E' tutta colpa della juve Karioz...![]()
E' tutta colpa della juve Karioz...![]()
Salta se continui così accendo 4 moccoli intorno all'home del forum e dalle preghiere che stai a fa sembra di stare in chiesa poi....
Non so ma ricordati che i Francesi cercano di buttarcela nel culo per avere loro il posto in Champions....e poi INTER rischia la recidività per atti violenti questo quello che ho letto stamane...è un po empirico come ragionamento ma la rischia e poi Platini deve levarsi qualche sassolino dalle scarpe.
CVD, L'inter di quest'anno è quel fantastico centrocampo che ha con Cambiasso Viera Stankovic, mancato quello il castello è crollato.
Mancini ha sbagliato rischiando un giocatore fuori ruolo quando poteva giocare con Figo dal primo minuto, doveva cmq vincere e non pareggiare...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vi ammiro veramente , siete stati sommersi di merda pari a 5 piani di un grattacielo , e riuscite con cosi tanta semplicita a tirare fuori la testa dalla merda dicendo , " pero profuma !!!"![]()
![]()
Com'e gia ?, ah si,,noi l'abbiamo vinto sul campo lo scudettohhhhhhhhhhh !!!! , certo , tutte le partite per forte che sia stata la juve era 14 vs 11 , come si dice ah si....GiGGI !!!!!![]()
E statohhh un complotto contro la Giuve !!!
flameeeeeeeeeee
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black....ti ricordo che il MILAN è l'unica squadra EUROPEA che detiene il Record di essere arrivata Almeno nei quarti di finale nelle ultime 5-6 Edizioni della CL...poi condannata per 80secondi di telefonate....aspetta a cantare che a Perugia stanno lavorando Telecom FTW..![]()
Il Mio Vangelo
Si dalla 2002-2003 quella vinta a Manchester.
Il Mio Vangelo
Video integrale della fagiolata
http://www.youtube.com/watch?v=QN5aJIHGXUk
Spoiler
da notare i commenti:
tutti meravigliati che materazzi nn abbia fatto nulla![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Bellissimo lo scatto di Toldo nello spogliatoio del Valencia
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ma infatti non e detto che poi l'inter risulti cosi santerella ,ma per ora e cosi'... , ricordo inoltre che anche la lazio e stata condannata , ma non penso mai di aver difeso a spada tratta quello successo , sto zitto ben sapendo che di mezzo c'era anche lei....ho solo ribadito piu volte che le pene inflitte sono state troppo dolci nei confronti di " tutti " ..., gli unici che hanno sempre da ridire sono gli Giuventini , ...che preferiscono guardare in casa degli altri prima che la loro...., dovrebbero leccarsi le dita , risalire dalla B o risalire dalla " C ", sono 2 cose ben diverse....![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A me piacciono troppo ste risse in campo, son troppo divertenti da vedere....visto che è stata na partita di merda, almeno hanno dato un po di spettacolo nel dopo partita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()