sono veleno),per non parlare delle ragazze,negli ultimi tempi il sabato sera ne vedo ubriache al limite del collasso una marea,tutte sotto i vent'anni.
    di solito i ragazzi quando sanno di essere al limite smettono,loro no.
    Poi come dici tu cè di mezzo pure la cocaina........addio,solo qui nel bresciano quest'estate han sgamato a Desenzano(il paese + "alla moda" del lago) una traffico di cocaina dove quelli che la sniffavano erano + di una decina di quindicenni di buona famiglia,lo facevano "per noia",cosi han detto ai carabinieri -.-
    tornando al discorso generale......la maria la considero come l'alcol,basta non abusarne.
    anche se personalmente nn me ne frega molto visto che dalla mia ultima canna so passati 4 anni
    cioè intendiamoci bene io non sto sostenendo che esiste il problema droghe e non quello alcool volevo focalizzare il fatto che secondo me la liberalizzazione potrebbe portare più danni che benefici tutto qui.

E cmq per l'alcool purtroppo esistono leggi molto precise e punitive che però non vengono applicate come quello della somministrazione ai minori di 16 anni per mescita nei locali pubblici che tutti ignorano l'esistenza, ma dimmi te quale propietario di pub o discoteca non serve una birra o ti chiede i documenti.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq basterebbe legalizzare la coltivazione di un numero ridotto di piante in abitazione privata per andare incontro ai patetici trentenni che si fumano una bombetta alla sera (e poi magari dopo aver guardato la tv un'oretta si trombano la fidanzata )

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no perchè lo stato non può legalizzare qualcosa che ti danneggia così direttamente, eroina cocaina pasticcume vario ti bruciano corpo e cervello e c'è rischio di morte/overdose, la ganja no
    ma insomma..prima mi dite che è giusto liberalizzare perchè alla fine non si fa male a nessuno se non a se stessi , ero contrario al 100% poi alla fine mi avete convinto , ed ora ritrattate..insomma decidetevi , io mi voglio fare legalmente di eroina , saranno affaracci miei , alla fine anche chi beve troppo può rischiare la vita , dipende tutto dalle dosi , se poi io mi voglio calare ognitanto perchè non posso? l'alcool distrugge il fegato , io mi voglio pian piano sfavare il cervello...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma insomma..prima mi dite che è giusto liberalizzare perchè alla fine non si fa male a nessuno se non a se stessi , ero contrario al 100% poi alla fine mi avete convinto , ed ora ritrattate..insomma decidetevi , io mi voglio fare legalmente di eroina , saranno affaracci miei , alla fine anche chi beve troppo può rischiare la vita , dipende tutto dalle dosi , se poi io mi voglio calare ognitanto perchè non posso? l'alcool distrugge il fegato , io mi voglio pian piano sfavare il cervello...
    c'è un limite a tutto, le droghe pesanti sono al di là di questo limite e a mio avviso non possono essere neanche eticamente giustificabili

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tecnicamente è giusto chi fuma canne è un drogato ...
    ma per cortesia....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se quelli del forum che si sono fatti le cannette 4-5 anni fa (ed hanno anche smesso magari) si fossero infilati degli aghi in vena non credo che gli stessi sarebbero qui a postare oggi.Alcuni sarebbero sotto terra altri , nella migliore delle ipotesi , davanti al SERT col bicchierino per il Metadone.
    La stessa cosa se si si fossero bombati una fiasca al giorno.

Quote Originally Posted by Shalee? View Post
    ma per cortesia....
    per cortesia che, è cosi non esiste un aggettivo specifico per chi fuma le canne e saltuariamente purtroppo vi discriminano pure in questo

che ne so bevitore poi alcolista

drogato poi tossicodipendente

c'è poco da dire io on trovo nessun aggettivo e non voglio intendere il drogato stile finito a pezzi che si trascina per strada purtroppo non so come chiamarvi vi va bene cannaroli ditemelo voi.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se quelli del forum che si sono fatti le cannette 4-5 anni fa (ed hanno anche smesso magari) si fossero infilati degli aghi in vena non credo che gli stessi sarebbero qui a postare oggi.Alcuni sarebbero sotto terra altri , nella migliore delle ipotesi , davanti al SERT col bicchierino per il Metadone.
    La stessa cosa se si si fossero bombati una fiasca al giorno.
    e non ne sarei molto convinto di questa affermazione.

se io ammettiamo per ipotesi fantasiosa avrei fatto almeno tutte e 3 le cose e ti dico che sbagli cosa mi risponderesti?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

se io ammettiamo per ipotesi fantasiosa AVESSI fatto almeno tutte e 3 le cose e ti dico che sbagli cosa mi risponderesti?

Warrant Officer

e non ne sarei molto convinto di questa affermazione.
    se io ammettiamo per ipotesi fantasiosa avrei fatto almeno tutte e 3 le cose e ti dico che sbagli cosa mi risponderesti?
    io ti risponderei che per uno che se ne salva ne muoiono 100

Bortas's Avatar

c'è poco da dire io on trovo nessun aggettivo e non voglio intendere il drogato stile finito a pezzi che si trascina per strada purtroppo non so come chiamarvi vi va bene cannaroli ditemelo voi.
    Fastoncelli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Non trovo particolarmente scandaloso affermare che ho praticamente fatto tutto, (tranne il buco al braccio) compresi 15 giorni a Ibiza, varie streetparade a Zurigo, un paio di gite ad Amsterdam, Svariati giorni a Barcellona da vari amici compreso negli ultimi 2 anni, da quando è permesso avere 2 piante procapite, ho visto Cristiania a Kopenaghen prima che la chiudessero e sgomberassero, oggi ho smesso, fumo ogni tanto se mi capita e stranamente non sono morto, non mi ritengo un graziato anzi in giro sono uno sulla media, il cervello mi da ancora le sue risposte e riesco ancora a memorizzare poesie e numeri dal bancomat al telefono di chi mi interessa e a mantenere stabilmente relazioni sociali. Purtroppo si va avanti a ipocrisie, e si sente fare moralismi da gente che non sa manco di che si parla, che ragiona per sentito dire o come qualche prete gli ha consigliato, la mia unica raccomandazione è quella di fare attenzione a non esagerare specialmente con la roba chimica, per il resto andate liberi, gestita con moderazione è tranquillamente più sicura di 2 long Island, sotto ogni aspetto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Shalee's Avatar

per cortesia che, è cosi non esiste un aggettivo specifico per chi fuma le canne e saltuariamente purtroppo vi discriminano pure in questo

che ne so bevitore poi alcolista
    drogato poi tossicodipendente
    Quindi chi ammazza un coniglio e' un assassino?

Bisogna sempre dare il giusto peso alle parole specialmente quando diventano etichette per certe persone.Alcune sigarette contengono percentuali di Oppio (vedi anche le Camel di qualche tempo fa vendute in Italia) ma non per questo sono considerati drogati chi le fuma

Secondo me Ero-coca-merdaecstasy sono 1000 volte piu' pericolose della Ganja che, btw, e' anche usata come antidepressivo in molti paesi nel mondo.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il mio antidepressivo naturale è la potta, presa in modiche dosi aiuta, presa in dosi eccessive aiuta lo stesso ma provoca bruciore. L'astinenza da tale droga provoca cecità...

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    bhè vabbè ho scritto avrei magari però una risposta la potevi dare chi è che ha detto su sto forum che quando uno si aggrappa agli errori vuol dire che non ha argomenti?

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast