drogatelli di merda alla riscossa!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' sbaglaito generalizzare, c'è gente che fuma canne e nn sigarette e pensa che fumare le sigarette sia 1 cosa palesemente stupida... così cm c'è gente che si fa le canne da 1 vita e nn è mai passata ad altro... a parer mio il "passare ad altro" è legato strettamente al soggetto che fuma, conosco gente che fuma 1 marea di canne e dice se so che qualche mio amico si fa di coca lo spacco di botte(in maniera affettuosa), gente che si fa di coca dalla 1 liceo... gl
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
nel 2k6 ci sono ancora persone che parlano per luoghi comuni ?
birra -----> sigaretta --> canna ---> coca --> eroina---> †
-_-
siete da museo eh..
cmq basta con queste cazzate di parte, e ma la sinistra e ma la destra..
la nostra destra vi ricordo che cazzo di legge aveva sfornato (fini............)
rendendo ingiustizia nei confronti dei consumatori di maria, e dando dei limiti assurdi ai consumatori di coca (ma chissà x quale motivo)
cioè.. parlo dei mass-media, da italiano medio quale mi identifico,
io vedo che ogni giorno, si gioca a chi trova l'appiglio migliore, vuoi la finanziaria, vuoi nassiria, vuoi il paese impazzito, tutto fa parte di un piano x screditare l'attuale governo.. cosa che mi trova spesso daccordo..ma questa volta no.. stavolta han fatto bene.. obiettivamente han fatto bene.
e se dite di no, siete troppo di parte.
Lui intendeva che tra 1g e 0.5g, se sei un fumatore, non ti cambia nulla.
Ed è vero, se intendiamo 1g di fumo o maria. E' sbagliato perchè invece ci si riferisce al principio attivo, quindi il limite ora è 30/40 canne.
-----
parliamo sempre di canne vero? e se si, parliamo sempre di principio attivo? e se si..beh le cose cambiano un po..o mi sbaglio? cioè voglio capire quanto sono sti limiti, è molto importante..
ma non supposizioni del tipo 30/40, che è assurdo dai..
facciamo finta che io ho 1 grammo di fumo, questo grammo di fumo è un grammo di principio attivo? oppure dipende dalla sua composizione..
non so..
30/40 canne guarda che è tanto... secondo me 1g di principio attivo nn sn manco 10(contando 0.3-0.4 a canna di maria)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ti piacerebbe
non si puo' dire a tavolino quante canne siano.... perche' magari ti fai un ultimate bomba o soltanto una sigaretta "corretta".. e inoltre bisogna vedere di quello che ci metti dentro che quantita' di principio attivo c'e'..
0.3g di erba != 0.3g di principio attivo nel 99% dei casi, almeno da quello che sapevo..
Per brendah no il prinmcipio attivo è tipo 1 liquido/polverina che ricavi con dei tratamenti che è molto inferiore alla quantita di droga che hai, è cm se fosse l'essenza della droga stessa... facendo 1 paragone stupido la droga è cm 1 maglietta bagnata e il principio attivo è il liquido che trovi se la strizzi... cn 1 grtammo di fumo ti ci vengono 3 canne normali
Mi è venuto in mente ora, 0.5g di principio attivo sono + o - 5g, indi è verosimile che con 10g ti ci fai 30 cannoni... dei 5g me l'aveva detto 1 amico a cui queste cose interessavano particolarmente:P
No, hai 1g di fumo non 1g di principio attivo, che è il THC.
Leggevo tempo fa un depliant di uno dei migliori coffee shop di amsterdam, con indicate anche appunto le percentuali di THC.
La media era sul 10/15%, e se non ricordo male ce n'era una al 20% ma era esagerata.
Quindi, facendo due conti, se la ganja buona di amsterdam contiene una percentuale di THC così bassa, figuriamoci quella che gira da noi e ancor peggio il fumo.
-----
grazie x la spiegazione..
ma cmq mi dice teoria, ma nell'atto pratico, come facciamo a sapere se siamo in "sanzione" o meno?
insomma, cerchiamo di ragionare in difetto.. e di arrivare sotto al limite, limite massimo..
questo vorrei sapere..
principio attivo, ma certo che uno studia anni, per poi uscirsene con queste stronzate madornali.. cioè boh...
Prendi il 10% che imo è già stare larghi. 5g = 0.5g di principio attivo. Quindi il massimo è 10g.
Non è poco, non è tanto, ci può stare![]()
-----