che il boom di sti maledetti pokemon ci sia stato in tutto il mondo, questo è vero..ma che sia una paranoia/follia/pazzia come in giappone x fortuna no..
io boh, non capisco..come possono attirare i POKEMON ?!?!?!
mah, sta cosa mi fa andare fuori di matto! io ogni volta che guardavo le vendite in giappone di fine mese, da boh 1 annetto buono credo
1) pokemon gold ds lite n milioni copie vendute
2) pokemon red ds lite n milioni copie vendute
3) N mario ^n nintendo64 n mila copie vendute
4) play2 n mila copie vendute
...
16) (non importa quale gioco) xbox360 5 copie vendute
dalla 5° posizione alle 15° varie versioni tra pokemon e s.mario
-_-
questo pre wii/play3/bundle blue dragon-x360
mah..![]()
Last edited by Brendoh; 10th January 2007 at 11:26.
Anche se mi sto convertendo alla causa Nintendo, devo ammettere che anche a me i vari Pokemon come giochi non mi dicono proprio nulla.
C'è da ammettere però 2 cose:
1) In fondo è stato comunque un nuovo tipo di gioco, abbastanza originale, e si sa che i giapponesi per molti versi sono parecchio naive.
2) Noi occidentali dovremmo stare zitti da questo punto di vista, visto che alla fine continuiamo a giocare ai soliti FPS (capirai, ad ogni FPS non ci sta UNA novità che sia una, la struttura è sempre quella, dopo anni che si gioca con la solita minestra riscaldata le palle cadono a terra) o a pseudo RPG che alla fine sono tutti un hack'n'slash dove devi cliccare il tasto sx del mouse come un forsennato (Oblivion anyone?).
I POKEMON non si toccano , sto ancora aspettando ne esca uno decente su DS![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pure io sto aspettando il diamond/pearl su ds![]()
KA è tutta la saga GTA forse a esclusione del 2° che faceva un pelo merda
chi non ha giocato a GTA (il primo) e non ha stirato gli arecrisna (come si scrive non lo so, cmq i buddisti in fila che corrono) ???![]()
buahahaha sisisi vero! la cosa che mi dava + soddisfazione era investirli e sterzare per lasciare la striscia di sangue sul'asfalto
vero, son daccordo gala col tuo punto 2.
beh qc perla nuova me la data prey, oltre boh..ma sinceramente non saprei nemmeno cosa chiedere di nuovo.. forse una ia dei nemici migliore,
Guarda, io Prey l'ho giocato e finito. Si, ok, bello graficamente, qualche spunto diverso dal solito, ma anche quello... già visto e stravisto.
L'IA di suo potrebbe apportare una ventata di nuovo, ma, almeno per me, c'è qualcosa di davvero innovativo e diverso. Forse il Wii è il primissimo passo in questo senso, ma proprio primissimo, mi immagino già giochi dove si interagisce con un sistema simile a quello visto in Minority Report, e dove la sfida non sia solo nell'uccidere il mob di turno.![]()
Indubbiamente l'interazione uomo macchina sarà il nuovo passo verso il futuro.La grafica di se x se non aspettiamoci chissa quali revo , perche quando sei arrivato al fotorealismo di piu non potrai fare.E non penso che si possa fare tanto meglio di un gow o di un msg4.Le prossime console gia segneranno uno step simildefinitivo.A quel punto bisognerà cambiare modo di giocare e stop.Un pad con 5 tasti non sarà piu la soluzione imho.
ci saranno pad con 986 tasti , pad intelligenti che ci sottometteranno...![]()
Cmq scherzi a parte credo che ci sarà ancora qualche anno di evoluzione prettamente grafica , il passo successivo già in parte aprto dal wii sarà il tipo di interazione , poi credo che l'evoluzione più grossa dipenderà dalla IA.
Riguardo al fotorealismo penso ti stia sbagliando, c'è ancora TANTISSIMO da fare per arrivare ad una resa tale del mondo. C'è bisogno di una quantità di potenza bruta di calcolo e di una revisione in toto dei sistemi hardware e software per poterlo raggiungere, la strada è ancora parecchio lunga.
E il pad con 5 tasti non è mai stata una soluzione (o anche più tasti, usarne 8 con solo 4 dita fa molto scimmia).