hai mai giocato a wow? nn dirmi che expi in gruppo li![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
questo è anche vero, chierici e druidi sono macchine da distruzione con tutti i cazzo di buff che hanno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".
@shar no, mai giocato a wow
la soluzione è semplice razj, non ci giocare quando esce e suka!![]()
^
what he said
il dover trovare per forza altre 7 persone per poter expare decentemente è sempre stato 1 dito nel culo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Pure io ho giocato a d&d e odiato il fatto che non potevo curare e basta ma dovevo tirare soprattutto mazzate ma questo non cambia il fatto che le classi puramente di supporto non esistono in nessun fantasy degno di nota.
Ci possono essere maghi-guaritori o guerrieri-guaritori un po' come a gw volendo , ma gente che cura è basta non è mai esistita tranne che a daoc penso![]()
(Inutile dire che curano e basta xke sono stati un pelino NERFATI , dato che il chierico smite era la classe piu forte di daoc EVAH prima della 1.nonsoquantomadisicurolosagentecomethewho)
imho è la classica frase di circostanza che fa piacere a quei player che ora curano a forza in raid pve su wow....
teoricamente anche wow usci con NON ci sono classi healer pure!!!!! anche se teoricamente era vero alla fine la spec era full cure e gg cure only
invece sono contento che nn ci siano stealthati -.-
Onestamente con l'ambientazione di Warhammer era anche prevedibile che tutte le classi fossero votate al combattimento , chi piu chi meno , ma cmq non ci fosse la distinzione netta che c era in daoc o in altri game .Personalmente cmq trovo abbastanza difficile giudicarne l'effettiva efficacia al livello di divertimento sia perche si tratta di una cosa del tutto nuova , D&D non ha nulla a che vedere con l'ambientazione di WH , sia perche putroppo non ci son modi di poter avere un esperienza diretta .
Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer![]()
So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG![]()