![]()
![]()
Non c'e niente di male a documentarsi , ma cmq se di architetture si capisce ben poco , quello che scrive wikipedia e relativo..., cioe io ti posso montare i pc e posso farti assistenza su server o gestirti la rete , ma sinceramente di come possa pensare o analizzare i dati un processore CELL da un altro , non ne so una cippa....alla fine per la gente " normale " vengono solo immaganizzati quelle 2 o 3 nozioni capibili dal sito e niente piu' , troppo poco per fare riscontri o paragonare 2 sistemi totalmente diversi...tutto imho ovviamente..

Reply With Quote

, io ho sempre e solo letto i vari thread dove si parlava di hw delle console , mai repliato e mai lo faro' , su queste cose non mi fido di nessuno , e un po come la guerra fra schede video per marca e cazzate varie ...( anche se in alcuni casi i dati sono ben visibili )..., io so solo che chi e intenzionato a prendere la 360 la vede come la migliore , e viceversa per chi vuole prendere la ps3.....come detto prima, mi basta sapere i giochi che avranno le due console ,i giochi la lancio, le prox uscite decenti , i giochi NON multipiattaforma e in base a quello faro l'acquisto...