Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 235

Thread: C&C Tiberian Wars e Supreme Commander

Attenzione Shar! Non ho detto che "è un gioco dove si zerga", se vuoi puoi farlo; ma a differenza di molti altri giochi qui lo zerg lo sa stoppare anche un niubbo alla prima partita su di uno strategico; unit cap a parte (che cmq puoi impostare anche a 500, strutture e muretti compresi!) vedrai che la vera skill è fare un attacco decisivo e soprattutto con diversi tipi di unità, usando anche la possibilità di attacchi coordinati di più gruppi (c'è nella funzione dei waypoint, comodissima anche perché si può usare nella costruzione delle strutture); o anche la funzione "ferry" dei trasporti aerei, per schierare istantaneamente vari gruppi di unità di terra in una battaglia; la possibilità di utilizzare scudi per ricoprire con grandi bolle varie zone della base (esistono anche piccole varianti mobili), i radar jammer che possono oscurare ai radar le unità e strutture circostanti oppure dare tanti falsi segnali o, ancora, nascondere completamente all'occhio delle unità come degli stealther di daoc; per non parlare del management delle risorse, che benché vengano su in modo continuo richiedono parecchia dimestichezza per essere portate velocemente alla più totale efficienza! Insomma, altro che blando zerg no-skill, di sicuro le battaglie non saranno veloci, ma parecchio goduriose la scala delle battaglie varia da mappe "piccole" (sempre di KM si parla cmq) a mappe enormi, ma quello giustamente può piacere o no a seconda del proprio stile di gioco. Che per esempio incontra il mio

p.s. per le partite via GPG.Net/Hamachi chiamatemi su msn!
    Last edited by Nazza; 21st February 2007 at 01:44.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

buh, continua a non dirmi nulla di speciale rispetto ad altri rts gia usciti
    ma è il seguito/fatto dagli stezi tizi di qualche gioco passato?

perkè come concept mi ricorda total annihilation alla fine...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e ci hai colto appieno è stato realizzato dal team di Chris Taylor, già autore di, appunto, Total Annihilation! Se noti pure le musiche sono state fatte dallo stesso autore che le fece per TA, la "mano" è la stessa; poi vabè il fatto che l'unità principale sia sempre un commander, questo è il cliché della serie ghgh
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh, il problema è quello...

per me rts zerg vs zerg = merda noskill

preferirò sempre giochi come dawn of war con partite veloci e battaglie in piccola scala

difficile si arrivi a 50000 unità :P
    fai prima a fare il lancia bombe atomiche ^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Attenzione Shar! Non ho detto che "è un gioco dove si zerga", se vuoi puoi farlo; ma a differenza di molti altri giochi qui lo zerg lo sa stoppare anche un niubbo alla prima partita su di uno strategico; unit cap a parte (che cmq puoi impostare anche a 500, strutture e muretti compresi!) vedrai che la vera skill è fare un attacco decisivo e soprattutto con diversi tipi di unità, usando anche la possibilità di attacchi coordinati di più gruppi (c'è nella funzione dei waypoint, comodissima anche perché si può usare nella costruzione delle strutture); o anche la funzione "ferry" dei trasporti aerei, per schierare istantaneamente vari gruppi di unità di terra in una battaglia; la possibilità di utilizzare scudi per ricoprire con grandi bolle varie zone della base (esistono anche piccole varianti mobili), i radar jammer che possono oscurare ai radar le unità e strutture circostanti oppure dare tanti falsi segnali o, ancora, nascondere completamente all'occhio delle unità come degli stealther di daoc; per non parlare del management delle risorse, che benché vengano su in modo continuo richiedono parecchia dimestichezza per essere portate velocemente alla più totale efficienza! Insomma, altro che blando zerg no-skill, di sicuro le battaglie non saranno veloci, ma parecchio goduriose la scala delle battaglie varia da mappe "piccole" (sempre di KM si parla cmq) a mappe enormi, ma quello giustamente può piacere o no a seconda del proprio stile di gioco. Che per esempio incontra il mio

p.s. per le partite via GPG.Net/Hamachi chiamatemi su msn!
    Leggendo questa descrizione mi vengono in mente una quantità di OLDATE incredibili.I dispositivi stealth c'erano nel vecchio c&c al tempo dei dinosauri.Gli waypoint anche x costruire sono elder , leggendo non mi sembra nulla di stupefacente.

eh pure il radar jammer ha fatto la sua prima apparizione eoni fa, alla fine è tipo 1 collage
    il primo total annihilation me pigliava molto di +
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh pure il radar jammer ha fatto la sua prima apparizione eoni fa, alla fine è tipo 1 collage
    il primo total annihilation me pigliava molto di +
    Su c&c c'erano i clock device e poi i radar mobili antisgamo che servivano a vedere sotto i clock o cmq le unita clock/sotterranee in arrivo.Di solito si portava per vedere le unita nascoste sotto il mantello dei nod , che senno rischiavi di andare a friggere gli aerei su N sam dato che non si vedeva niente di quello che ci succedeva sotto tranne nel momento in cui la roba veniva montata

Cmq supreme commander per ora viaggia su un 8.8 di media come reviews , il che è di tutto rispetto.

ok sarà un collage ma (unità sotterranee a parte ) ha tutto!

Cmq vi aspetto per pwnarvi^n
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    ok sarà un collage ma (unità sotterranee a parte ) ha tutto!
    Cmq vi aspetto per pwnarvi^n
    Basta apra la scatola e ti faccio gia il culo isi.Appena torno lo buyo e poi si lulla tutti assieme.

nazza 1 - 0 shar, però nazza citta imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

eh ma lo fanno

pronti per altre partite?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io sono arrivato solo ora X_X

Piccola nota a margine: siccome l'installazione di Supreme Commander è multilingua, vi esorto vivamente ad installarlo in inglese (avendoli provati entrambi, parlo con cognizione di causa! è una cagata la localizzazione, sia scritta che parlata!)
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

io manco l'ho provato in italiano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast