Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 121

Thread: Esodo

Quote Originally Posted by Ungrim
    difatti voi avete fatto in 100 mila gilde su hibernia lancelot(dalle 3 alle 5 relic) perche volete fare il buon gioco mentre noi siamo i lamer che andiam oa trenare su midgard vuoto e senza relic....magari se venivamo pure noi su hibernia lancelot facevamo il buon gioco
    la cosa comica è che invece di essere contenti di aver nemici in frontiera si leggono sti post...veramente comica.....
    ps:il tizio quotato da lanchy incommentabile....
    pss:ancora manco so nate le gilde che gia nascono i flame.....ma non avete un cazz da fare il giorno???

si infatti io mi sono mosso come singolo giocatore ( come il resto degli altri membri di gilda ) e quando ognuno di noi ha scelto Lancelot c'era pochi italiani e solo i Legionaries e Black Unicorns evitando oculatamente i server pieni di italiani come Igraine, Merlin e MLF

poi vabbe inutile dire che ho scelto Lancelot perche leggendo le board americane era descritto come un ottimo server per gli scontri piccoli

son contentissimo che arrivino nemici dal lato middo, sono invece preoccupato dal background che si portano dietro alcune gilde e che poi su sto forum fanno discorsi che fanno intendere ad un intenzione di continuare a zergare... semplice come discorso no ?
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

mi autocensuro che era un reply un po' troppo pesantino.

giusto per rispetto a chi manda avanti la baracca, non certo per i vari professori
    Last edited by Fioer; 3rd April 2004 at 00:55.
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Thor's Avatar

io sn contentissimo che si popoli

mi sono girati i coglioni a vedere na fracca di altri italiani arrivare su lance hib quando non ce ne stava assolutamente bisogno e si era cercato pure di spiegarglielo

spero di beccarvi presto in rvr
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Incuboss
    da quando 2 party è zerg?

Zerg sono dai 3 gruppi in su di zerg DI GILDE DIVERSE e non di una sola gilda...

ps quello che hai scritto postalo sul broad americano in inglese e vedi cosa ti rispondono poi

poi mi vieni a dì la risposta
    Dove avrei scritto cio' che dici? rileggi
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Ripeto che forse non sono chiaro quando parlo .... noi ci adattiamo a come Voi giocate .... voi veniteci sopra 3-4 volte in più di due party e state pur certi che il giorno dopo vi ritrovate tutta l'alleanza sui denti

Ora sono stato chiaro o ci vuole un ulteriore chiarimento ?

Se voi non zergate nessuno zerga .... se riempite Emain di 340mila vagoncini a 0.5 sec uno dall'altro dopo il terzo rell di fila noi ci rompiamo le palle

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lanchester
    ma perche devi sparare ste stronzate scusa? da quando in qua andare in giro in 3p su Vorty significa essere zerg? non si sa quante volte in passato abbiamo incontrato, per esempio, gli avengers in 3p eppure nessuno di noi adg ha mai dato loro degli zerg ( e se è per questo ai loro tempi d'oro giravano pure in piu di 4p)... mah... mo magari voi realms lamers riuscivate a malapena a tirare su un solo gruppo rvr e allora tutti quelli che erano piu di voi devono essere zerg....
    4 party è successo si e no 2 volte..

3 party era una rarità

2 party la regolarita.

Cmq 3p qua è zerg ^^;

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

difatti voi avete fatto in 100 mila gilde su hibernia lancelot(dalle 3 alle 5 relic) perche volete fare il buon gioco mentre noi siamo i lamer che andiam oa trenare su midgard vuoto e senza relic....magari se venivamo pure noi su hibernia lancelot facevamo il buon gioco
    la cosa comica è che invece di essere contenti di aver nemici in frontiera si leggono sti post...veramente comica.....
    ps:il tizio quotato da lanchy incommentabile....
    pss:ancora manco so nate le gilde che gia nascono i flame.....ma non avete un cazz da fare il giorno???
    Cioe lol secondo te noi avremmo scelto hib xke al momento aveva 3 relic?

mavvaffanculova

Alb no, dopo 2 anni basta... mid molti non volevano, non rimanevano molte scelte ti pare

Vabbe cercare di spiegare qualcsoa a yngrym ( ) è un'utopia.. lassamo perde che è meglio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Vabbe cercare di spiegare qualcsoa a yngrym ( ) è un'utopia.. lassamo perde che è meglio
    Non è con commenti come questi che riuscirai a raggiungere positive risposte da parte nostra a quello che ci viene chiesto .... non credi ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh non capisco il senso di sta polemica.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Boh non capisco il senso di sta polemica.
    a parte che oltretutto sul friday grab bag di ieri c'e' scritto per giunta che la beta di Frontiers ( la uppano su pendragon ) e' fra 2 settimane ( la prox fanno alpha test interno ) , quindi imo i problemi sono per fortuna relativi a questo breve periodo di tempo...

con la nuova disposizione delle frontiere c'e' poco da camperare al g1 e lo zerg verra' reso molto molto + arduo ( zerghi e ti avvicini a un keep ? in 3 min ti trovi altro zerg puro addosso )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Xangar
    si infatti io mi sono mosso come singolo giocatore ( come il resto degli altri membri di gilda ) e quando ognuno di noi ha scelto Lancelot c'era pochi italiani e solo i Legionaries e Black Unicorns evitando oculatamente i server pieni di italiani come Igraine, Merlin e MLF

poi vabbe inutile dire che ho scelto Lancelot perche leggendo le board americane era descritto come un ottimo server per gli scontri piccoli

son contentissimo che arrivino nemici dal lato middo, sono invece preoccupato dal background che si portano dietro alcune gilde e che poi su sto forum fanno discorsi che fanno intendere ad un intenzione di continuare a zergare... semplice come discorso no ?

quindi vi siete mossi in un server con 5 relic e con gia la gilda di avenger e altri solamente perche volevate fa gli scontri piccoli???
    lol e gli ycc guardacaso hanno avuto la vostra idea sempre per amore del buon gioco mentre per esempio su merlin hibernia ha 0 relic e pochi player.....
    sempre per questo discorso i lamer saremmo noi che andiamo su un server vuoto per cercare di riequilibrare le cose.....
    .....''dal background''.....''intendere ad un intenzione di continuare a zergare''...ma ti leggi???

cmq la polemica non esiste eccetto 2 reply su 10 pagine di post(evidentemente nate da rosikate passate e mai scordate) anzi up ai reply come quello di thor che a nessuno piace giocare su un server deserto......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma invece di commentare pensate a venire in Usa. Siete i ben accetti su qualunque server andiate, io almeno la penso cosi. Adg "o chi che sia" (asd che bel suono) da parte mia:
    You're Welcome

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

anche io accetto nuovi players in usa...soprattutto su mid-lancelot...
    nn se ne vedono mai è sempre hib vs alb la sera
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

quindi vi siete mossi in un server con 5 relic e con gia la gilda di avenger e altri solamente perche volevate fa gli scontri piccoli???
    lol e gli ycc guardacaso hanno avuto la vostra idea sempre per amore del buon gioco mentre per esempio su merlin hibernia ha 0 relic e pochi player.....
    sempre per questo discorso i lamer saremmo noi che andiamo su un server vuoto per cercare di riequilibrare le cose.....
    .....''dal background''.....''intendere ad un intenzione di continuare a zergare''...ma ti leggi???

cmq la polemica non esiste eccetto 2 reply su 10 pagine di post(evidentemente nate da rosikate passate e mai scordate) anzi up ai reply come quello di thor che a nessuno piace giocare su un server deserto......
    tralasciando il fatto che quando ho scelto lancelot, hibernia aveva 3 relic e midgard le altre 3, tralasciando anche il fatto che di albion ne avevo le palle strapiene e che volevo fare il bardo, secondo te ho scelto il server solo perche aveva 5 relic ? lol... se ne sei convinto te

poi come gia detto, la mia gilda non ha precedenti su vortigern, visto che esiste solo su lancelot hibernia, nata da player indipendenti che si sono incontrati qui

cmq per me discorso chiuso
    Last edited by Xangar; 3rd April 2004 at 16:56.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma no gia finito?

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast