Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: Prodo ti amo, prodo non ti amo piu'

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

This thread rules!

E' l'equivalente elettronico di due gnocche seminude che lottano nel fango... ancora ancora ancora!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq abbiamo una certezza , prodi non citta, perchè non ha il radar per sgamare i party che lo vogliono incare....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    tutte fonti estremamente libere

oh noesss Red ronnie scugnizzo del Demoniohh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me nn pare.

dai palur cazzo, i sondaggi dicono che ha perso un 13%, che è parecchio, viene attaccato per l'operato anche dai sindacati e dai giornali di sinistra, mi pare la mia affermazione fosse innegabile, non so dove vivi te, ma se stai in Italia non puoi dire che prodi non ha fatto incazzare gente di sinistra (aho mica dico tutti eh, ma ha scontentato alcuni di quelli che lo hanno eletto)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dai palur cazzo, i sondaggi dicono che ha perso un 13%, che è parecchio, viene attaccato per l'operato anche dai sindacati e dai giornali di sinistra, mi pare la mia affermazione fosse innegabile, non so dove vivi te, ma se stai in Italia non puoi dire che prodi non ha fatto incazzare gente di sinistra (aho mica dico tutti eh, ma ha scontentato alcuni di quelli che lo hanno eletto)
    ma i sondaggi di chi?e come era posta la domanda e dove hai sentito la notizia.
    Pazzo io credo che dopo una finanziaria come questa un calo del consenso sia normale. A me il fatto che ci sia almeno 1 dei governi dal dopoguerra fino ad oggi che si è deciso a mettere le mani in maniera decisa nella merda degli ordini professionali non posso che essere contento.
    Io francamente sto 70% degli italiani contro prodi che qualche drogato millanta su sto forum in giro per la vita che faccio io non lo vedo.
    Poi tutta sta cosa delle nuove tasse , se ne è gia parlato in un altro thread dove una tossica è saltata fuori a dire che nella finanziaria avevano aumentato l'ici e le autostrade ho capito che non c'era un cazzo da dire e sono andato nello sport (visto che è evidente a qualsiasi persona sana di mente che la finanziaria non puo aumentare ici irpef autostrade etc).Tutte ste gran tasse la finanziaria , di fatto , non le ha messe.
    Quindi , visto che il tema è Prodi , io dico che puo andare avanti , sono prudentemente soddisfatto , piglio 250 euro di piu in fondo all'anno che schifo a me non fanno , e finalmente almeno qualcuno si è mosso a smuovere la melma degli albi , delle farmacie , degli avvocati , dei tassisti (e di moooooltissimi altri che invece non sono ancora stati toccati e che dovranno esserlo) .Tutte riforme che un governo serio e di destra avrebbe dovuto fare , ma che di fatto non ha avuto le palle per fare.
    In termini di risultati il quinquennio precedente si è risolto con una crescita economica = 0 spalmata per tutti e 5 gli anni , liberalizzazioni = 0 , crescita esponenziale del debito con aggravante dello sperpero del disavanzo in niente (tangenziale di mestre non costruita , salerno reggio calabria pietosa , i cantieri aperti senza soldi manco si contano) , diminuzione del rating internazionale con conseguente aumento dell'interesse sul debito , una guerra ingiusta sul gobbone , per di piu persa malamente.Peggio di cosi non riuscira a fare nessuno , nemmeno alvaro vitali , state tranquilli.
    Qualcuno deve fare le cose che non vuole fare nessun'altro e senza cui il paese crolla.
    Ah la scusa dell'11 settembre me l'attacco bellamente , la spagna la francia la germania l'inghilterra , la svizzera , la danimarca etc ,anche loro hanno avuto il nostro stesso ed identico 11 settembre.
    Pare di scorgere in questi paesi una crescita moderata e costante , e questo per me è un 2+2.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma i sondaggi di chi?e come era posta la domanda e dove hai sentito la notizia.

cioè c'era pure sul corriere pz -.-

vabbè io mi cavo dalla discussione perchè proprio è inutile

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè c'era pure sul corriere pz -.-
    vabbè io mi cavo dalla discussione perchè proprio è inutile
    ma soka te e kith

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678