Originally Posted by
Il Nando
Nessuno lo mette in dubbio? Sei così sicuro?
Personalmente sia Prodi che il Berlusca mi fanno schifo, sono lo scarto puzzolente della prima repubblica, democristiani malefici con la carrozzeria riverniciata.
Sia uno che l'altro hanno le mani in pasta, hanno fatto le loro porcate e l'hanno passata liscia.
Ma negare l'evidenza che uno dei due abbia, fra le varie cose, avuto più di un contatto con mafiosi e' una cosa faziosa e basta.
Tra l'altro uno di questi mafiosi (c'e' una condanna al momento), tale M. Dell'Utri, e' stato uno dei padri fondatori del suo partito, insomma non un semplice conoscente o uno stalliere che sauti quando passi ma magari nn sai manco come si chiami (come no...).
Ma cazzo, solo io penso che entrambi dovrebbero fare tutto fuorchè rappresentarmi? Cosa ci guadagnate a difendere il vostro beniamino (in entrambe le direzioni)? Non vi rendete conto che ve lo ficcherà di dietro in qualunque momento, che siano nuove tasse o co.co.pro?
Lo chiedo perchè la faziosità di parecchi di voi e' sconcertante (in entrambe le direzioni).
Io sono cresciuto in una realtà di sinistra, con genitori operai e nonni partigiani eppure a dire che la sx attuale fa vomitare nel 90% dei casi non ho problemi (così come la destra).