Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare
    ecco appunto ci sono certe non la maggior parte.
    e io i disastri nei pantaloni non li faccio sono un professionista non è che mi eccito con uno sguardo o una parolina all'orecchio e tanto meno se vedo una donna nuda che mi fa un balletto su per un palo ce vuole ben altro.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Te la ribalto io che sono un uomo:
    Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....
    infatti è l'atteggiamento che è sbagliato, per entrambi i sessi sec me.
    bisogna stare/nonstare con la persona con cui ti trovi bene/non ti trovi bene, senza pensare a quello che dicono gli altri. almeno sec me
    Quote Originally Posted by Karidi
    Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.
    questo pure per me, anche se ogni tanto un' ochetta giuliva non la disdegno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    infatti è l'atteggiamento che è sbagliato, per entrambi i sessi sec me.
    bisogna stare/nonstare con la persona con cui ti trovi bene/non ti trovi bene, senza pensare a quello che dicono gli altri. almeno sec me
    questo pure per me, anche se ogni tanto un' ochetta giuliva non la disdegno
    Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea

Scherzo per ultima frase.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello
    quante cazzate....
    Te la ribalto io che sono un uomo:
    Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....
    Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.
    Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare
    E poi dimenticavo questa grande formula matematica: una donna/uomo Singolo metterà il mantenimento o la perfezione del fisico come priorità per un semplice motivo deve rimettere in gioco la mercanzia...
    stra-uppo....tranne per il finale ma quello perchè sono donna e nn mi interessano le donne sotto quell aspetto....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quante cazzate....
    stra-uppo....tranne per il finale ma quello perchè sono donna e nn mi interessano le donne sotto quell aspetto....
    Beh dai i discorsi da camerata di naja lo fanno anche le donne tra di loro , sugli apprezzamenti maschili.
    Il Mio Vangelo

Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea
    perchè hai scritto questo post?!?!

vabè infatti ho specificato, ogni tanto, 99% del tempo preferisco stare con1 persona con cui condividere qualcosa, ridere, scherzare, stare bene insieme, instaurare un rapporto speciale, per questo mi lamento delle puttanelle che conosco con cui non vale manco la pena provarci, te lo strumano e fine della storia...

Beh dai i discorsi da camerata di naja lo fanno anche le donne tra di loro , sugli apprezzamenti maschili.
    no al massimo l altro giorno ho fatto vedere la foto che ho sul tel del mio ragazzo ed ho detto:"si ma sul tel nn rende nella realtà è più bello!" e loro:"non ti preoccupare rende rende anche sul telefonino!"
    io ero felice ma poi ho fatto questa faccia-->

Tuttologo Estrema's Avatar

asd per me è stata una grande filosofia di vita dai 16 ai 20 anni l'esperienza si fa sul campo con teoria e pratica e quando fai pratica è come a scuola guida mica ti danno il ferrari ti devi accontentare pure di una utilitaria scalcagnata piena di km

Hador's Avatar

madò... e l'oroscopo del cioè che diceva?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    madò... e l'oroscopo del cioè che diceva?
    http://www.cioe.it/Oroscopo.asp

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no al massimo l altro giorno ho fatto vedere la foto che ho sul tel del mio ragazzo ed ho detto:"si ma sul tel nn rende nella realtà è più bello!" e loro:"non ti preoccupare rende rende anche sul telefonino!"
    io ero felice ma poi ho fatto questa faccia-->
    posso chiederti la fascia di età in cui sei collocata prima di aggravare la mia posizione

Cmq senza scherzi, si sa benissimo che lo sport del cucco da una botta e via è molto diffuso.

In particolare i discorsi modello 5 reggimento Grizzly sono molto frequenti negli ambienti di lavoro quasi mono sesso.
    Te dico che una volta è arrivata in ufficio una ragazza con tanga a vista e ha creato uno scompiglio pauroso la produttività del giorno è stata sostituita con una catena di spam di mail di minchiate e commenti assurdi sulla tipa
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Cmq ha ragione San Vegeta..

gran parte delle ragazze non desidera uomini belli,intelligenti e simpatici.
    Desidera uomini montati che se la tirano, magari con i soldi.

come una che mi ha ignorato, poi mi vedo le foto e la becco con un roito di uomo asdasd

Vabbe ma ascoltava gigi d'alessio sta qui, meglio così
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per fortuna questo è solo un luogo comune.
    La cura maniacale del proprio aspetto, in una donna, serve spesso a compensare altri problemi, ma difficilmente il problema in questione è la stupidità. Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura
    verissimo...ma poi sai che soddisfazione
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Vabbe ma ascoltava gigi d'alessio sta qui, meglio così
    te ascolti scion pol, non sei da meno..

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast