centra benissimo perche' cio' avvalora la mia tesi, cioe' che sotto sotto i ragazzini al giorno d'oggi non sono cosi' innocenti....
cio' non toglie che se i ragazzini nn hanno battuto ciglio e l'hanno fatto volentieri non fossero nel pieno delle facolta'.....terra terra....come qualcuno ha detto "volgarmente" -se gli si rizza non sono di certo spaventati o a disagio-
non so voi, ma a me (e come penso a molti altri) se si ha paura o si e' agitati nn sale....siamo realisti
la legge e' legge e nn la discuto....ma dubito fortemente che rimarranno segnati come qualcuno vuol far passare
p.s. quando acheron si avvicinera' a mia figlia quando avra' 14 anni si becchera' un bel palo nel culo dato che lei sara' gia' sverginata (visto come corrono le generazioni) e lui ancora vergine
(kiss achepooh!)
Last edited by x4d00m; 13th November 2006 at 15:44.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
che devo dirti, trovo tutto cio' che dici pura utopia....e se inoltre non trovo corretto il modo in cui fai il mod avro' i miei motivi, stai certo che non sono un fissato e tantomeno ce l'ho con te....
per quanto riguarda la legge non dico nulla, infatti non ho parlato dal punto di vista giuridico, ma ho dato la mia OPINIONE
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
primo devi sgamarla, secondo devi sapere la dinamica reale.....perke' se lei gli si e' buttata addosso a gambe aperte in faccia e lui nn sapeva l'eta' non si puo' fare molto....lo denunci e basta, poi ovvio che io la prenderei a calci in culo a vita dato che non deve fare la zoccola....tutto qua....ma stai tranquillo che difficilmente vieni a scoprire certe cose
Sta proff. pare fosse un roito, imo non gli è sembrato vero che ci fossero 5 ragazzini pronti a farci le peggio maialate...
<Rush>
Non ammetto violenza sulle donne quindi non la posso picchiare , ma lui si becca il cicchetto , lei la denuncio tanto uguale a se fosse un ragazzo con una trentenne...non faccio distinzioni ...se si fan fra coetanei consenzienti queste cose possono essere prese con filosofia , due ragazzini che magari fanno pure le cose in modo imprudente ma ci sta...ma che una persona adulta si sbombi una o un ragazzino di 14 anni o 13 mi fa abbastanza ribrezzo.
Non so cosa dire.
Avro vissuto nel bronx o in posti culturalmente sottosviluppati , ma ragazzine di 14 anni sche scopano di tutto ne ho conosciute a bilioni , anche con gente eccessivamente piu grande di loro.
E' un rischio , è vero , ma per quello che vedo io , se succede cosi spesso , significa che c'e' un motivo.
L'unica cosa che dirò a mia figlia , se avro una figlia , è di usare il preservativo , perche tanto se si vuole scopare il tuo vecchio amico e compagno delle medie , se lo scopa , e te nn ci puoi fare un cazzo.
LA vita è fatta anche di errori.Qua il caso è ecclatante , infatti , perche lei è un insegnante , e perche se li ramazza a 5 per volta.
Poi boh , quando vai nel privato di ognuno e dico di ognuno rischi di non uscirci vivo .Questo vale anche per i trentenni.