Il drago rosso ? Nooooooooooo è isi![]()
:rotfl
E cmq c'è di peggio sia dei lich sia dei draghi..ma non spoliero![]()
è troppo izi..
secondo me un punto a sfavore di bg2 . l'ho shottato con dito della morte di viconia -_-
mah...
creati il pg maschio, e dopo edita il sesso con tipo lo shadowkeeper
se non mi sbaglio il gioco continuerà a considerarti il pg del sesso alla creazione
nn ho mai provato personalmente però
è il proseguimento del romance con aerie in ToB, così come il cambio di allineamento di viiconia
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
minchia erano avanti in quel periodo
pure il cambio di sesso
cmq kangaxx era too easy conm carsomyr ^^ perfectato![]()
Last edited by Epilol; 11th December 2006 at 21:39.
bleh, mi fa cagare throne of bhaal -.-
ho sempre odiato i lv > 20 -.- nn ci trovo + gusto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nah, poi si snatura D&D
i mostri so quelli, ma tanto cazzo me frega bgtutu funziona anche senza tob![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
vabe allora installo tob e non vado nelle zone nuove è_é a parte il dungeon gigantesco che si può accedere prima di aver killato irenicus, watcher's keep o come se chiama è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Incredibile ma vero, la penso come Sharteel![]()
I livelli epici snaturano quello che è D&D, mandano a farsi benedire tutti i bilanciamenti..
Proprio vero che ci si diverte di più <10
gratz.
se non ricordo male devi avere per colpirlo in melee armi magiche +4 o +5 minimo(sono assai poche^^),ovviamente il tuo tipo devi trasformarlo nel mostro omicida.
cmq Kangax è il pg + difficile da segare in assoluto imho,manco con il boss finale di trhone of bhall e il demone in fondo alla torre dell'osservatore ho faticato cosi tanto :o
edit visto ora che lo hai segato gratz![]()
Last edited by Tibù; 12th December 2006 at 08:52.
mandale83 on PSN
Spoiler
ma questo bgtutu come funziona?
installo bg1+esp bg2+esp e riesco ad andare in tutti i luoghi dei vari giochi(tipo esco da baldur e vado al maniero de arnise) con pg in parti presi sia dal primo che dal secondo game però con le caratteristiche di bg2?
e soprattutto come si sviluppa la storia :o
mandale83 on PSN
Spoiler