Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 150

Thread: Giro di vite per le stragi del sabato sera

Warrant Officer Rob's Avatar

Ma tutti i costi per mantenere nuove pattuglie, apparati costosi, materiali di consumo, sorveglianza stradale e non, ambulanze e quant'altro, a fronte di questi stronzi che imperterriti viaggiano come folli... chi li deve sostenere? Le contravvenzioni per limite di velocità ad 80km/h di tutti gli altri "civili" utenti stradali?
    Cominciamo a sequestrare e rivendere le automobili di chi "pescato" come recidivo.. e vedrai.. cominciamo ad andarci giù pesante con chi "non in grado di guidare" sia per alcool che per droghe, fosse anche per un arbre magique troppo puzzolente..

Eh no, "sono ragazzi"

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma tutti i costi per mantenere nuove pattuglie, apparati costosi, materiali di consumo, sorveglianza stradale e non, ambulanze e quant'altro, a fronte di questi stronzi che imperterriti viaggiano come folli... chi li deve sostenere? Le contravvenzioni per limite di velocità ad 80km/h di tutti gli altri "civili" utenti stradali?
    Cominciamo a sequestrare e rivendere le automobili di chi "pescato" come recidivo.. e vedrai.. cominciamo ad andarci giù pesante con chi "non in grado di guidare" sia per alcool che per droghe, fosse anche per un arbre magique troppo puzzolente..
    Eh no, "sono ragazzi"
    Rob
    In un paese dove grazie all'indulto tornano liberi di circolare stupratori, rapinatori e assassini, mi fa ridere pensare che siano anche solo minimamente capaci di aumentare le pene per chi guida male.
    Ma d'altronde fino a quando sono i politici stessi che vanno contro la legge e che pensano a scamparla, è normale che si preoccupino dei loro elettori
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Le discoteche dovrebbero chiudere ad un'ora decente , impedire la vendita di alcolici dopo una certa ora in tutti i locali (non solo le discoteche) , fare più controlli e irrobustire le pene per chi è veramente gonfio al volante (non il misero bicchiere di spuma per intenderci).
    ecco l'errore più grosso la chiusura in blocco ad orario predefinito magari le che ne so le 4 di mattina, cosi ci ritroviamo in posti come perugia che conta come provincia 500.000 abitanti scarsi 50.000 giovani tutti alla stessa ora in giro per strada bhè intelligente.

Sul controllo dell'orario invece è fattibile la cosa il problema sono i controlli diciamo che se smetti di somministrare gli alcoolici alle 3 in un posto che chiude alle 5 si recuperi tanti ragazzetti che bevon poco ma chi si "sfascia" sul serio non lo recuperi dato che il problema fondamentale come h detto prima è il controllo all'entrata oltre che al'uscita; molti arrivano gia ubriachi a mezza notte, e tralascio il fattore droghe che oggi giorno in discoteca è molto più pesante dell'alcool specialmente negli under 25.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    i

Altrimenti puoi tranquillamente fare come fanno in altri paesi, per un tot di anni (qui e'3) ti danno da tenere la P obbligatoriamente, con BAC allo 0,0%, se ti avvicini a una birra perdi la patente per 2 anni, parti con la meta' dei punti e se fai delle infrazioni come superare il limite di velocita' non solo ti becchi il doppio dei punti in meno, ma ti becchi anche il doppio della multa.
    Questa potrebbe essere un idea ma gia in italia con il raddoppio dei punti si è visto che non è un deterrente efficace, per inciso chi è neopatentato ed ha il tasso alcoolico alto perde all'instante 10 puntix2 con sospensione minima di 3 mesi e obbligo di ridare l'esame.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Questa potrebbe essere un idea ma gia in italia con il raddoppio dei punti si è visto che non è un deterrente efficace, per inciso chi è neopatentato ed ha il tasso alcoolico alto perde all'instante 10 puntix2 con sospensione minima di 3 mesi e obbligo di ridare l'esame.

3 mesi per un neopatentato sono rapidi da passare e l'esame è una farsa.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

togligli la patente per un anno, mille euro di multa e BAC a 0, vedi come non lo fanno, io esco e mi diverto tranquillamente senza bere.Se so che bevo mi prendo un taxi.
    PS
    Sto costringendo la mia donna a prendere la patente cosi mi porta in giro e io mi ubriaco , sono stanco di vedere lei che si scola mezza bottiglia di baileys mentre io mi ciuccio la mia coca
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

mentre io mi ciuccio la mia coca
    Drogato!

togligli la patente per un anno, mille euro di multa e BAC a 0, vedi come non lo fanno, io esco e mi diverto tranquillamente senza bere.Se so che bevo mi prendo un taxi.
    PS
    Sto costringendo la mia donna a prendere la patente cosi mi porta in giro e io mi ubriaco , sono stanco di vedere lei che si scola mezza bottiglia di baileys mentre io mi ciuccio la mia coca
    si addio ai giovani d'oggi forse 20 anni di galera potrebbero risultare un deterrente.

e cmq per un neopatentato so 6 mesi non 3 perchè raddoppia pure la sospensione.

si addio ai giovani d'oggi forse 20 anni di galera potrebbero risultare un deterrente.
    e cmq per un neopatentato so 6 mesi non 3 perchè raddoppia pure la sospensione.
    Facciamo così: prerequisito per la patente, 6 mesi di volontariato sulle ambulanze medicalizzate: dopo che vedono 1-2 incidenti con pezzi di persone sulla strada vedrai come cambiano registro

Rob

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io mi compro il cavallo e fotto tutti , tanto se sono sbronzo impregnato mi riporta a casa lui come nei film....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    guarda, sono il primo a pensarlo.
    ammetto di essere andato in giro in macchina con + del mezzo litro di birra o del bicchiere di vino che per legge è il limite, ma ero sempre perfettamente in grado di guidare.Sarà che il mio corpo regge un pò di più.
    Fatto sta che anche da questo punto si vede l'assurdità della legge: se uno beve 10 cocktail subisce la stessa pena di uno che ha bevuto 2 bicchieri di vino.Assurdo.
    bella la frase "Sarà che il mio corpo regge un po' di più"

veramente, dopo sta frase sei incommentabile. se dico che io sono in grado di guidare bene con 3 litri di birra in corpo, perchè il mio corpo regge di più e poi vado a centrare una famiglia alle 8 di una domenica mattina, non penso che valga molto come pretesto. e lo stesso vale per te. se non hai mai fatto un incidente non vuol dire che sei superpro in confronto agli altri, ti può essere andata solo che bene...

ecco l'errore più grosso la chiusura in blocco ad orario predefinito magari le che ne so le 4 di mattina, cosi ci ritroviamo in posti come perugia che conta come provincia 500.000 abitanti scarsi 50.000 giovani tutti alla stessa ora in giro per strada bhè intelligente.
    Sul controllo dell'orario invece è fattibile la cosa il problema sono i controlli diciamo che se smetti di somministrare gli alcoolici alle 3 in un posto che chiude alle 5 si recuperi tanti ragazzetti che bevon poco ma chi si "sfascia" sul serio non lo recuperi dato che il problema fondamentale come h detto prima è il controllo all'entrata oltre che al'uscita; molti arrivano gia ubriachi a mezza notte, e tralascio il fattore droghe che oggi giorno in discoteca è molto più pesante dell'alcool specialmente negli under 25.
    in più se smettono di dare da bere alle 3, basta che ti prendi 2 cocktail poco prima (magari 2 vodka redbull) e arrivi tranquillo alle 5... se hai bevuto molto prima non penso che ti berresti 5 cocktail in 2 ore cmq.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Facciamo così: prerequisito per la patente, 6 mesi di volontariato sulle ambulanze medicalizzate: dopo che vedono 1-2 incidenti con pezzi di persone sulla strada vedrai come cambiano registro
    Rob
    però facciamo che lo fanno tutti... cioè voi "grandi" avete fatto lo stesso esame che si fa al giorno d'oggi, mica avete passate 2 anni a guantanamo e 6 mesi a fare da copilota a loeb, eh... cioè il vecchio che beve c'è, il vecchio che va TROPPO piano c'è, il vecchio che crea problemi e potenziali incidenti dunque c'è.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    bella la frase "Sarà che il mio corpo regge un po' di più"
    veramente, dopo sta frase sei incommentabile. se dico che io sono in grado di guidare bene con 3 litri di birra in corpo, perchè il mio corpo regge di più e poi vado a centrare una famiglia alle 8 di una domenica mattina, non penso che valga molto come pretesto. e lo stesso vale per te. se non hai mai fatto un incidente non vuol dire che sei superpro in confronto agli altri, ti può essere andata solo che bene...

non mi vanto di essere pro e forte. Assolutamente.
    Non hai inteso il senso della mia frase. Il corpo umano è diverso da ciascuna persona. Ho visto persone che con 1 solo bicchiere di vino, quindi entro i limiti previsti dalla legge, non erano in grado di stare in piedi. Ma per la legge avrebbero potuto guidare. invece persone che reggono di più l'alcol, sebbene avessero più alcol rispetto al limite, erano in grado di fare qualsiasi cosa in modo normale.
    Spero ora di aver spiegato il mio discorso, non era affatto un modo per bullarmi.

però facciamo che lo fanno tutti... cioè voi "grandi" avete fatto lo stesso esame che si fa al giorno d'oggi, mica avete passate 2 anni a guantanamo e 6 mesi a fare da copilota a loeb, eh... cioè il vecchio che beve c'è, il vecchio che va TROPPO piano c'è, il vecchio che crea problemi e potenziali incidenti dunque c'è.
    Il sabato notte si schiantano ragazzotti presupponenti o vecchietti, nella norma?

P.S. io 12 anni di volontariato, t'ho fregato

Io non l'ho fatto millenni fa, ma ricordo che già ai miei tempi, l'esame era più semplice rispetto a quello fatto dai miei genitori.Una volta si studiava seriamente, si imparavano le cose. Ora invece ti insegnano a capire la domanda, che è la vera difficoltà del test:l'italiano della domanda, capire il trabocchetto. Fai 800 volte i quiz nei testi e impari come cercano di fregarti.
    Ora fanno i quiz anche nelle altre lingue apposta per gli stranieri (sennò non sarebbero riusciti a superare l'esame visto che l'italiano dei test è complicato), ci sarà un perchè?
    E poi l'assurdità della guida, sempre più una farsa.. quattro manovre in cui è necessario solo far vedere che si guardano gli specchietti, mantenere il limite e inserire le frecce al momento giusto..

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast