Te la ribalto io che sono un uomo:
Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....
Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.
Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare

E poi dimenticavo questa grande formula matematica: una donna/uomo Singolo metterà il mantenimento o la perfezione del fisico come priorità per un semplice motivo deve rimettere in gioco la mercanzia...