I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cazzata. col botto...
il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.
il real è forterrimo e ha una panchina lunghissima, il manchester ha giocatori come c. ronaldo (che reputo assieme a ibra il più forte del gioco; non prendo mai il barça, ma ci gioco contro e ronaldinho mi "spaventa" meno di questi due), rooney, saha, ferdinand, giggs che sono forterrimi, ma pecca un po' in panchina (4-2-4 ftw con lo utd!), l'arsenal ha henry e molti altri giocatori di livello..
io con il real gioco con il 4-3-3 con cassano o robinho-ronaldo-van nistelrooy; ora mi sa che cassano e robinho giocheranno assieme^^
![]()
-----
una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo![]()
-----
Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioe vieira l'han fatto veramente inarrestabile cazzo-.- velocerrimo forte nel dribling e pacifico fisicamente -.- l'inter fa veramente spavento adriano e ibra li fermi solo a colpi di cartellini gialli![]()
cmq parlando di giocatori sgravati, avete mai usato montella o vucinic? cazzo son quasi piu forti di gilardino kaka![]()
Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.
Spoiler
io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra
In do giocano sti 2 qua??io nn faccio il Master
Cmq la Roma l'ho provata pochissimo, come non ho mai provato la Francia, mi sta troppo sul culo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
o'shea non è malaccio...
più che altro la prima volta che l'ho fatto giocare al posto di park li samsung era rosso, quindi mi ha impressionato... e ora mi sono autoconvinto che sia forte![]()