Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 124

Thread: Gratz (autogratz)

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non ti cambia una minchia , tanto se giri con il party ari cmq i coglioni che girano soli..., anzi ti aiuto io ti puoi appellare al fatto che daoc non e un 1vs1 ..
    E quando sei solo fai il bot dei ponti...

Se c'era qualcosa da chiarire , sempre che ci fosse ....era con Saffo , ed e gia stato fatto via Pm ....e a quanto pare non ero visionario...

Il tuo 11l mettitelo nel culo.....piu gentile di cosi non posso essere..

Per te darkmindgay se hai qualcosa in contrario sendami in pm i tuoi dati e ci becchiamo con booster e catene ..portati pure hOdor e pazzoide ce ne anche per loro... tze'
    Io sinceramente non vedo la necessità di fare tutte queste scenate...se in 3 o 4 ti abbiamo segato mentre giravi in zona Crau anche se in solo mi spiace, ma non puoi pretendere che la gente non ti inchi, se nn ti killavamo noi, sicuramente ci avrebbero pensato gli altri 3 hibbi che girellavano poco prima che mi hanno segato sul rune mentre ero in solo.
    Non mi sembra che ci siamo lamentati noi 4 quando poco dopo siamo stati zergati al ponte del Crau dagli albion, lo sai che se vai in quelle zone prima o poi ne incontri di merda o sbaglio?
    Last edited by Evilcreation; 28th March 2007 at 13:10.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    No no è forte e pro sto darkfava dei miei coglioni.. per essere cosi sfigati si deve proprio essere skillati si si
    Per quanto riguarda i gruppi, primo non so manco chi cazzo sei, secondo non gruppo mai per il semplice fatto che non mi va di aspettare i comodi della gente, quando so afk cel, afk cesso, cazzo è crashato quello, aspetta che riloggo bot che lagga, cazzi e mazzi alla fine passi più tempo a aspettare la gente che a fare rvr.
    Cmq ribadisco, io ho solamente scritto 10L0, è il mio primo pg che raggiunge questo rank e mi faceva piacere renderlo noto, se non ti interessa, evita di consumare i polpastrelli per rompere il cazzo e se proprio li vuoi consumare, continua a farlo come facevi prima, a son di seghe, che il polpasterello del pollice e dell'indice ti sono più che sufficenti...
    Guarda che il nome lo chidevano a Black ... manco leggere LOL

putroppo non posso farmi le pippe devo giocare a rosiko stando 12 ore davanti al pc per poter fare rp QQ

a quando le offese IRL e la richiesta d'indirizzo per potermi venir a prendere sotto casa col booster e le catene

su su mi dicono che ora che verso il ponte Bled c e gente magari riesci a far anche il 10L1 !!!!

gogogogogogogogo

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Io sinceramente non vedo la necessità di fare tutte queste scenate...se in 3 o 4 ti abbiamo segato mentre giravi in zona Crau anche se in solo mi spiace, ma non puoi pretendere che la gente non ti inchi, se nn ti killavamo noi, sicuramente ci avrebbero pensato gli altri 3 hibbi che girellavano poco prima che mi hanno segato sul rune mentre ero in solo.
    Non mi sembra che ci siamo lamentati noi 4 quando poco dopo siamo stati zergati al ponte del Crau dagli albion, lo sai che se vai in quelle zone prima o poi ne incontri di merda o sbaglio?
    si ma pd dovete ancora capirlo che Black e tipo un Panda !! una specie in estinzione , cioe ora tu se incontri un Panda lo uccidi ?? logico no fa tenerezza ha le orecchiette pelose e ti guarda dicendoti : "Non mi uccidere , sn tuo amico" ... ecco tieni presente che ogni volta che incontro Black incontri un piccolo Panda e vedrai che se penserai anche solo 1secondo ai suoi occhietti languidi ed alle sue orecchiette pelose non potrai mai riuscire a Killarlo ... Black pero pd anche tu devi far sapere alla gente che sei una specie protetta

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ma pd dovete ancora capirlo che Black e tipo un Panda !! una specie in estinzione , cioe ora tu se incontri un Panda lo uccidi ?? logico no fa tenerezza ha le orecchiette pelose e ti guarda dicendoti : "Non mi uccidere , sn tuo amico" ... ecco tieni presente che ogni volta che incontro Black incontri un piccolo Panda e vedrai che se penserai anche solo 1secondo ai suoi occhietti languidi ed alle sue orecchiette pelose non potrai mai riuscire a Killarlo ... Black pero pd anche tu devi far sapere alla gente che sei una specie protetta
    Ma nn so neanche se lo incontro se nn mi dice come si chiama lol...vabbè vorrà dire che nn segherò mai + un merce
    Last edited by Evilcreation; 28th March 2007 at 13:38.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    In nessun caso quel giorno ero su un ponte ...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...
    Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe con emote alla fine ( forse c'eri anche tu in quel party )

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ç_ç°

Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti .. ...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ?
    Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..
    Last edited by BlackCOSO; 28th March 2007 at 13:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ç_ç°

Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti .. ...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ?
    Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..
    No usa le tue armi : agita le orecchiette pelose , commuovili coi tuoi occhietti languidi .... e se tutto questo nn funzia ... BEH FATTI UN BEL LOCK E FARAI ANCHE TU IL 10L

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Sfigato è un'offesa? è la semplice e pura verità!

Il ponte bled non lo frequento, se mi dici il beno ok, allora ci vado subito peccato che mo non si può giocare...

A me del tuo nome non me ne fotte una sega, infatti mica ti considero, ho solo detto che non so chi sei riferita al fatto che potessi gruppare con te in rvr, manco so di che server e reame sei, quindi leggo e capisco, mi sa che sei te a avere problemi di comprendonio...

Per il resto che posso dire, dai ti fo contento, il lock è un pg sega, non serve un cazzo di skill e da oggi in poi andrò in giro nudo a regalare pr come ieri sera, che so stato zergato da 7 party differenti tra albion e hibby, ma mica mela prendo, giro in solo e è giusto che vengo segato, ma poi non mi scassate il cazzo se sego 3 ombre in solo perchè sono un lock che pigia tre tasti e

I party con i 10l non si fanno problemi a segare un lock in solo e io dovrei farmi problemi a segare 1-2-3 o quanti cazzo di gente trovo in giro?
    Segatemi, spammatemi rofl, rude e quello che vi pare che poi troverò pure o l'occasione per contraccambiare gli emote.

Poi oh! vedo arrivare un gruppetto, seleziono uno e provo a segarlo usando ra ml e quello che c'è da usare, se ci riesco alla fine io fo 2k e il gruppo ne fa 300 di pr e mi va benissimo cosi
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Sfigato è un'offesa? è la semplice e pura verità!

In nessun caso quel giorno ero su un ponte ...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...
    Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe con emote alla fine ( forse c'eri anche tu in quel party )

ç_ç°

Scusa ma noi eravamo in 4 mi sembra e nn in 8 quindi non so cazzo hai visto tu, probabilmente c'erano altri middi, ma non eravamo sicuro noi.
    Comunque continua a fare QQ nn so manco come cazzo ti chiami, spammi merda sugli altri perchè le uniche volte che giochi in 1 mese vieni zergato...gira con il cartello sono solo nn mi incate allora.
    Io nn ho scritto che tu eri sul ponte, ma è naturale che se gli albion hanno in Crau e il Crim, nelle zone circostanti ci sia abbastanza zergume.
    Nel party con Alaxe sicuramente ci sarò stato anch'io dato che sono della stessa gilda e guidavo io la sera, ma sinceramente nn so manco come ti chiami, quindi per me il discorso delle emote è speso per l'anima del cazzo.
    Sono contento che tu ritenga Aeidy (Custode degli ADE) uno dei pochi che ti rispetta, peccato che + di una volta mi è passato sopra con il suo pug ed io ero in solo.
    Last edited by Evilcreation; 28th March 2007 at 14:57.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Warrant Officer

che mi sono perso QQ

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    che mi sono perso QQ
    We pecoraro!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Evilcreation ma te nn stavi nella Fratellanza del Nord su Vortigern !!!
    ----Bum sciacalaca sciacabum sciacabum-----
    Sei in preda all' esaurimento + totale? Ho le paroline magiche x te!!!
    Prima con un piede, poi senza piede!!!!!
    Ora un rutto e poi sco-reggia
    Sputa in faccia al prim che passa!!!
    Fai un bel tie' alla vicina!
    Ra-sa-le la Pass%%ina!!!

Quote Originally Posted by Reddynius View Post
    No, su Vorti nn ho mai giocato, sono partito direttamente in USA quando c'è stato il mega reroll
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Reddynius View Post
    nono, lui è stato uno della fratellanza dei nerd
    riky

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Oddio ho letto il nome di Aeidy, quanto è ..... questo!!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast