Le donne sono troie quando trovano un tipo che a loro piace, mentre chè chè tu ne dica disdegnano relegandoli allo status di "merda" coloro che non rientrano nei loro, stretti, gusti.
Diciamo che sono molto più selettive degli uomini, anche perchè le donne mediamente si curano molto di più rispetto ai maschietti.
Ne consegue che una, anche brutta, se si mette in tiro con 4 passate di trucco e il vestitino giusto magari, di sera, può anche sembrar carina e rimorchiare qualcuno o qualcosa.
Di contro la maggiorparte degli uomini non si tiene, semplicemente. Quindi se uno non è una gran beltà e oltretutto non si cura, non può far altro che attaccarsi al cazzo.
Non è che le fighe piovono dal cielo. Se uno non si cura, non ha un look, non ha uno stile (non dico per forza capi firmati che in pochi si possono permettere, ma cmq il saltare dentro all'armadio e uscire con dei vestiti a caso non porta certo a far cadere le donne ai tuoi piedi) allora continuerà a soddisfarsi con le proprie mani.
Certo invece è che le donne, che tu in maniera troppo accentuata (quasi ridicola, permettimi) difendi, hanno nella stragrande maggioranza dei casi questo atteggiamento: se non gli piaci fisicamente sei scartato a priori, senza possibilità d'appello.
E' così, inutile girarci intorno, questa è la pura è semplice verità.
Il punto è che è normale. Rigiro il discorso sugli uomini, per la quale avviene la stessa identica cosa. Se una sera arriva lì a fare la carina un roito assurdo, io probabilmente gli scoppio a ridere in faccia o la mando direttamente a cagare.
Se arriva una che può sembrare carina ma che pare si sia vestita, come dicevo prima, facendo un tuffo nell'armadio, non la cago.
Perchè potrà anche essere carina, ma se non si valorizza non lo si può capire.
E non so te, ma io con una persona che non mi piace non ci esco.
Però da come ti esprimi pare che l'aspetto fisico non conti assolutamente nulla.
Pare che se un giorno t'arrivasse lì un tipo alto 1.50 per 200kg e tu lo trovassi gentile e simpatico, ci usciresti volentieri insieme.
Non funziona così è inutile essere ipocriti.
La differenza sostanziale stà nel fatto che, come dicevo all'inizio, la quasi totalità delle tipe si cura quindi è più difficile trovarne una che faccia cagare, mentre per i tipi è diverso, molti non si valorizzano e come risultato hanno un bel due di picche come compagno di viaggio.
Si tratta solo di esser realisti.
Quelli che dicono "eh io non mi muovo se vogliono vengono loro" sbagliano perchè, come dicevo, le fighe non piovono dal cielo.
Bisogna stare all'occhio. Il che non vuol dire fare il mortaccione con ogni tipa che soddisfi i tuoi gusti, vuol dire cmq che se ne trovi una che t'interessa non pensarci due volte a farglielo capire.
Se ci provi e ci sta bene, ci hai guadagnato. Se ci provi e non ci sta, non ci hai perso nulla, tutto come prima.
Discorso diverso poi se si tratta di una vostra amica con la quale non volete rovinare il rapporto, quella può essere una scusante. Ma per il resto..
L'aspetto fisico è fondamentale, anche se tu dici il contrario. Che poi ci debba essere qualcosa sotto è scontato, ne conosco molte di persone (maschi e femmine) veramente belli ma vuoti dentro, ignoranti, oche.
Però queste persone rimorchiano giusto quel milione di volte in più di coloro che invece sono brutti esteriormente ma dentro sono delle splendide persone.
Come han cercato di spiegarti in questo 3d, è sì importante la persona, il carattere, etc etc.
Ma se non hai un dato aspetto fisico, non avrai mai l'occasione di mostrarlo.
@kali:
il tuo reply si può riassumere in una parola: accontentatevi![]()
Last edited by Axet; 11th January 2007 at 07:14.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Leggendovi mi e' venuta una domanda: se in chat e' piu' facile rimorciare perche' la timidezza non c'e', perche' si puo' essere realmente se stessi ecc. Mi spiegate poi come avviene il contatto in RL?
Insomma se uno e' brutto/a ma molto simpatico/a, colto/a, gentile e cortese, che fate? Se non vi garba fisicamente la guardate da lontano e poi viene bloccata o deppennta della vostra lista? O le chat servono solo per farsi del sano esercizio fisico a 2?
Posso capire la facilita' di essere se stessi dietro ad un monitor, ma poi voi cmq parlate di bellezza, quindi che senso ha? Non e' piu' comodo il sano e vecchio provarci malche vada mi becco un due di picche?
Ci si può anche innamorare di una persona non molto bella ma che abbia un carattere speciale etc etc.
Il punto è che, come scritto sopra, se uno non ha un certo aspetto fisico non avrà mai l'occasione di mostrare la sua parte migliore.
Le chat, bypassando l'aspetto visivo, danno questa possibilità. Magari due si trovano così bene a livelli di "anima" che poi se ne fottono dell'aspetto fisico.
Certo io reputo sempre migliore la conoscenza di persona, infatti il mio discorso era appunto rivolto a questo, non agli incontr in chat ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Innamorarsi dell'anima di una persona in chat, mah potrebbe anche, ma poi se quando l'incontri non ti piace minimamente? che fai? dici:
scusa ma la tua anima e' bellissima, ma solo all'idea di stare vicino a te mi viene il mal di stomaco?
Su mo non esageriamo,non è che dopo 2 mesi di chat comincio a dirti:Ti amo non mi frega nulla del tuo aspetto fisico. Ovvio che ci si deve prima vedere prima di tirare le conclusioni sia da una parte che dall'altra. MA te non hai mai chattato? Perchè queste cose succedevano anni fa quando ancora la chat non era uno strumento cosi di "moda"..
EDIT: Il discorso di AXet,lo uppo in pieno,poi per quanto riguarda il conoscere una persona (maniaci,delinguenti etc) beh tu quando esci con una persona che fai? Gli dai appuntamento in un vicolo buio e cieco o in una piazza di Spagna affollatissima e intasattissima? Queste sono le regole basi per conoscere qualunque tipo di persona mi pare,sia in chat che al pub.
Last edited by Sturm; 11th January 2007 at 10:09.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
no non ho mai chattatoe' per questo che sono curiosa, non so cosa voglia dire corteggiare una persona che non hai mai visto in faccia.
Sono pienamente d'accordo anch'io con Axet. Per l'uscire con una persona conosciuta al pub, non mi e' mai successol'ho gia' detto sono sempre uscita con amici di amici e quindi gia' sapevo chi erano e cosa facevano.
Ecco,infatti non mi spiegavo tutte queste domandedavo per scontato che avessi chattato,cmq poi adesso come adesso nemmeno ti devi dare appuntamento con la tipa o il tipo in questione,ci sono le webcam e ti puoi fare un'idea di che tipo di persona hai di fronte anche solo con uno sguardo
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
leggo solo il post iniziale ( questo ).
credo che non tutti ci si iscrivono per lo stesso motivo..
opzione 1 ( come molti ) = sei esageratamente timido, non riesci a relazionarti con le donne, sei socialmente definito vegetale = ti iscrivi a meetic sperando di trovare la ragazza carina che ti creda brad pitthh o la donna orribile che sta messa peggio di te.
opzione 2 ( come mio fratello) c'hai mille ragazze ma ti ci iscrivi con gli amici per fare il coglione. ti intasano la casella di messaggi e non rispondi a nessuna ( anche perchè se viene sgamato viene ucciso instant )
si ma axet cercarsi una figa per scopare una sera nn è come cercare una ragzza con cui starci assieme, nel secondo caso il carattere e come mi trovo con lei è la scelta principale, soprattutto rispetto al come cazzo si veste.
La mia ragazza attuale non rientra sicuramente nei canoni di bellezza, tantomeno di fashion, classici ma mi piace e mi piace, mi piace starci assieme e, in caso, di quello che pensano gli altri non me ne fotte un emerita minchia.
hdr.
bnet profile
Mi sono spiegato male : si atteggiano da puttane , si vestono come le peggio battone di sto mondo , giocano a fare le troiette , poi si spaventano se vedono un uccello .... ah , io non sono frustrato , faccio semplicemente delle constatazioni di fatto
Edit : il fatto che se un ragazzo non corrisponda a determinati canoni di bellezza e/o moda sia deriso ,lo trovo sinceramente la massima espressione della merda che oggi chiamiamo società ... e se vi sta bene così , gg