Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 133

Thread: Saddam sarà impiccato domani

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Eccerto.
    bath ?
    colpo di stato ?
    carica di generale dell'esercito e successiva ascesa al potere dopo che il presidente iracheno ( con cui era imparentato ) si ritirò ?
    prima di dire americani l'han messo al potere studiate storia contemporanea
    in amicizia alkabar e buon anno
    veramente saddam è stato aiutato dalla cia perchè poteva essere un altro stato non filocomunista in quell'area, saddam ha ricevuto il via libera dalla cia per l'invasione dell'iran e per lo sterminio del partito comunista kurdo( come del resto la turchia) il partito comunista all'epoca più grande del medio oriente, poi quando ha intaccato i loro interessi vedi invasione del kwait per cui saddam aveva chiesto un consiglio alla cia sulla fattibilità dell'invasione, è devintentato uno dei pericoli pubblici che minavano all'intengrità del sistema di controllo del petrolio americano.
    Saddam è stato uno dei tanti burattini della cia che ha avuto la presunzione di potersi ribellare al propio padrone.Tanto per fare nomi di chi ha intrattenuto stretti rapporti con saddam basta citare un certo Donald Rumsfeld che fin dai tempi della guerra freda ha ricoperto ruoli di alto livello nelle aziende legate alla cia.

è giusto la storia contemporanea bisogna conoscerla

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Minchia certo che ne sapete di cose sulla CIA per essere dei forumers, e dire che se ste cose fossero vere dovrebbero essere tutte classified informations, chapeau a voi che avete accesso ai loro database segreti

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Minchia certo che ne sapete di cose sulla CIA per essere dei forumers, e dire che se ste cose fossero vere dovrebbero essere tutte classified informations, chapeau a voi che avete accesso ai loro database segreti
    no deffo ste cose son venute fuori negli anni e sti giorni di speciali in televisioni ne han fatti molti non è che so cose segretissime che saddam era aiutato dagli usa nellla sua lota contro gli allora paesi islamici filo comunisti.
    Poi basta che fai un giretto per internet e trovi tutto su questo legame; l'unica chimera ancora classificata può essere che ne so i legami tra cia e alkaida ma forse che ne so tra 40 anni risulteranno vere pure quelle

che ne so classificato è il brutale omicidio di callipari non ste cose trite e ritrite

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Di cose su internet ce ne stanno scritte na marea, scrivono tutto e il contrario di tutto. (se mi spieghi dove hai trovato sta cosa però
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vedi invasione del kwait per cui saddam aveva chiesto un consiglio alla cia sulla fattibilità dell'invasione
    mi fai un favore perchè è davvero troppo grossa)

Ora io non ho di certo la presunzione di sapere con certezza cosa la CIA aveva pianificato (e come me spererei che anche gli altri non l'avessero), mi baso su quello che vedo, e su quello mi faccio un'opinione, e la mia opinione è che Saddam è salito al potere con un colpo di stato, ha affamato un intero paese in cui ha represso la libertà d'opinione, ha compiuto stragi, genocidi, crimini di ogni genere, ha scatenato guerre.. (devo continuare?) e in tutto questo l'unica cosa che siete capaci di dire è "è colpa degli ameriKani", a me è questo che sembra assurdo.

Poi possiamo pure discutere sull'opportunità o meno di metterlo a morte, come ho già detto però guardando alla storia non mi pare proprio che dittatori/criminali di guerra uccisi abbiano causato chissà quali sconvolgimenti nei rispettivi paesi, però che la discussione debba arenarsi sul solito "USA boia son loro i colpevoli!!" per me è insensato.

quella dell'invasione del kwait l'hanno detta l'altra sera in televisione era un documentario ( mi pare mixer quella di minoli ma non ne so sicuro) dove appunto uno di questi ex agenti spiegava che saddam avrebbe chiesto consiglio politico/militare sull'invasione e la risposta fu negativa da parte della controparte.
    per il rsto è storia nota che sia stato "foraggiato" dagli usa per la guerra contro l'iran.te lo ripeto a quel tempo siria iran erano filocomuniste venivano finanziati militarmente dall'urss quale occasione migliore per avere uno stato filo americano in mano ad un dittatore che potevano uccidere al momento che non gli avrebbe più fatto comodo ( vedesi oggi)
    Last edited by Estrema; 1st January 2007 at 21:29.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Defender View Post
    manco a rispondergli...tanto oggi basta un documentario unito a wikipedia e tutti diventano saccenti lal, estrema lavora per la cia

manco a rispondergli...tanto oggi basta un documentario unito a wikipedia e tutti diventano saccenti lal, estrema lavora per la cia
    brutta bestia l'ignoranza unita alla presunzione cmq guardatevi il video di saddam e Donald Rumsfeld che ve devo dire.
    c'è a chi piace informarsi sui template di daoc e chi su altre cose non è mica un delitto ignorare il mondo reale

ps tanto per parlare di Rumsfeld non so se qualcuno di voi ben informati si ricorda lo scandalo che ha portato alle dimissioni durante la 2 guerra del golfo; ma no gli americani con saddam eran del tutto estrainei.
    Last edited by Estrema; 1st January 2007 at 21:47.

[-- Bannato --]

brutta bestia l'ignoranza unita alla presunzione cmq guardatevi il video di saddam e Donald Rumsfeld che ve devo dire.
    c'è a chi piace informarsi sui template di daoc e chi su altre cose non è mica un delitto ignorare il mondo reale
    ps tanto per parlare di Rumsfeld non so se qualcuno di voi ben informati si ricorda lo scandalo che ha portato alle dimissioni durante la 2 guerra del golfo; ma no gli americani con saddam eran del tutto estrainei.
    cioè ma veramente pensi che ci beviamo le tue stronzate da tuttologo da forum ? me ne fotto dei raccontini che trovi su internet così come non fanno nessun effetto i tuoi tentativi d'innalzarti a uomo decisamente erudito..mi sfugge il perchè tu debba sempre avere l'ultima parola...che si parli di motori, computer, storia, attualità, sport, o come masticare una frut-joy senza masticarla beh, questo ha poca importanza.

e meno male che gia t'ha pownato defender perchè io stavo mangiando

cioè ma veramente pensi che ci beviamo le tue stronzate da tuttologo da forum ? me ne fotto dei raccontini che trovi su internet così come non fanno nessun effetto i tuoi tentativi d'innalzarti a uomo decisamente erudito..mi sfugge il perchè tu debba sempre avere l'ultima parola...che si parli di motori, computer, storia, attualità, sport, o come masticare una frut-joy senza masticarla beh, questo ha poca importanza.
    e meno male che gia t'ha pownato defender perchè io stavo mangiando
    perchè vedi la differenza tra me e te è semplice tu hai dato dell'ignorante ad alka cosi su 2 righe senza motivare nulla io ho dato dell'ignorante a te motivando e spiegandone il perchè; poi potrebbe pure essere che quello che ho trovato sono una marea di cazzate ma almeno quando do dell'ignorante a qualcuno cerco di domostrare il perchè penso sia ignorante.
    Poi sei libero di farti tutte le opinioni che vuoi ma prima mi devi spiegare il perchè avrei detto delle cazzate portami delle prove inconfutabili in cui saddam non ha mai avuto rapporti politico/militari con gli usa avanti aspetto, a e visto che non ami internet ti accetto pure la scansione di qualche libro di testo.
    a sto giro hai toppato alla grande mi dispiace per te ma tu di storia e politica contemporanea non ne sai propio un cazzo, dai studiati il nuovo template di daoc va che è meglio quello è il tuo mondo e il tuo sapere.

[-- Bannato --]

perchè vedi la differenza tra me e te è semplice tu hai dato dell'ignorante ad alka cosi su 2 righe senza motivare nulla io ho dato dell'ignorante a te motivando e spiegandone il perchè; poi potrebbe pure essere che quello che ho trovato sono una marea di cazzate ma almeno quando do dell'ignorante a qualcuno cerco di domostrare il perchè penso sia ignorante.
    Poi sei libero di farti tutte le opinioni che vuoi ma prima mi devi spiegare il perchè avrei detto delle cazzate portami delle prove inconfutabili in cui saddam non ha mai avuto rapporti politico/militari con gli usa avanti aspetto, a e visto che non ami internet ti accetto pure la scansione di qualche libro di testo.
    a sto giro hai toppato alla grande mi dispiace per te ma tu di storia e politica contemporanea non ne sai propio un cazzo, dai studiati il nuovo template di daoc va che è meglio quello è il tuo mondo e il tuo sapere.
    1) io ad alka non ho dato assolutamente dell'ignorante ( e ad ogni modo il rapporto che posso avere con lui tu non lo sai e manco ti è dato saperlo, ergo prendi una corda e legati le mani dietro la schiena )

2) non ho mai detto che saddam non ha avuto nessun tipo di rapporto politico con gli usa, dove lo trovi scritto ? semplicemente le tue uscite sulla cia e altre minchiate simili non trovano fondamento.

3) il template di daoc infilatelo su per il culo, io almeno mi baso sui miei studi( scienze della comunicazione in una facoltà di scienze politiche ) che valgono certamente più delle tue convinzioni che trovano fondamento solo su novella2k o google.
    ma arruolati di nuovo nell'esercito, se può servire a non farti scrivere più puttanate ben venga.

e ora torna a scrivere i tuoi sermoni in solitaria ( beccandoti pownate di volta in volta da qualcuno a random ) che io mi sono scartavetrato i coglioni di rispondere solo ed esclusivamente alle tue offese ( poichè ad argomenti stai proprio a zero )

1) io ad alka non ho dato assolutamente dell'ignorante ( e ad ogni modo il rapporto che posso avere con lui tu non lo sai e manco ti è dato saperlo, ergo prendi una corda e legati le mani dietro la schiena )
    2) non ho mai detto che saddam non ha avuto nessun tipo di rapporto politico con gli usa, dove lo trovi scritto ? semplicemente le tue uscite sulla cia e altre minchiate simili non trovano fondamento.
    3) il template di daoc infilatelo su per il culo, io almeno mi baso sui miei studi( scienze della comunicazione in una facoltà di scienze politiche ) che valgono certamente più delle tue convinzioni che trovano fondamento solo su novella2k o google.
    ma arruolati di nuovo nell'esercito, se può servire a non farti scrivere più puttanate ben venga.
    e ora torna a scrivere i tuoi sermoni in solitaria ( beccandoti pownate di volta in volta da qualcuno a random ) che io mi sono scartavetrato i coglioni di rispondere solo ed esclusivamente alle tue offese ( poichè ad argomenti stai proprio a zero )
    Buon anno sjath dai su non te la prendere uno giorno a te e un giorno a me che vuoi funziona cosi

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

1) i...... io almeno mi baso sui miei studi( scienze della comunicazione in una facoltà di scienze politiche ) che valgono certamente più delle tue convinzioni che trovano fondamento solo su novella2k o google.
    .
    Ah la facolta' dove si impara a parlare del nulla facendo finta di sapere di qualcosa per poi tornare a casa e pensare " che cazzo ho detto oggi?"

bUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASASAAASD
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ah la facolta' dove si impara a parlare del nulla facendo finta di sapere di qualcosa per poi tornare a casa e pensare " che cazzo ho detto oggi?"

Pazzo dice : pWn3d.

totalmente slegato dal resto eh, solo la battuta

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    eccerto, mica possiamo tutti essere MANAGER DI RETE ( lal )
    io s.com l'ho presa con una finalità ben precisa, tant'è vero che tra qualche mese inizio un master in periodismo ( giornalismo )
    son certo che tu hai gia frequentato molte lezioni a s.com, per poter giudicare
    dì un po ma che differenza passa tra il MANAGERHh di rete e la cassiera di computer discount ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Media e giornalismo e scienze politiche , le due facolta con il grande pregio che l'esame si prepara mentre si fa colazione la mattina in cui si da

Detto questo xke è sempre bene che vi ricordiate che fare l'università non implica avere cultura ( io ad esempio faccio informatica che è fondamentalmente una facoltà di merda dove arrivi in fondo volendo senza fare sapere un cazzo leechando aoe ).

Per il resto ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino questa esecuzione è un po' come la storia della polizia che fa i controlli per natale e ferragosto e poi durante il resto dell'anno la gente passa a 197km/h dove c'e 50 e tutti se ne sbattono il cazzo.Tranquilli ci pensiamo noi siete al sicuro vigiliamo sulla vostra sicurezza.
    Last edited by Arthu; 2nd January 2007 at 00:50.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast