Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 197

Thread: Afghanistan, voto al Senato

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No Oro mi pare talmente banale che mi rifiuto di tornare su questo tema.

E' ridicolo porre semplicemente il problema.

Bada bene non dico che uno sia giusto l'altro sbagliato, che siano tutti e 2 giusti o sbagliati... questo è un altro tema.

Dico che è semplicemente incredibile che qualcuno ancora dica che le situazioni sono uguali.

Dire che "tecnicamente si tratta di guerre tute e 2 visto che si spara e la gente muore" è come dire che che una morte di infarto e una morte per 75 coltellate sono uguali, in quanto in entrambi i casi il cuore cessa di battere.

Quando poi si arriva all'apoteosi della banalità facendo per l'ennesima volta la similitudine tra situazione in Iraq e Germania nazista, e pretendendo di presentarla come una dimostrazione della conoscenza della storia (mentre in realtà dimostra una ignoranza totale degli scenarui geopolitici degli anni trenta e degli anni 90) si raggiunge il parossismo...
    L'unica cosa da dire è quella che ho detto.. anche perché quando qualcuno ha provato ad argomentare le risposte sono state le perle di saggezza precedentemente esposte...
    l'unico ignorante qui dentro sei te, dato che in 2 pagine di reply non ne hai fatto 1 sensato, evita di postare.

Lo dimostri anche perchè nessuno qui ha fatto una similtudine, bensì mi sono lamentato dell'incapacità di alcuni di apprendere dalla storia, per evitare che certe situazioni si ripetano.
    Nessuno ha paragonato Le crociate alle guerre puniche

Però d'altronde comprendo la tua reazione di fronte all'incapacità di contrastare le mie tesi, io però invece che fare reply inutili avrei abbandonato il topic (prendilo come un consiglio )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    l'unico ignorante qui dentro sei te, dato che in 2 pagine di reply non ne hai fatto 1 sensato, evita di postare.

Lo dimostri anche perchè nessuno qui ha fatto una similtudine, bensì mi sono lamentato dell'incapacità di alcuni di apprendere dalla storia, per evitare che certe situazioni si ripetano.
    Nessuno ha paragonato Le crociate alle guerre puniche

Però d'altronde comprendo la tua reazione di fronte all'incapacità di contrastare le mie tesi, io però invece che fare reply inutili avrei abbandonato il topic (prendilo come un consiglio )
    Tu che sei mega-esperto di storia, saprai anche il motivo per cui l'iraq all'epoca di Bush Senior invase il Kuwait. Conoscerai anche la storia per la quale il kuwait esiste. Paradossalmente conoscerai anche perche Hitler mosse guerra prima alla polonia e poi al mondo intero e anche il reale motivo per la quale gli USA entrarono in guerra nella seconda guerra mondiale.
    Di conseguenza conoscerai anche la storia dell'afghanistan e del perche dell'attuale generale instabilità del medio-oriente.

Se realmente conosci la storia, allora sicuramente vedrai il filo comune che lega tutti questi eventi. Illuminaci!
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post

Se realmente conosci la storia, allora sicuramente vedrai il filo comune che lega tutti questi eventi. Illuminaci!
    Non riniziamo con la storia complottistica sinistroide delle guerre per l'economia

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ok, penso che dopo aver dato dell ignorante al Don si possa dare il ban at honorem a kith
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Tipico esempio di come la storia non insegna NIENTE a persone come te.
    Lasciamo che arrivi un altro hitler e stermini altri 5 milioni di ebrei, che faccia scoppiare la 3a guerra mondiale e che porti il mondo un'altra volta a combattersi.
    Bei ragionamenti di merda.
    Ti ricordo che l'Iraq come l'Afghanistan addestrava le truppe di alquaeda e le riforniva di petrolio e risorse umane (i kamikaze mica andavano ad assoldarli in arabia saudita, uno sceicco o comunque un benestante con una certa cultura, col cazzo che si fa saltare in aria).
    Saddam ha più volte minacciato l'occidente e Israele, ha invaso il Kuwait e ha gassato centinaia di migliaia di persone.
    In pratica si è attaccato in testa un cartello luminoso con scritto: " FATEMI IL CULO".
    A questo punto Gli Usa e gli alleati non hanno aspettato un attimo a invadere l'Iraq, 2 piccioni con 1 fava, un pericolo in meno per l'umanità e petrolio in abbondanza
    E se non ci arrivate... beh a questo punto non è colpa vostra.
    si ma scusa saddam al suo posto come ci è finito?

tralasciando che io a principio ero d'accordo con l'intervento militare, peccato che sia stato pianificato da grande puffo, leggetevi qualcosa a riguardo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E' vero Kith io sono ignorante .. e del resto Afghanistan Iraq e Hitler sono ugualiiiiiii ugualiiiii ugualiiiiii si si si
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Dire che "tecnicamente si tratta di guerre tute e 2 visto che si spara e la gente muore" è come dire che che una morte di infarto e una morte per 75 coltellate sono uguali, in quanto in entrambi i casi il cuore cessa di battere.
    Buona Jami, almeno capisco qual'è il tuo approccio alla questione

Palur, Arthu e fanboy vari.. avete troppo tempo per potervi star dietro, avete troppo odio e berlusconizzate qualsiasi cosa vi torni comoda... il risultato è una tale valanga di gigatroiate a cui rispondere che non ne vale la pena

no anzi.. Arthu povera bestia ogni tanto qualcuna la azzecca pure.. Palur sei tu che sei nato con un falcetto in mano e un martello su per il culo.. tu sei inaffrontabile, quasi come Triagon e Iridel

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Palur sei tu che sei nato con un falcetto in mano e un martello su per il culo.. tu sei inaffrontabile
    Ha riso tutto l'ufficio appena l'ho letta...numero 1 Orello!!!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ha riso tutto l'ufficio appena l'ho letta...numero 1 Orello!!!!
    Ciao Teo !

@ reply di Oro: ahhahuahuahuahuahuhauhuahuahuahuahuahuahuahuhuahua huahuahuahuahuahuahuahuahu
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Palur, Arthu e fanboy vari.. avete troppo tempo per potervi star dietro, avete troppo odio e berlusconizzate qualsiasi cosa vi torni comoda... il risultato è una tale valanga di gigatroiate a cui rispondere che non ne vale la pena
    no anzi.. Arthu povera bestia ogni tanto qualcuna la azzecca pure.. Palur sei tu che sei nato con un falcetto in mano e un martello su per il culo.. tu sei inaffrontabile, quasi come Triagon e Iridel
    Io sono onnipresente , onnipotente , onniImpotente e onnivoro probabilmente.
    Carne , verdura , bambini

Scappato di Casa Palur's Avatar

Abbellodemamma comincia a pensa che qua il fanboy sei te che magari nun te spernacchio.

Petty Officer 3rd Class

che taglio sto post, cmq un giorno mi piacerebbe molto che un mod mi spiegasse in questo forum quando e come i toni possono sfociare nell'insulto.
    Mi pare che un distinguo sia doveroso ( forse è già stato fatto, ed allora mi si dirà gentilmente dove prenderne visione e contezza, perchè mi è proprio sfuggito!!!) visto che , secondo quel che in genere accade nella vita reale ( l'id quod plerumque accidit, per far contento qualcuno di mia conoscenza) ( ) si è andati già oltre.
    Nel merito ovviamente credo che jami sia un ignorantone (sic!!!)
    p.s. a parte gli scherzi i reply che piu' mi piacciono (perchè mi fa sempre ridere, oltre a trovarmi d'accordo) sono quelli di Arthu
    Last edited by jacopuz; 29th March 2007 at 11:15.

E' vero Kith io sono ignorante .. e del resto Afghanistan Iraq e Hitler sono ugualiiiiiii ugualiiiii ugualiiiiii si si si
    non sai neanche leggere tra l'altro...
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma scusa saddam al suo posto come ci è finito?
    tralasciando che io a principio ero d'accordo con l'intervento militare, peccato che sia stato pianificato da grande puffo, leggetevi qualcosa a riguardo
    Come ci è finito? Nel 79 l'allora presidente iraqueno si dimise per far salire al governo l'allora generale Saddam Hussein, CIA e stati uniti non centrano niente.
    L'unico intervento della CIA in Iraq è stato nel 59 ed è fallito, in questi 20 anni almeno 4 volte è mutato l'aspetto politico iraqueno.
    Mi spiace dirvelo ma la favola che dice che Saddam è stato messo lì dagli Usa è una grande cazzata (quantomeno non c'è niente che lo provi)
    Per il resto son d'accordo anchio che l'intervento sia stato mal gestito.
    Tornando indietro forse non avrei approvato l'intervento in Iraq....

ps Jacopuz se offendi come facevi tè tra le righe e mettendo qualche frase di circostanza, tutto è permesso.
    Invece un sano e sincero vaffanculo/idiota/ altre offese dirette, sono sanzionabili con Ban
    Last edited by Kith; 29th March 2007 at 11:31.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

ps Jacopuz se offendi come facevi tè tra le righe e mettendo qualche frase di circostanza, tutto è permesso.
    Invece un sano e sincero vaffanculo/idiota/ altre offese dirette, sono sanzionabili con Ban
    Se permetti la domanda era rivolta ai MOD.
    E' divertente , comunque, il criterio che proponi, perchè sommariamente chi riesce a padroneggiare meglio la lingua italiana ( il tuo non rientra sicuramente tra questi casi, anche se l'essere avvezzo ad insolentire continuamente mettendo qualche faccetta ti fa forse credere il contrario ) ha la libertà di offendere. Chi, risponde, come si suol dire, " pane al pane e vino al vino" , magari dopo essere stato ripetutamente, anche se "velatamente", offeso, viene anche bannato . Insomma mi par di capire una moralità di facciata nella quale poco importano i contenuti e molto le forme.
    Questo a prescindere dalla gravità delle offese e, soprattutto, dalla dignità delle discussioni , andando ad applicare un criterio smodatamente ipocrita ( nel senso piu' greco del termine) .
    Ma magari hai anche ragione eh, del resto spiegherebbe perchè continui ad illuminarci.
    P.s. nel rispondere ho applicato il criterio che tu stesso mi hai indicato
    Last edited by jacopuz; 29th March 2007 at 11:54.

Vedi, parlare con un linguaggio forbito e usare vocaboli in latino, nei quali nascondere tramite mille sotterfugi insulti di ogni genere, non fa di te una persona intelligente, ne tantomeno furba, fa di te solo un codardo.
    Io ho scontato giustamente la mia settimana di ban per averti offeso, tu continui invece per la tua strada, credendoci tutti cretini (compresi i mod e gli admin) e incapaci di comprendere i tuoi fumosi discorsi pieni di frecciatine.
    Ma fidati che chi di dovere se ne accorge eh, io d'altronde non sarò mai più così stupido da cadere nei tuoi "tranelli", probabilmente ti sarai anche fatto una ricca sega pensando al mio ban (metto la faccina perchè è una battuta ok? )
    La tua ipocrisia è proprio dare dell'ignorante e poi indignarsi quando questo epiteto viene attribuito a qualcun'altro.
    Ps nel rispondere ho applicato il criterio che tu usi nei tuoi reply: il politichese, ovvero tante parole per non dire niente

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast