Page 8 of 29 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e cmq Luxuria mi si deve spiegare di chi porta gli interessi in Parlamento e che cazzo ci sta a fare se non un po' di propaganda del tipo siamo amici di tutti e tolleranti.
    Up!
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    luxuria non ce le ha le poppe ma ti faccio l'esempio che ho scritto nell'altra discussione Eva Robbins, tu ora se non la conoscessi e la vedi dentro al bagno delle donne cosa penseresti, di cacciarla perchè sta li vestita da donna per spiarti, o l'accetteresti perchè tecnicamente è diventata una donna con cotanto di passerina?
    avendo la cosetta potrebbe essere accettata ma cmq nn è una donna visto che nn ha le ovaie ed utero e cazzi vari cmq si potrebbe entrare nel bagno delle donne almeno per me....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Up!
    avendo la cosetta potrebbe essere accettata ma cmq nn è una donna visto che nn ha le ovaie ed utero e cazzi vari cmq si potrebbe entrare nel bagno delle donne almeno per me....
    però luxuria no. guarda che il pistolino luxuria a) non lo fa vedere b) di certo non lo usa (nel bagno) ad altro oltre che a pisciare, dato che non è attratto/a dalle donne (in quanto si sente donna).
    where is the problem? cmq naturalmente è 1 cosa soggettiva, sec me è esagerata come cosa però per carità ognuno si sente quel che si sente..

Tuttologo Estrema's Avatar

Up!
    perciò tu sei una razzista bigotta perchè eva robbins se si taglia l'uccello può essere accetata come donna si sente donna e non c'ha il pisello perciò tu non gl'interessi mentre Luxuria no; sta nel bagno delle donne perchè è una perversa schifosa che gli piace vestirsi da donna per spiarti.

Vedi scometto che te non avresti mai immaginato di essere bigotta ma da questa risposta si deduce che lo sei.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quindi ne fate + una questione tecnica fisiologica : hai il pisello vai nel cesso dei maschi non ce l'hai puoi andare inquello delle femmine... mah..

comunque tagliarsi l'uccello e farsi costruire la passera è un operazione 1) costosa 2) delicatissima 3) pesante sotto tutti i punti di vista, fisico e psicologico.

Quindi quando chiedete " e ma xkè non se lo taglia?" provate ad entrare nella testa di uno nato con un corpo ma con la testa di sesso opposto.. non è una cosa da 4soldi...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non potrebbe essere accettata, deve esserlo: sulla carta d'identita' se ha fatto l'operazione come genere c'ha scritto femmina esattamente come te, non sarebbe tua facolta' non accettarla ^^

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e cmq Luxuria mi si deve spiegare di chi porta gli interessi in Parlamento e che cazzo ci sta a fare se non un po' di propaganda del tipo siamo amici di tutti e tolleranti.
    domanda che si può fare a un bel po' di deputati di entrambe le parti, ma qua si sta parlando di un altra cosa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se ti piacciono i cani perchè non te ne scopi uno?
    il mio reply ha lo stesso spessore intellettuale di quello di slurp
    Che centra??Scusa ma le lui si sente donna e blabla xkè nn si taglia capitan uccello e si mette la patata??...la verità è che gli fa comodo il pisello x tante questioni.
    Cmq se ha il pisello va a pisciare dagli uomini.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

state flammando su dove andare al cesso? (ahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahHAH AHAHAHAHAH)

Dio santo (perche' non e' corretto scrivere altro anche se qui ci stava bene), siete al limite della chiusura in un centro di recupero.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    state flammando su dove andare al cesso? (ahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahHAH AHAHAHAHAH)

Dio santo (perche' non e' corretto scrivere altro anche se qui ci stava bene), siete al limite della chiusura in un centro di recupero.
    *

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

l ultima frase è da incorniciare....
    ti senti così nel giusto da poter picchiare gli alti che nn la pensano come te?!?!
    bella coerenza questo si che è essere comunisti....
    E' solo che mi spiace vedere che non sei minimamente al mio livello tutto li.Ne conosco gente di destra con cui discutere amabilmente anche di cose come queste.Tipo relbhe e' gia un personaggio con cui si puo' parlare meglio.Ma gente come te , dictator, non siete in grado di dire pappa 2 volte.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Gilda non è la sezione fun questa eh

Cmq quando andate in bagno controllate cos'hanno sotto i vestiti le altre persone prima di pisciare?
    Alla fine il problema secondo me è psicologico, se non si sapesse che Luxuria è un trans nessuno si sarebbe fatto tutti sti problemi vedendolo entrare nel bagno delle donne.
    Last edited by Metallo; 28th October 2006 at 16:18.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Acheron's Avatar

Up!

.....................

No davvero ora parliamoci chiaro l'up per il fatto in parlamento, allora che ci stanno a fa il 100% dei parlamentari, non mi fa incazza' pure te, che qua di mezzi fascistelli ce ne so pure troppi.

sull'altro fatto, un'altro bell'intervento del cazzo

E pensa un po io sarei di destra, ma se uno/a che si sente donna va nel bagno delle donne vestita donna (perche' si te lo sai che e' uomo senno col cazzo lo sapresti), qual'e' il problema?

E ora fatemi il piacere de smetterla di scrivere cazzate e andate a flammare su argomenti decenti, e non su dove uno deve andare al cesso.

a p.s. se tyson si veste da donna e da un giorno a un'altro se sente donna, vojo vede' chi gli dice che non puo' stare li.Isi farlo con quelli piccolini
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

vai anche che sto topic è na pacchia altro che

Acheron's Avatar

ora pero' vojo che ognuno mi scriva ogni parlamentare cosa fa in parlamento, da primo all'ultimo, Gilda e Pazzo potete comincia' grazie.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo che fate ridere, io come dice arthu sono uno con cui si puo' ragionare solo perche' cerco sempre di venire incontro al mio interlocutore, voi non lo fate mai, vi ritenete superiori e le vostre idee o i vostri cervelli >>>>>> a quelli con cui parlate

ritengo imbarazzanti le opinioni di dictator tanto quanto i vostri proclami di superiorita'

Page 8 of 29 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast