Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 185

Thread: Uccidete la democrazia

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be mica tanto, la storia insegna che i costi della vita negli ultimi 50 anni in italia si sono sempre alzati e mai abbassati.
    Se Berlusconi toglie l ici per me e' tutto che guadagnato, per il resto, lo stipendio del ministero non e' uno stipendio ma un indennizzo e come tale e' esentasse al 100% (nota bene stipendio all estero, perche' all estero si prende lo stipendio di base che sono 700 euro su cui si pagano le tasse + n. mila euro di indinnizzo).

Fino ad oggi non e' mai successo che gli affitti scendano invece di salire, quello che 10 anni fa affittavamo a un milione e duecentomila, oggi lo si affitta a 900 euro minimo, e grazie all euro non posso perdere per via di una eventuale svalutazione della lira.

Il potere di acquisto in italia e' sempre calato di anno in anno, e appunto perche' qualcuno diceva che si stava bene, e' sempre passato innosservato, si e' sempre puntato a non cambiare la regola del "il povero diventa sempre piu povero, il ricco diventa sempre piu ricco e sono tutti felici e contenti"
    quindi in finale, basta cambiare gli inquilini......................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

L'Italia va a rotoli proprio perchè i dependenti pubblici sono un fottio in più di quelli che servono e si mangiano troppi soldi, e qui che sta il baratro della spesa pubblica, Ndecine di migliaia di posti di lavoro INUTILI alle amministrazioni che ingoiano miliardi, e mi spiace azha, quelli delle amministrazioni all'estero (ambasciate etc) son quelli proprio meno giustificati, non vedo perchè una segretaria si debba prendere 15k al mese perchè sta in Australia e un ingegnere che non trova lavoro in Italia e va a lavorare in Inghilterra se ne prende 2000 come tutti quelli che lavorano là. (discorso apolitico etc visto che purtroppo dx e sx non hanno le palle per un'azione come si deve sulla spesa pubblica).

edit: si sono nervoso, sono sotto esame e dormo 4 ore a notte, ho il cazzo girato

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Si, l'ha detto più volte ma poi non ha fatto nulla

eggià li doveva ricontare lui

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Aggiornamento:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...4/schede.shtml

Mo vedremo, probabilmente sarà una bolla di sapone ma se siamo davvero in democrazia un'ipotesi del genere va verificata, indipendentemente da tutto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    credo che per giocare con la piazza s'intenda il fatto che B. e' due mesi che minaccia di portare il proprio elettorato in piazza, ma minaccia e basta.

sabato 2 dicembre 2006, Roma

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma perché in Italia per iniziare un indagine si deve sempre partire da un film/documentario/servizio delle Iene o Striscia?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Che ce voi fa', ormai siamo abituati cosi'.... -.-'
    Finche' le cose non vengono sbattute in faccia alla gente tramite suddetti mezzi, la prassi e' insabbiare.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Chiunque guadagni meno di 45000 euro l'anno guadagna da questa finanziaria.Che abbia figli o meno , che sia sposato o single.
    io guadagno meno, sono single e ti posso assicurare che questa finanziaria me lo appoggia al culo fino in fondo.. ogni emendamento puo' solo aumentare la possibilità che finito il cazzone finanziario mi ci infilino dentro pure i coglioni...

scusa ma su autostrade e ici la finanziaria nn puo nulla , visto che una è comunale e l'altra è privata.
    il discorso autostrade non ti è molto chiaro.. forse dovresti documentarti un pelino di piu'..

La tracciabilita non è una nuova tassa.Si fanno pagare quelle che ci sono agli evasori , specie ai professionisti e ai commercianti che fanno veramente schifo .
    anche qui ti sei perso qualcosa.. a quanto pare qualcuno ha fatto qualche indagine andando oltre al solito "sono gli autonomi che evadono" ed ha notato che ci sono qualcosa come TRE MILIONI DI DIPENDENTI che fanno un secondo lavoro IN NERO.. molti autonomi evadono ma ci sono dei MINIMI sotto cui non puoi non dichiarare, pena l'accertamento fiscale.. gli altri autonomi invece sono quelli che, spiacente per chi vive ancora nell'utopia del comunismo, fanno andare avanti il paese e pagano per il resto della famiglia.. e ti assicuro che se non lavori in proprio non puoi nemmeno capire cosa intendo perchè a raccontare i balzelli che ti trovi ogni santo giorno ti viene spesso voglia di mollare tutto mentre da fuori sembra "il solito ricco che piange miseria"..

Se ti faccio vedere cosa andro' a prendere di pensione (se mai ci arriverò) rischia di vergognarsi anche il primo Diliberto che passa...

Gli estimi catastali : una casa sulla tiburtina di 80mq vale circa il doppio di una davanti al pantheon.Ti sta bene? a me se nn ti dispiace nn mi garba.
    il problema è che saranno gestiti da cazzo perchè salvo pochi che ci lavorano con metodo, il resto sarà tutto pro-qualcuno.. per citarti un caso nella mia zona, l'area dei colli bolognesi risulta come "zona depressa" puoi immaginarti i prezzi delle ville in quella zona

Quanto alle porcate , chi si è fatto una legge per rimanere fuori di galera per corruzione di un giudice , non è prodi.

vero.. Prodi è quello che ha SVENDUTO ai SUOI AMICI le maggiori aziende dello Stato (e quindi NOSTRE.. mie, tue ecc.. )

Prodi è quello che TI HA DERUBATO.

Sì ok non è stato condannato.. vabbbbbeeeene.. però, anche se so di darti un'enorme delusione.. questo te lo devo dire..

Babbo Natale non esiste

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

io, fra tutte le figure politiche che non mi piacciono, trovo sempre piu insopportabile il signor Bondi:

queste sono le parole di Bertinotti sulla questione schede bianche:

"Il lavoro fatto dagli uffici - ha osservato Bertinotti - è apparso a chiunque di estrema garanzia, meticolosissimo e serissimo. Escludo che le prove che vengono sollevate possano avere influenza sul risultato elettorale"

E questa la reazione di Bondi:

Quelle fornite da Deaglio - aggiunge Bondi - non sono prove di alcunché, ma mistificazioni e falsificazioni chiaramente destituite di ogni fondamento, giacché gli unici dati che fanno testo nei processi elettorali sono quelli forniti dalla Cassazione e non quelli del Viminale. Che Bertinotti assegni la dignità di "prove" alle elucubrazioni fantapolitiche di Deaglio - aggiunge Bondi - lascia esterrefatti e non depone certo a favore della correttezza dei procedimenti di verifica in corso da parte della apposita Commissione Parlamentare. Aspetto fiducioso che l'onorevole Bertinotti fornisca qualche spiegazione convincente

Cioe', il presidente del senato, capo di una delle fazioni che meno sopporti nel panorama politico italiano, dice che non ci sono stati brogli, che il lavoro degli uffici e' stato corretto, e tu vai a questionare una parola?
    So che elementi del genere ci sono anche a sinistra, ma a causa delle mie posizioni ci faccio meno caso.. pero', che diamine. E' veramente un bambino..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ihc, da un punto di vista non tecnico hai perfettamente ragione, e in ogni caso bondi e' uno di piu' odiosi tra i politici italiani

ma bertinotti quando parla di prove, tecnicamente, sbaglia alla grande

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    lo stipendio del ministero non e' uno stipendio ma un indennizzo e come tale e' esentasse al 100% (nota bene stipendio all estero, perche' all estero si prende lo stipendio di base che sono 700 euro su cui si pagano le tasse + n. mila euro di indinnizzo).
    Eh ma mi spiegate perchè, con tutto il rispetto, devono esistere ste cagate? Poi ci si lamenta che mancano i soldi, e te credo...

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    L'Italia va a rotoli proprio perchè i dependenti pubblici sono un fottio in più di quelli che servono e si mangiano troppi soldi, e qui che sta il baratro della spesa pubblica, Ndecine di migliaia di posti di lavoro INUTILI alle amministrazioni che ingoiano miliardi, e mi spiace azha, quelli delle amministrazioni all'estero (ambasciate etc) son quelli proprio meno giustificati, non vedo perchè una segretaria si debba prendere 15k al mese perchè sta in Australia e un ingegnere che non trova lavoro in Italia e va a lavorare in Inghilterra se ne prende 2000 come tutti quelli che lavorano là. (discorso apolitico etc visto che purtroppo dx e sx non hanno le palle per un'azione come si deve sulla spesa pubblica).
    Infatti, uppissimo.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ihc, da un punto di vista non tecnico hai perfettamente ragione, e in ogni caso bondi e' uno di piu' odiosi tra i politici italiani

ma bertinotti quando parla di prove, tecnicamente, sbaglia alla grande
    si'. lo so che e' il termine sbagliato. ma il senso del discorso, ribadito dall'affermazione che i risultati siano considerati legittimi e legali e non inficiati da qualunque cosa sia successo, e' politicamente un gesto d'accordo, di buona volonta'. Non so in che contesto sia scappata fuori la parola prove.. magari nel parlato aveva un tono particolare, magari era solo per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, pero' dal "comunistaccio" ti saresti aspettato grida ai brogli e al potere Piduista, e invece il succo del discorso e' l'opposto..
    your daily mod

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Eh ma mi spiegate perchè, con tutto il rispetto, devono esistere ste cagate? Poi ci si lamenta che mancano i soldi, e te credo...
    Infatti, uppissimo.
    a parte che sinceramente non credo che il buco economico sia creato dai dipendenti statali all'estero (un numero limitato comunque rispetto ai mill di lavoratori, e anche di dip. pubblici che ci sono in Italia) il fatto e' che e' una questione anche di richiesta/offerta. Di posti di diplomatici all'estero ne hai bisogno, e di gente che e' disposta a prendere baracca e burattini e andare dall'altra parte del globo senz'altro che la tua famiglia non penso che ce ne sia tanta. Che poi sia esentasse o tassato cambia poco.. che i lavoratori all'estero (diplomatici, militari, quel che vuoi) siano pagati di piu' mi pare sacrosanto.

e lo stesso discorso spiega la questione liberi professionisti, che sinceramente non mi aspettavo che Pazzo presentasse in maniera cosi' infantile: l'ingegnere che va in Australia ha come potenziali rivali per quel posto di lavoro prevalentemente degli australiani, per cui dovra' adattarsi alle leggi del mercato e di offerta di lavoro in australia. (peraltro, a quanto mi risulta, tutt'altro che drammatiche come le descrive Pazzo). Un segretario impiegato in un ufficio pubblico che va in Australia ha come potenziali rivali per quel posto di lavoro altri italiani, che in Australia non ci vogliono andare, perche' la mamma rimane lontana, perche' non c'e' piu' il piatto di pasta e la partita di calcetto... ergo il valore del lavoro sale.
    Last edited by ihc'naib; 24th November 2006 at 21:05.
    your daily mod

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Poco tempo fa alle Iene o Striscia la notizia, non ricordo , si faceva notare come in una citta del meridione ( ma penso piu di una..) si pagassero tipo 20 " addetti statali " con la mansione di contare giornalmente il numero di tombini presenti nella citta ...., a questi che saranno suppongo anche in altre citta , aggiungi tutti i vari politici ( di tuttii tipi anche " ambasciatori " con il loro stipendio da morti di fame a tutte le cazzate che gli paghiamo e manteniamo noi....) , gente che lavora nei comuni , ma si presenta 1 volta alla settimana facendo i turni a lui piu consoni, piu gente che fa mansioni totalmente inutili nel vero senso della parola , e ottieni secondo me un bel gruzzoletto , si ok ,..magari cosi non risolvi il debito pubblico, ma sarebbe un inizio

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ihc puoi girarla come vuoi ma non è giusto.

Ci tenete tanto alla giustizia sociale e poi esistono ste cose, che significa poi "esentasse o meno cambia poco"? Ma pagala anche 15mila euro al mese sta gente se proprio glieli devi dare (che cmq è una follia pz ) ma le tasse su quei soldi le devono pagare e che diamine. Sennò poi non ha senso lamentarsi dell'evasione...

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast