Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: Il Partito dei Pensionati...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma scherzi o dici davvero?
    Archiviato per insufficienza di prove vuol dire innocente.
    Che poi dietro ci sia del marcio nessuno lo mette in dubbio, ma quello che hai quotato te dice esattamente il contrario di quello che hai detto te.
    Nessuno lo mette in dubbio? Sei così sicuro?

Personalmente sia Prodi che il Berlusca mi fanno schifo, sono lo scarto puzzolente della prima repubblica, democristiani malefici con la carrozzeria riverniciata.

Sia uno che l'altro hanno le mani in pasta, hanno fatto le loro porcate e l'hanno passata liscia.

Ma negare l'evidenza che uno dei due abbia, fra le varie cose, avuto più di un contatto con mafiosi e' una cosa faziosa e basta.
    Tra l'altro uno di questi mafiosi (c'e' una condanna al momento), tale M. Dell'Utri, e' stato uno dei padri fondatori del suo partito, insomma non un semplice conoscente o uno stalliere che sauti quando passi ma magari nn sai manco come si chiami (come no...).

Ma cazzo, solo io penso che entrambi dovrebbero fare tutto fuorchè rappresentarmi? Cosa ci guadagnate a difendere il vostro beniamino (in entrambe le direzioni)? Non vi rendete conto che ve lo ficcherà di dietro in qualunque momento, che siano nuove tasse o co.co.pro?
    Lo chiedo perchè la faziosità di parecchi di voi e' sconcertante (in entrambe le direzioni).

Io sono cresciuto in una realtà di sinistra, con genitori operai e nonni partigiani eppure a dire che la sx attuale fa vomitare nel 90% dei casi non ho problemi (così come la destra).
    Last edited by Il Nando; 22nd November 2006 at 20:28.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

troppe cazzate ho letto facciam finta che siamo tutti ubriachi e ne riparliamo tra un pochetto.

Cmq questo è uno dei primi effetti Dc litigare litigare su tutto senza sapere manco di cosa si litiga alla fin fine.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    scommetto che tu sei uno di quelli che pensa che andreotti sia stato assolto perche' non ha compiuto il reato di associazione mafiosa
    vuoi le prove? cercati sul mulo quello che sotto nella mia firma
    lol@jarsil, meglio wikipedia che tutta la merda che passa tramite tv/giornali...
    essi sono meglio i giornalisti ( vabbe manco si posso chiamare tali ) che wikipedia
    andreotti non è stato assolto.
    andreotti è stato condannato.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a dir la verita' non e' stato condannato in via definitiva... e' stato assolto con formula piena per i fatti avvenuti dopo l'80, e per i fatti avvenuti prima dell' 80 la cassazione non si e' pronunciata perche' il reato era ormai prescritto, mentre in primo grado e' stato assolto e in secondo condannato

se si parla del processo di palermo

non che mi stia particolarmente simpatico andreotti, giusto per chiarezza

cmq non e' stato assolto con formula piena, questo e' vero

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ehhhh se il padrone della limonaia potesse parlare

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Nessuno lo mette in dubbio? Sei così sicuro?
    Personalmente sia Prodi che il Berlusca mi fanno schifo, sono lo scarto puzzolente della prima repubblica, democristiani malefici con la carrozzeria riverniciata.
    Sia uno che l'altro hanno le mani in pasta, hanno fatto le loro porcate e l'hanno passata liscia.
    Ma negare l'evidenza che uno dei due abbia, fra le varie cose, avuto più di un contatto con mafiosi e' una cosa faziosa e basta.
    Tra l'altro uno di questi mafiosi (c'e' una condanna al momento), tale M. Dell'Utri, e' stato uno dei padri fondatori del suo partito, insomma non un semplice conoscente o uno stalliere che sauti quando passi ma magari nn sai manco come si chiami (come no...).
    Ma cazzo, solo io penso che entrambi dovrebbero fare tutto fuorchè rappresentarmi? Cosa ci guadagnate a difendere il vostro beniamino (in entrambe le direzioni)? Non vi rendete conto che ve lo ficcherà di dietro in qualunque momento, che siano nuove tasse o co.co.pro?
    Lo chiedo perchè la faziosità di parecchi di voi e' sconcertante (in entrambe le direzioni).
    Io sono cresciuto in una realtà di sinistra, con genitori operai e nonni partigiani eppure a dire che la sx attuale fa vomitare nel 90% dei casi non ho problemi (così come la destra).
    Eh...
    Dove lo vedi questo mio strenuo accanimento a difendere il paladino Berlusconi?

Io ho semplicemente detto che, in base a cio' che ha quotato, non se ne evince alcuna colpevolezza, quello e' un proscioglimento per assenza di prove e che di fatto lo dichiara innocente.

Piu' di una volta in passato ho affermato che Berlusconi non ce lo vorrei manco per sbaglio, ma il piu' grosso problema di Berlusconi al governo non e' tanto lui stesso, quello che rappresenta o quello che puo' fare, e' che nessuno ha fatto niente per prevenirlo.
    Esisteva una legge gia' quando lui si candido' che vietava il suo ingresso in politica, nessuno l'ha usata.
    Quando Berlusconi insedio' il suo primo governo, la sinistra chiamava a gran voce la legge sul conflitto di interessi, lui ovviamente non se la fece.
    La sx va al governo, non la fanno nemmeno loro.
    Berlusconi torna al governo, la sinistra richiama a gran voce la legge sul conflitto di interessi. Berlusconi a quel punto se la fa ad hoc, ed ecco le proteste.
    Come questi, possiamo quotarne mille altri di esempi, roba che mostra semplicemente come Berlusconi non e' IL problema, ma e' UN problema in un ambiente ormai marcio. Mi incazzo non perche' ritengo il Berlusca un santo, ma perche' mi vien da pensare che a dare tutte le colpe a lui si deve essere o lobotomizzati, o non si vuole vedere altro.
    Questa sinistra appena andata al governo fa cagare quanto e piu' di Berlusconi, non ha rispettato una sola cosa che avesse detto in campagna elettorale, a partire dalla promessa di Prodi di non aumentare le tasse, ed ecco che siamo qui con tasse e balzelli che aumentano in tutte le salse. Ed i soliti tonni cosa hanno da dire? E' colpa di Berlusconi.

Per me questo e' l'unico vero problema che ha causato Berlusconi, ha unito i tesserati del partito sotto il pensiero che lui sia il male, ed adesso grazie al fatto che tutti puntano il dito contro Berlusconi, gli altri possono fare quello che gli pare.

Per me se lo arrestassero e ce lo levassero dalle palle sarebbe solo un bene in tanti sensi.

Ma ribadisco, quella sentenza non vuol dire colpevole.

Edit:
    sara' old, ma aggiungo sta perla che ho visto ora:

http://www.youtube.com/watch?v=bQTtU...elated&search=
    Last edited by powerdegre; 23rd November 2006 at 12:37.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Eh... [super cut]
    Mi son spiegato male anzi, già che siamo in tema, "SONO STATO FRAINTESO"!

Il mio quote della tua frase "nessuno mette in dubbio che B. sotto sia marcio" mi serviva come spunto per dire che invece c'e' gente, anche in questa community, che lo mette in dubbio eccome.

Non intendevo dire che tu sia un fanboy berlusconiano, se si capiva così chiedo scusa

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mi son spiegato male anzi, già che siamo in tema, "SONO STATO FRAINTESO"!
    Il mio quote della tua frase "nessuno mette in dubbio che B. sotto sia marcio" mi serviva come spunto per dire che invece c'e' gente, anche in questa community, che lo mette in dubbio eccome.
    Non intendevo dire che tu sia un fanboy berlusconiano, se si capiva così chiedo scusa

Ma figurati, basta intendersi

E messa cosi ti do perfettamente ragione, purtroppo, la gente con le fette di salame sugli occhi esiste ovunque.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678