Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 266

Thread: bella la rissa

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' tutta colpa della juve Karioz...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    IO starei più attento alla UEFA per L'INTER, Platini l'ha così duro solo al pensiero di squalificare una Italiana, l'INTER perchè dimostrata Recidiva agli atti di violenza sia in campo dei Tifosi...non dimenticate che L'Inter ha giocato a porte chiuse già diverse partite....e non secoli ma 2 anni fà.

al massimo l'inter rischia 3-4 giornate di squalifica a determinati soggetti ...

cmq dopo la schizzata copiosa di ieri mi è tornato moscio...per stasera temo la gaffe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Salta se continui così accendo 4 moccoli intorno all'home del forum e dalle preghiere che stai a fa sembra di stare in chiesa poi....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Salta se continui così accendo 4 moccoli intorno all'home del forum e dalle preghiere che stai a fa sembra di stare in chiesa poi....

aho è l'unica cosa che mi è sportivamente rimasta quest'anno ci tengo e pure parecchio ...abbiamo perso con squadrette del cazzo pure a san siro quest'anno non è che poi sarebbe cosi fuori dalla realtà pigliare il gollozzo tronca partita é_è....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    al massimo l'inter rischia 3-4 giornate di squalifica a determinati soggetti ...
    cmq dopo la schizzata copiosa di ieri mi è tornato moscio...per stasera temo la gaffe
    Non so ma ricordati che i Francesi cercano di buttarcela nel culo per avere loro il posto in Champions....e poi INTER rischia la recidività per atti violenti questo quello che ho letto stamane...è un po empirico come ragionamento ma la rischia e poi Platini deve levarsi qualche sassolino dalle scarpe.

CVD, L'inter di quest'anno è quel fantastico centrocampo che ha con Cambiasso Viera Stankovic, mancato quello il castello è crollato.

Mancini ha sbagliato rischiando un giocatore fuori ruolo quando poteva giocare con Figo dal primo minuto, doveva cmq vincere e non pareggiare...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sono sinceramente colpito dall'eliminazione dell'Inter....
    Ritengo corretto che gli Juventini si astengano da commenti sarcastici. Sopratutto perché l'onesta inter ha dato una lezione di stile nella sconfitta. La stessa lezione di stile che ha dato nella gestione dei bilanci come ampiamente dimostreranno i processi che stanno per avviarsi.
    La lezione di calciopoli non va dimenticata. Sopratutto in vista del fatto che la procura di Napoli tra poco (si dice aprile) farà i rinvii a giudizio e li si dimostrerà finalmente che L'inter, che che ne dica Bergamo, era completamente estranea al sistema di calciopoli.
    Pachi cazzi ragazzi .. questo è l'anno dell'inter!
    vi ammiro veramente , siete stati sommersi di merda pari a 5 piani di un grattacielo , e riuscite con cosi tanta semplicita a tirare fuori la testa dalla merda dicendo , " pero profuma !!!"

Com'e gia ?, ah si,,noi l'abbiamo vinto sul campo lo scudettohhhhhhhhhhh !!!! , certo , tutte le partite per forte che sia stata la juve era 14 vs 11 , come si dice ah si....GiGGI !!!!! E statohhh un complotto contro la Giuve !!!

flameeeeeeeeeee

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma come bAlck.. io mi sto cospargendo di cenere e tessendo le lodi dell'inter e tu mi dici queste cose????
    Sono distrutto da quanto sono incompreso...

PS in ogni caso questo è l'anno dell'inter!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vi ammiro veramente , siete stati sommersi di merda pari a 5 piani di un grattacielo , e riuscite con cosi tanta semplicita a tirare fuori la testa dalla merda dicendo , " pero profuma !!!"
    Com'e gia ?, ah si,,noi l'abbiamo vinto sul campo lo scudettohhhhhhhhhhh !!!! , certo , tutte le partite per forte che sia stata la juve era 14 vs 11 , come si dice ah si....GiGGI !!!!! E statohhh un complotto contro la Giuve !!!
    flameeeeeeeeeee

Black....ti ricordo che il MILAN è l'unica squadra EUROPEA che detiene il Record di essere arrivata Almeno nei quarti di finale nelle ultime 5-6 Edizioni della CL...poi condannata per 80secondi di telefonate....aspetta a cantare che a Perugia stanno lavorando Telecom FTW..
    Il Mio Vangelo

Black....ti ricordo che il MILAN è l'unica squadra EUROPEA che detiene il Record di essere arrivata Almeno nei quarti di finale nelle ultime 5-6 Edizioni della CL...
    sono 4 edizioni
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Si dalla 2002-2003 quella vinta a Manchester.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Video integrale della fagiolata

http://www.youtube.com/watch?v=QN5aJIHGXUk
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

da notare i commenti:
    tutti meravigliati che materazzi nn abbia fatto nulla
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Bellissimo lo scatto di Toldo nello spogliatoio del Valencia
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Black....ti ricordo che il MILAN è l'unica squadra EUROPEA che detiene il Record di essere arrivata Almeno nei quarti di finale nelle ultime 5-6 Edizioni della CL...poi condannata per 80secondi di telefonate....aspetta a cantare che a Perugia stanno lavorando Telecom FTW..
    Ma infatti non e detto che poi l'inter risulti cosi santerella ,ma per ora e cosi'... , ricordo inoltre che anche la lazio e stata condannata , ma non penso mai di aver difeso a spada tratta quello successo , sto zitto ben sapendo che di mezzo c'era anche lei....ho solo ribadito piu volte che le pene inflitte sono state troppo dolci nei confronti di " tutti " ..., gli unici che hanno sempre da ridire sono gli Giuventini , ...che preferiscono guardare in casa degli altri prima che la loro...., dovrebbero leccarsi le dita , risalire dalla B o risalire dalla " C ", sono 2 cose ben diverse....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me piacciono troppo ste risse in campo, son troppo divertenti da vedere. ...visto che è stata na partita di merda, almeno hanno dato un po di spettacolo nel dopo partita.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast