Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 138

Thread: Ronaldinho QQ

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se ti dico che mio zio giocava con questa gente qua, ci credi?

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq baggio era un attacante non un trequartista dietro le punte c'ha fatto solo poche partite; Borgonovo-Baggio (forse voi eravate piccoli) per finire a Toni Baggio; anche totti gioca in attacco ora ma in realtà è un trequartista

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'è solo Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
    se dobbiamo andare alla preistoria ci son 11 giocatori che sono ancora i migliori del mondo ma è un altro calcio.

l'ungheria

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    l'ungheria
    no dicevo italiana Il Torino

anzi ora che ci penso anche la juve dei 5 scudetti ma questa è propio preistoria pura

di puskas magari c'èra il real madrid
    Last edited by Estrema; 29th November 2006 at 14:07.

nella grande ungheria non c'era solo puskas quello era proprio uno squadrone!

nella grande ungheria non c'era solo puskas quello era proprio uno squadrone!
    bhè oddio grande squadrone che nno ha vinto nulla però

non ha vinto nulla per dei motivi extra-calcistici....

che poi in realtà vinse la medaglia d'oro a helsinki nel '52 con una facilità disarmante

non ha vinto nulla per dei motivi extra-calcistici....

che poi in realtà vinse la medaglia d'oro a helsinki nel '52 con una facilità disarmante
    la rivoluzione ungherese è del 56 e cmq solo puskas fuggi mi pare.

io a dire il vero parlavo del fatto che i tedeschi in finale nel '54 erano super-dopati

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Per me Van basten rimane sopra un po a tutti , discorso Maradona a parte , e poi a me piace veder giocare il tizio preso in esame in Italia , troppa gente fuori dal campionato Italiano ha distrutto il mondo vuoi per annata fortunata vuoi per altro e poi arrivando in Italia si e dimostrato una meteora....esempio ( anche se sottolineo che non sto parlando ci SUper-mega-ultra furioclasse ) Zamorano ( anche se lo amavo mi piaceva un botto ) , al real era un bomber divino , in Italia segnava ?, Boksic ( ) minchia nel O.M era na macchina da gol , in italia nella lazio credo non avesse mai superato i 9-10 gol a stagione ( ma non ne sono sicuro ) , e la lista continuerebbe...
    van Basten era il prototipo perfetto del centravanti , non della punta , ma del centravanti , veloce , forte di testa e di piede , tiri al volo e rovesciate gli risultavano cose automatiche e semplici , senso del gol innato , ..dribbling direi piu che ottimo....., ricordo ancora il gol al volo su calcio d'angolo , mentre lui era defilato sulla dx ...praticamente me lo tromBerebbi :>
    Last edited by BlackCOSO; 29th November 2006 at 14:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

pelè anke se ha giocato solo in brasile c'è da dire che vinse tre (TRE) mondiali...
    cmq si van basten è stato un giocatore formidabile, pero' le caviglie di vetro che si ritrovava (oltre ai fallacci che ha subito già ricordati) rappresentano di fatto un limite..un grosso limite, ma ancheun grosso peccato, visto che avremmo potuto ammirare un campione giocare per molti altri anni.
    sui grandi del calcio sono tantissimi e ci starebbe da parlare per ore, di certo non basta dire pelè e maradona, io come modello di giocatore (anche se riconosco che sicuramente non è tra i primissimi del calcio) ho sempre ammirato michael platini.

Petty Officer 3rd Class

ehm dimenticavo : sul thread, il gol di ronaldinho ha di bello che ha trasformato uno stop imperfetto in una rovesciata, il che denota che ha molto estro e ragiona fulmineamente...cosa che cmq fa anche totti.
    su quest'ultimo, pur , come uomo, non entusiasmandomi (non ci riesco proprio!!) c'è da dire che è un campione, e sto aspettando quando si toglierà le viti per vedere cos'altro puo' combinare..inutile dire che per meil mondiale non doveva giocarlo..scusa estrema ( se leggi) che intendevi dire sulla juve (quelli con le strisce della B mi pare hai detto) nella seconda ( o terza ) pagine del topic ? o ho capito male io e ti riferivi ad altro?

Mi riferivo a del piero e al fatto che lui quando era ora di lasciare la nazionale qualche anno fa non si è voluto o pututo fare da parte anche se secondo me la seconda ipotesi è meno probabile.

ma secondo me un giocatore non dovrebbe lasciare la nazionale! al massimo non sei convocato, ma per scelta del ct... e con questo non mi riferisco in particolare a totti o del piero, è un discorso generale che include tutti i giocatori (makelele, nedved, nesta)

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast