View Poll Results: Il colpo di questo mercato invernale

Voters
76. You may not vote on this poll
  • Giuseppe Rossi - Parma

23 30,26%
  • Wilhelmsson - Roma

21 27,63%
  • Ronaldo - Milan

26 34,21%
  • Jimenez - Lazio

6 7,89%
Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 133

Thread: SONDAGGIONE - Qual'è il colpo di mercato ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma quante minchiate in sto thread
    Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
    imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)
    Rossi? Io lo conoscevo già, del resto uno che viene acquistato e BLINDATO dal manchester united a 19 anni vuol dire che proprio scarso non è.

Cmq non credo che il gol che ha fatto all'esordio in A col parma sia stato un colpo di culo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma quante minchiate in sto thread
    Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
    imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)

io so 2 anni che lo piglio a fm

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tsk, il milan a livello di statistiche in pes6 è la più forte insieme al barça

Peccato che con le punte che si ritrova non si riesce a giocare -.-
    però se prendi ronaldo diventa davvero tutto troppo >>>>>
    Almeno nel gioco..
    cazzata. col botto...
    il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    omg ma dove?
    su pes6 le migliori sono barca/inter/chelsea, fine.
    il real è forterrimo e ha una panchina lunghissima, il manchester ha giocatori come c. ronaldo (che reputo assieme a ibra il più forte del gioco; non prendo mai il barça, ma ci gioco contro e ronaldinho mi "spaventa" meno di questi due), rooney, saha, ferdinand, giggs che sono forterrimi, ma pecca un po' in panchina (4-2-4 ftw con lo utd!), l'arsenal ha henry e molti altri giocatori di livello..

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    oh il real spacca su pes6 mettendo dentro alcuni giocatori dalla panca e adattando la strategia
    io con il real gioco con il 4-3-3 con cassano o robinho-ronaldo-van nistelrooy; ora mi sa che cassano e robinho giocheranno assieme^^

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

L'Arsenal e lo United sono forti altrettanto e pure il Real.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cazzata. col botto...
    il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.
    Quale parte del "a livello di statistiche" ti sfugge? :O
    Guarda i grafici, trovami una squadra che abbia le stat più alte del milan

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ciccione o non ciccione per mè rimane un fenomeno pure adesso, (nessuno fa i goal che fa lui con 10kg abbondanti in pù). Se si impegnasse di piu e stesse piu attento sull'alimentazione ritorna quello di un tempo o quasi.
    si pero qua scatta quella del nonno e del flipper.
    Senza contare che è epilettico.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quale parte del "a livello di statistiche" ti sfugge? :O
    Guarda i grafici, trovami una squadra che abbia le stat più alte del milan
    una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo

una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo
    Nono infatti da quel punto di vista hai ragione.

A parte i titolari che son tutti forti, in panchina di buono c'è maldini, jankulovski e basta.
    Anche ambrosini non è male ma niente di eccezionale..

Oliveira fa abbastanza cagare, meglio amoroso -.-

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix.
    cioe vieira l'han fatto veramente inarrestabile cazzo-.- velocerrimo forte nel dribling e pacifico fisicamente -.- l'inter fa veramente spavento adriano e ibra li fermi solo a colpi di cartellini gialli

cmq parlando di giocatori sgravati, avete mai usato montella o vucinic? cazzo son quasi piu forti di gilardino kaka

Randolk's Avatar

Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.

io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra

In do giocano sti 2 qua??io nn faccio il Master

Cmq la Roma l'ho provata pochissimo, come non ho mai provato la Francia, mi sta troppo sul culo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra

peccato che lo United non abbia un centrocampista sburo da affiancare a scholes pd.

Cmq C. Ronaldo >> tutti gli altri giocatori di pes

o'shea non è malaccio...

più che altro la prima volta che l'ho fatto giocare al posto di park li samsung era rosso, quindi mi ha impressionato... e ora mi sono autoconvinto che sia forte

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast