Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 171

Thread: [Rosik] Ma voi zerger...

Enlisted

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
    midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
    io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ?
    a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.

Sisi sono proprio io e ho 50 l'ennesimo pg (poi ti dirò me ne sto facendo un'altro) e se mai andrà più su del 5L sappi che non me ne frega assolutamente nulla dal momento che, come ho già detto prima , non ci tengo a essere pro e skilled come te,ma sicome sei celebroleso te lo ripeto senza metterci dell'ironia o se no fai fatica a capirlo: puoi essere pure 20L , ma non mi sembra una cosa del quale andarne orgoglione, sono ben'altre le soddisfazioni nella vita. Del resto cosa ci si puo aspettare da uno ,che se leggi i post che fa su questo forum,è capace solo di offendere e sparare cazzate.
    Ciao bello
    On Midgard-Lancelot:
    Gastrofuzz ,50 bd RR6,ML10 conv,CL5,LGM tailor
    Agpensme ,50 sham RR4,ML10 perf,CL5,sc900
    Sbollone ,50 sm RR4,ML10 Stormlord,CL5
    Stattifermoli ,50 healer,RR2,ML10 perfecter,CL2
    Gastrolock ,50 warlock,RR4,ML10 banelord,CL5
    On Albion-Merlin:
    Scurreggia<Grosssi>GM ,50 sorc RR4,ML10,CL5

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Gastrofuzz View Post
    puoi essere pure 20L , ma non mi sembra una cosa del quale andarne orgoglione, sono ben'altre le soddisfazioni nella vita.
    si sta parlando di un gioco e solo di quello essendo una sezione di un forum su un gioco cazzo c'entrano le soddisfazioni della vita scusa?

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by coccy View Post
    daglie pietro non ti incazzare su
    Coccy ma tu come cazzo fai a sapere i nomi di tutti lol...io faccio fatica a ricordarmi quelli dei miei gildi
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Crewman wigh's Avatar

oh , il flame dei poveri!!!111!!! a niubbi!!!!!
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.
    bla.
    per curiosita' mi sono messo a leggere sto thread...
    l'unica conclusione che ne ho tratto e' che in questo flame (di alta o bassa lega che sia) si distingue un unico pirla..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'unica cosa certa è che DAoC non è un gioco da 8v8 quindi è assurdo incazzarsi se uno prende un treno nelle gengive , poi ognuno fa quello che vuole eh .Se una gilda di amici ha piacere a girare in 24++ persone non vedo che problema c'è.Fai un bel regrup con un'altra gank pro e forte e se ci riesci (cosa assai probabile) li mandi a casa dovè il problema?
    A quel punto hai tutta Agramon per te e ti farmi felice con le altre gank 8v8.
    Amen

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Dunque, innanzitutto non credevo di innalzare tutto sto flame assurdo lol, torno da lavoro e mi ritrovo 8 pagine di flame

Evito di rispondere a tutti i bimbiminkia ecc ecc, mi soffermo solo su Lamejo:
    Adu, non puoi essere tu, ti prego! Dimmi che non sei stato te a scrivere ste cose!!
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quello che molti di voi non capiscono, e questo mi rammarica dopo cosi tanti anni, è che Daoc non è quello che leggi sulla scatola o quello che programmano alla Mythic, Daoc è quello che decidiamo noi players.
    Se tutti decidono che si gioca in 8vs8, quello è, cosi come se tutti decidono che è 1v1, chi non si adegua è lamer e così via.
    Daoc fortunatamente è tutto, zerg vs zerg, 8vs8, 1vs1 etc. Proprio per questa pluralità di vedute si cerca di non fare torto a nessuno e lasciar giocare tutti nel rispetto dell'ideale di gioco. Chi vuole fare 8vs8 va ad agra perkè sa che chi condivide quella sua veduta di gioco è lì e non va farsi false illusioni per il resto della frontiera o sotto un keep.
    Se si viene ad agra in 16+ essendo consapevoli che li girano al 99% gruppi da 8 non fai altro che un torto voluto al gioco altrui, per un tornaconto personale. Vedendo questa mancanza di rispetto per il gioco altrui non c'è da stupirsi se la gente ha reazioni altrettanto poco rispettose nei confronti dei "gioco con gli amici" (come se le gank giocano con estranei......)
    Nessuno vieta niente a nessuno ne tanto meno c'entra l'esser proplayer (parola che viene messa in campo non appena qualcuno si sente discriminato) solo che le vedute di gioco sono tante, così come la vastità della frontiera, e mi sembra assurdo che la gente non rispetti il desiderio di un rvr 8vs8 perkè in game non esistono regole (dimenticando che esistono regole sociali).
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cut...
    Secondo me non si tratta di mancanza di rispetto o cagate del genere. Semplicemente ieri sera eravamo in 16 di gilda e abbiamo deciso di girare insieme,ma non è che se siamo 8 ne prendiamo altri 8 random e giriamo cmq in 16. Alla fine ve la state menando troppo x una stronzata.

Noi non la stiamo menando su niente, il discorso è che se si è 16 (di gilda o di che ti pare), e si va di proposito dove si inca solo gruppi da 8, si chiama mancanza di rispetto per chi ha scelto quel gioco e sta li per non rovinare il tuo.
    In Italia non è vietato bestemmiare la madonna, ma se a me diletta farlo, non vado a farlo in faccia ai catechisti, che hanno il loro spazio e non cagano il cazz0 a nessuno.
    Last edited by Dryden; 1st December 2006 at 22:46.
    Free from Signature

Noi non la stiamo menando su niente, il discorso è che se si è 16 (di gilda o di che ti pare), e si va di proposito dove si inca solo gruppi da 8, si chiama mancanza di rispetto per chi ha scelto quel gioco e sta li per non rovinare il tuo.
    In Italia non è vietato bestemmiare la madonna, ma se a me diletta farlo, non vado a farlo in faccia ai catechisti, che hanno il loro spazio e non cagano il cazz0 a nessuno.
    Ma il fatto è che noi non abbiamo girato di proposito ad agramon, abbiamo girato lì come lo abbiamo fatto ad hadrian e ad emain.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    per curiosita' mi sono messo a leggere sto thread...
    l'unica conclusione che ne ho tratto e' che in questo flame (di alta o bassa lega che sia) si distingue un unico pirla..

...la classe non è acqua
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Beh son 7 giorni che vi si inca non oltre i ponti ripetutamente la sera, e voi che dite "giriamo dove ci pare in quanti ci pare", l'idea che mi faccio io è "ma va un pò che furbi sti qua".
    Free from Signature

Beh son 7 giorni che vi si inca non oltre i ponti ripetutamente la sera, e voi che dite "giriamo dove ci pare in quanti ci pare", l'idea che mi faccio io è "ma va un pò che furbi sti qua".
    Ma dove stanno sti 7 giorni che è la seconda sera che ci capita di essere così tanti, di solito o giriamo in 8 oppure facciamo altro. E cmq quota il post dove io ho detto che giriamo dove ci pare in quanti ci pare.

Non tu, un tuo gildano alle prime 2 pagine.
    Voi vi abbiam incato ieri sera, l'altro ierisera e 2 giorni prima ancora, ripetutamente nella serata, sempre in 1fg prima, che come rellava arrivava in 2fg, sempre ad agramon.
    Free from Signature

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast