Dei fanboy Berlusconiani me ne pole fregare di meno, ho gia' spiegato piu' volte la mia posizione e non mi interessa andare oltre.
Riguardo all'Europa io ripeto che poteva andare bene entrare, ma con tutta na serie di controlli a seguire, cosi' facendo siamo entrati e l'abbiamo preso in tasca da tutto e tutti.
Concordo con te che la colpa e' decisamente del governo di destra, eran loro al governo quando la lira e' sparita, il problema e' stato piu' che altro che nessuno se ne e' interessato, da ambo le parti, tutti si son fatti gli affari loro ed intanto i prezzi salivano.
In quanto a questa spremuta che vi state beccando ora, i miei dubbi principali vertono verso il fatto che da sempre la sinistra ha preso per regalare agli amici suoi in maniera molto semplice, non che la destra abbia fatto molto meglio, sia ben chiaro, solo che mi resta abbastanza sulle palle vedere quei geni contestare Berlusconi ed i suoi condoni, e poi vedere la sinistra che condoni non ne fa, pero' come arriva al governo aumenta le poltrone. E che diavolo, uno dei nostri problemi piu' grossi deriva dagli sprechi del paese, e voi per prima cosa aumentate le spese?
E con che coraggio poi punti il dito contro uno che si fa gli sconti, te gli sconti non te li fai per regalare i soldi agli amichetti tuoi... Bella coerenza si.