io mi sto expicchiando 1 lock, pareri vari?
E' 1 classe useless o una qualche utilità ce l ha?
![]()
![]()
chiedevo x' un prete twink fino al 29 l'ho giocato ed in fase exp (ovviamente i 2 pt x evitare l'interrupt li ho messi subito) come cure reggevo tranquillamente
oltre il 29 nn so però![]()
anche perchè in solo sennò speccandolo x curare di exp ne farei assai poca e mi pare che la vostra intenzione sia di expare in solo e fare solo le elite insieme
mandale83 on PSN
Spoiler
controcazzi è un parolone eh... prova un druid e prova un mage a parità di equip poi ne riparliano. come usare il lock, uguale... dai dimmi che è difficile.
comunque sì uppo, il mage in istance non dico che è fondamentale ma difficilmente sostituibile
in fase di exp riesci anche senza essere un heal-bot, nel pve successivo alla fase di exp però solo da shadow non reggi assolutamente. certo bisogna vedere anche il resto del setup ovvio, se hai un palli holy/prot e un druid healer allora anche da shadow te la giochi tranquillo e switchi healer solo in certe situazioni
ehm se vi serve un prete lo avete trovato......Laphro UD priest
stasera sarò up, per ora lvl infimo cmq
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
toccherà fare gildina x raggrupparci tutti imo !
Sommo W attivati!
edit qualcuno mi caghi pedde:
nelle istance piccole (5 persone) direi che è facilmente sostituibile da altre classi (esempio con il mage: non ha il dps di un mago senza equip buono e non crea acqua e cibo, e nonostante abbia la SS e pet utili in certe situazioni non sono cose che di solito fanno preferire il lock rispetto ad altro...), quando aumenta la grandezza delle istance anche i lock hanno la loro utilità pari alle altre classi.
in compenso in pvp anche se ci vai nudo sei una macchina da guerra![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 19th January 2007 at 16:21.
ma come obiettivo finale che avete,iniziare a fare istanze grosse o pvp?
mandale83 on PSN
Spoiler
Io direi entrambe, cioè io sono per il pvp ma, visto che pago 13 euri al mese per un servizio che comprende anche le istanze grosse, non mi dispiacerebbe vederle, almeno una volta e almeno una parte....
Ovviamente non intendo invecchiarci dentro per fullarci un set che diventerà useless nella patch successiva, si fan due giri e via se va va senno amen... e se proprio non si riesce ad andarci... sopravviverò
Per il lock... beh come dice Miave in party pve e' una classe come un'altra, che ha le sue utility (soulstone anti-wipe in primis, healthstone, seduce o blood pact) e si incastra bene col mage (curse of elements) ma non ha il dps di un mage, ne di un rogue.
Per il pvp... se guardate le classifiche dei kill ad alterac nei primi 10 ci sono 6-8 lock, ma cmq non mi pare proprio un pg monotasto, anzi, usarlo bene e' infernale...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
c sn anche io, faccio pallyforfunmi trovate cn il nome di Diaboliko
Last edited by Sh4k4LL; 19th January 2007 at 18:52.
updated
Last edited by Il Nando; 19th January 2007 at 20:21.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Nel fine settimana creo un forumello "di gilda"
Nel frattempo, se vi trovate in game e create una gilducola... il nome W2k1Forumers e' d'obbligo+
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi