Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Credo che il racconto di wolfo abbia riportato la discussione sul giusto binario.
    Ci sono situazioni nella vita in cui bisogna rndrsi conto che bisogna fare pippa (a roma si dice così).
    Quindi se ti agrediscono Sillo, scendi con calma dalla macchina, lascia le chiavi nel cruscotto, lasciagli il portafoglio e tutto ciò che hai e si anche molto gentile....

Le macchine si ricomprano, i soldi si riguadagnano, la vita, o delle brutte lesioni direi che sono beni più preziosi.
    già. una macchina può valere N k€, ma la vita non ha valore

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    catroia volfo che sfiga a prendersele così per un equivoco
    Beh sfiga è quando buchi una gomma, o inciampi e ti fai male...

In quel caso io parlerei piuttosto di "figlidiputtanite acuta".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quella di Wolfo e sui amici in realtà è stata ingenuità e mancanza della conoscenza del contesto... credo che uno del luogo avrebbe capito subito l'antifona e se ne sarebbe andato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quella di Wolfo e sui amici in realtà è stata ingenuità e mancanza della conoscenza del contesto... credo che uno del luogo avrebbe capito subito l'antifona e se ne sarebbe andato.
    in realtà ad uno del luogo non sarebbe sucesso; e non mi far continuare che entremmo in un vortice di luoghi comuni ma che a volte sono esatti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà ad uno del luogo non sarebbe sucesso; e non mi far continuare che entremmo in un vortice di luoghi comuni ma che a volte sono esatti.
    semplicemente perchè 1 del luogo è conosciuto,e essendo 1paesino la voce circola molto velocemente no?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    semplicemente perchè 1 del luogo è conosciuto,e essendo 1paesino la voce circola molto velocemente no?
    semplicemente perchè tra di loro inun paese pixccolo non si scannnano e poi ci sarebbero delle considerazioni socio/economiche da fare su alcune realtà turistiche del sud italia ma non vorrei passare per razzista o xenofobo ecc.

e io che ho detto (vabè +/-) . cmq è vero, sopratutto nei paesini piccoli so i peggio omertosi etc, so tutti d'accordo pz

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ovviamente volevo dire a un puglese, non a uno di vieste
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Uppo in pieno, io combatto, faccio full contact, le do e le prendo(abbastanza seriamente)...

scusate nn ho resistito

ken shiro dei poveri!
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Alura...
    Nel mio caso la rapina è stata la conseguenza di una lite furiosa...
    Ero a vieste un tre o quattro anni fa , con 3 amici , un classico on the road con una uno rossa e via per campeggi , la sera decidiamop di farla in un localino sulla spiaggia , andiamo la abbastanza presto e cominciamo a far prender vita alla baracca , facciamo qualche giro di rum e per ogni giro nostro uno pagato anche per il barista , la serata si anima e ci stiamo divertendo , io faccio la conoscenza di una barista che mi pigliava bene gli altri fra un giro e l'altro se la raccontano , a metà serata uno dei nostri amici da buca e va a dormire sui lettini in spiaggia perchè nn je la fa più , un altro invece si avvicina a me e un altro amico a bancone dicndo testuali parole:" ragazzi vado a fare due passi fuori perchè non riesco a stare in mezzo alla gente non sto bene".. così noi gli diciamo np ci becchiamo dopo...
    dopo un nanosecondo un tipo alto un metro e un cazzo con gli occhialini sulla quarantina prende per un braccio il mio amico marcello ( 1.90 per un quintale di massa , il classico orso gigante) e gli dice : " o ve di al tuo amico che se non riesce a stare in mezzo a noi terroni potete pure tornare da dove venite"
    al che marcello con la sua bella faccia da orsone e il sorriso bonario gli dice " tranqui tranqui ha detto che non sta bene ed è uscito...bevi qualcosa?"
    il tipo lo guarda schifato e gli da una pacca sulla mano dicendogli "andatevene via che mi fate schifo"
    così marcello ed io gli ridiamo in faccia , giriamo le spalle e continuiamo la nostra conversazione ...
    il tipo si mette in mezzo e fa: "in un quarto d'ora vi faccio ammazzare di botte"
    e noi : " sisi eh eh gg , no ma contaci np sisi "
    15 minuti esatti dopo ci prelevano 6 tipi e ci portano in spiaggia e ci dicono chiaramente di telare in 2 secondi , al che noi forti della nostra innocenza ci rifiutiamo perchè ci stavamo divertendo senza rompere il cazzo a nessuno , e quindi se il tipo aveva capito male ci scusiamo e gg... loro cominciano a strattonare sempre più verso il buio vicino al mare al che la cosa capisco si faceva un attimo pericolosa , questi ci si mettono attorno , avevo capito che ormai nn sarebbe finita così... a quel punto arriva un'altro di corsa che tira uno spintone a marcello lo butta giù e fa per menarlo così io preso dalla foga prendo quei tre metri di rincorsa che c'erano e gli pianto un cazzotto a due mani con tutta la violenza che avevo centrandolo sull'orecchio
    la cosa però poi s'è trasformata in una tragedia sti qua si sfilano le cinture e cominciano a linciarmi intanto che io tenevo giù il tipo , marcello mi difende per un po', poi nella mischia ne branca uno e se lo porta via , io son rimasto li da solo e gli ultimi ricordi che ho sono un lama di uno lontano da me e le cinghiate in faccia mentre mi tenevano...
    mi ha raccattato su marcello mentre io ero privo di sensi faccia nella sabbia , un vecchietto del locale li ha fermati prima che mi ammazzassero.
    Mi hanno derubato di tutto quello che avevo soldi portafogli telefono zippo e macchina fotografica.
    Non avete idea del dolore che mi hanno fatto in quei 5 minuti scarsi
    accidenti wolfuccio

Per fortuna ho sempre avuto culo...come a tutti sono successe cose particolari nella vita , ...ma ribadisco permia fortuna , pur essendo alto un metro e un cazzo e da un paio di anni a questa parte pure biafra , nessuno mi caga il cazzo anche se per andare al lavoro devo passare in posti non proprio ottimali...diciamo che per chi mi ha conosciuto dal vero , non ho proprio una faccia " amichevole "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    diciamo che per chi mi ha conosciuto dal vero , non ho proprio una faccia " amichevole "
    sei quello nel tuo avatars?

beh effettivamente....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Non capisco la relazione bassi = piglian le botte, a catechismo non ve l'hn raccontata la storia di davide e golia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Non capisco la relazione bassi = piglian le botte, a catechismo non ve l'hn raccontata la storia di davide e golia
    No e che secondo te, se fossi un " rompiminchia" andresti a rubare soldi, portafoglio, catenine ecc, a uno alto 1.60 per 40 kg , o a uno alto 190 per 85 kg ? ....nel mio caso non faccio testo , uscirei vittorioso, prendendomi tutta la roba del malvivente ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Credo che il racconto di wolfo abbia riportato la discussione sul giusto binario.
    Ci sono situazioni nella vita in cui bisogna rndrsi conto che bisogna fare pippa (a roma si dice così).
    Quindi se ti agrediscono Sillo, scendi con calma dalla macchina, lascia le chiavi nel cruscotto, lasciagli il portafoglio e tutto ciò che hai e si anche molto gentile....

Le macchine si ricomprano, i soldi si riguadagnano, la vita, o delle brutte lesioni direi che sono beni più preziosi.
    Si ma tu sei troppo saggio per essere vero

Fin'ora il "tenermi fuori dai guai" per 28 anni mi ha permesso di non vivere mai esperienze del genere.

Il problema è che spesso basta trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato... preferirei farmi trovare preparato se i guai dovessero venire a cercarmi.

Ma poi torturare l'aggressore con scariche elettriche, non ha prezzo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    No e che secondo te, se fossi un " rompiminchia" andresti a rubare soldi, portafoglio, catenine ecc, a uno alto 1.60 per 40 kg , o a uno alto 190 per 85 kg ? ....nel mio caso non faccio testo , uscirei vittorioso, prendendomi tutta la roba del malvivente ...
    si ma i rompiminchia spesso sono quelli altri un metro e un citofono che presi da manie di inferiorità devono fare il remake de " il padrino" -.-

poi magari il tipo di wolfo avrà pensato : che due palle stasera adesso faccio pestare qualcuno di nuovo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast