Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 125

Thread: CES2007 e xbox360 , oltre i 10 milioni di unità...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma la svolta è stato il vice city, il san andreas è stato solo un vice city ampliato
    la svolta è stato il 3 semmai, che ha introdotto il 3d ed il gameplay poi ampliato negli altri titoli.

Fermo restando che Vice City è di gran lunga il + bello e carismatico (e poi mi rimanda agli anni 80... )

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bre i giochi dei pokemon sono i titoli più venduti per portatili anche in Europa. Mettiti il cuore in pace, i pupazzetti non piacciono solo ai musi gialli
    che il boom di sti maledetti pokemon ci sia stato in tutto il mondo, questo è vero..ma che sia una paranoia/follia/pazzia come in giappone x fortuna no..
    io boh, non capisco..come possono attirare i POKEMON ?!?!?!
    mah, sta cosa mi fa andare fuori di matto! io ogni volta che guardavo le vendite in giappone di fine mese, da boh 1 annetto buono credo

1) pokemon gold ds lite n milioni copie vendute
    2) pokemon red ds lite n milioni copie vendute
    3) N mario ^n nintendo64 n mila copie vendute
    4) play2 n mila copie vendute
    ...
    16) (non importa quale gioco) xbox360 5 copie vendute

dalla 5° posizione alle 15° varie versioni tra pokemon e s.mario
    -_-

questo pre wii/play3/bundle blue dragon-x360

mah..
    Last edited by Brendoh; 10th January 2007 at 11:26.

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    la svolta è stato il 3 semmai, che ha introdotto il 3d ed il gameplay poi ampliato negli altri titoli.
    vero uppo! io ricordo che dopo aver passato ore e ore nell'1 e nel 2, il 3 era come il titolo del futuroohh..
    è di + di una killer application, è un titolo storico..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma la svolta è stato il vice city, il san andreas è stato solo un vice city ampliato
    la svolta è stato gta 3. vice city gran titolo, molto carismatico.... però la profondità di san andreas secondo me è inarrivabile... dico solo due cose: il poliziotto che si fuma il bongo e la guerra con gli aeroplanini comandati

per non dimenticare la SPANK

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    imo anche gta san andreas è una ka... è sicuramente il gta più bello (li ho giocati tutti)
    Una KA lo è sicuramente, anche se personalmente mi associo a chi preferisce Vice City (KA a sua volta).
    Boxaro senza scrupoli

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    che il boom di sti maledetti pokemon ci sia stato in tutto il mondo, questo è vero..ma che sia una paranoia/follia/pazzia come in giappone x fortuna no..
    mah, sta cosa mi fa andare fuori di matto! io ogni volta che guardavo le vendite in giappone di fine mese, da boh 1 annetto buono credo
    ...
    -_-
    mah..
    In giappone hanno una sensibilità totalmente diversa dalla nostra(e menomale).Non l'hai visto wasabi?
    E poi i giochi li fanno loro,quindi hanno ragione

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

...
    -_-
    mah..
    Anche se mi sto convertendo alla causa Nintendo , devo ammettere che anche a me i vari Pokemon come giochi non mi dicono proprio nulla.

C'è da ammettere però 2 cose:

1) In fondo è stato comunque un nuovo tipo di gioco, abbastanza originale, e si sa che i giapponesi per molti versi sono parecchio naive.
    2) Noi occidentali dovremmo stare zitti da questo punto di vista, visto che alla fine continuiamo a giocare ai soliti FPS (capirai, ad ogni FPS non ci sta UNA novità che sia una, la struttura è sempre quella, dopo anni che si gioca con la solita minestra riscaldata le palle cadono a terra) o a pseudo RPG che alla fine sono tutti un hack'n'slash dove devi cliccare il tasto sx del mouse come un forsennato (Oblivion anyone?).

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

I POKEMON non si toccano , sto ancora aspettando ne esca uno decente su DS

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pure io sto aspettando il diamond/pearl su ds

Lieutenant Commander Kith's Avatar

KA è tutta la saga GTA forse a esclusione del 2° che faceva un pelo merda

chi non ha giocato a GTA (il primo) e non ha stirato gli arecrisna (come si scrive non lo so, cmq i buddisti in fila che corrono) ???
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    KA è tutta la saga GTA forse a esclusione del 2° che faceva un pelo merda

chi non ha giocato a GTA (il primo) e non ha stirato gli arecrisna (come si scrive non lo so, cmq i buddisti in fila che corrono) ???
    buahahaha sisisi vero! la cosa che mi dava + soddisfazione era investirli e sterzare per lasciare la striscia di sangue sul'asfalto

vero, son daccordo gala col tuo punto 2.
    beh qc perla nuova me la data prey, oltre boh..ma sinceramente non saprei nemmeno cosa chiedere di nuovo.. forse una ia dei nemici migliore,

beh qc perla nuova me la data prey, oltre boh..ma sinceramente non saprei nemmeno cosa chiedere di nuovo.. forse una ia dei nemici migliore,
    Guarda, io Prey l'ho giocato e finito. Si, ok, bello graficamente, qualche spunto diverso dal solito, ma anche quello... già visto e stravisto.

L'IA di suo potrebbe apportare una ventata di nuovo, ma, almeno per me, c'è qualcosa di davvero innovativo e diverso. Forse il Wii è il primissimo passo in questo senso, ma proprio primissimo, mi immagino già giochi dove si interagisce con un sistema simile a quello visto in Minority Report, e dove la sfida non sia solo nell'uccidere il mob di turno.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Guarda, io Prey l'ho giocato e finito. Si, ok, bello graficamente, qualche spunto diverso dal solito, ma anche quello... già visto e stravisto.
    L'IA di suo potrebbe apportare una ventata di nuovo, ma, almeno per me, c'è qualcosa di davvero innovativo e diverso. Forse il Wii è il primissimo passo in questo senso, ma proprio primissimo, mi immagino già giochi dove si interagisce con un sistema simile a quello visto in Minority Report, e dove la sfida non sia solo nell'uccidere il mob di turno.
    Indubbiamente l'interazione uomo macchina sarà il nuovo passo verso il futuro.La grafica di se x se non aspettiamoci chissa quali revo , perche quando sei arrivato al fotorealismo di piu non potrai fare.E non penso che si possa fare tanto meglio di un gow o di un msg4.Le prossime console gia segneranno uno step simildefinitivo.A quel punto bisognerà cambiare modo di giocare e stop.Un pad con 5 tasti non sarà piu la soluzione imho.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Indubbiamente l'interazione uomo macchina sarà il nuovo passo verso il futuro.La grafica di se x se non aspettiamoci chissa quali revo , perche quando sei arrivato al fotorealismo di piu non potrai fare.E non penso che si possa fare tanto meglio di un gow o di un msg4.Le prossime console gia segneranno uno step simildefinitivo.A quel punto bisognerà cambiare modo di giocare e stop.Un pad con 5 tasti non sarà piu la soluzione imho.
    ci saranno pad con 986 tasti , pad intelligenti che ci sottometteranno...

Cmq scherzi a parte credo che ci sarà ancora qualche anno di evoluzione prettamente grafica , il passo successivo già in parte aprto dal wii sarà il tipo di interazione , poi credo che l'evoluzione più grossa dipenderà dalla IA.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Riguardo al fotorealismo penso ti stia sbagliando, c'è ancora TANTISSIMO da fare per arrivare ad una resa tale del mondo. C'è bisogno di una quantità di potenza bruta di calcolo e di una revisione in toto dei sistemi hardware e software per poterlo raggiungere, la strada è ancora parecchio lunga.

E il pad con 5 tasti non è mai stata una soluzione (o anche più tasti, usarne 8 con solo 4 dita fa molto scimmia ).

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast