inutile penso sia l'aggettivo piu consono per questo episodio, non succede nulla, niente, nisba, tutto il film gira intorno a questo oggetto che brama " tu sai chi " ( .... ) e cazzo eh ? una sfera magica che dice che o sopravvivera' harry o voldermort...ammazza che notiziona ...ci voleva un intero libro per sape' sta cosa...lol ..
poi lui ...superpalestrato ,che cerca di fare il duro...con quella faccia! lol ...
all'inizio del film poi accentuano la cosa mostrando lui in un flashback gracile senza un muscolo e indifeso , e poi boom primo piano su lui dopo boh? 1 anno? superpalestrato, cazzo ha preso gli steroidi lal .

.
poi lento...lento...lentissimo...io stavo li' sulla sedia pronto a qualche megascontro ...ecco ci siamo ora appare qualcuno...ecco mo si sfracellano di magia....niente oh..solo un misero minuto di effetti speciali da sbavo.....sirius che muore cosi..boh tipica morte " da copione " ...a buffo come si dice a roma...senza senso ...mah...
ma la cosa piu bella e' lei, la piccola luna..alias "picchiatemi che mi eccito " e la bellissima scena di lei con il sangue alla bocca che guarda il cielo con una faccia orgasmica ...
voto 5 meno meno