Cmq per quanto riguarda DBZ si vede molto meglio su un CRT, sul mio LCD 23" si vedono i contorni pixellosi, classici del mancato progressivo.
Sul CRT molto meglio, grafica da 8, su LCD siamo al 6![]()
Cmq per quanto riguarda DBZ si vede molto meglio su un CRT, sul mio LCD 23" si vedono i contorni pixellosi, classici del mancato progressivo.
Sul CRT molto meglio, grafica da 8, su LCD siamo al 6![]()
Preso ieri, oggi lo provo. Cmq 64 dindi mortacci loro e dei giochi a basso costo QQ
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Vi ricordo che il wii si modda con 30€ e con 3 saldature.
Siete stati 10 anni senza comprare un gioco e ora che lo fa pure la nintendo pagate , siete proprio generosi![]()
non voglio far toccare dagli africani con un primo metodo una console che non ho il lusso di potermi ricomprare![]()
E' troppo prematura la modd.
Poi uscisse sto freeloader sarebbe anche meglio.
va che la modd non ci aggiunge giochi Oo
Edit:
"La ragione dell'edit è il fatto che magari qualcuno potrebbe scoprire che altre console vendevano solo perche ci giravano i giochi tarocchi e sia mai che alcuni perdano il monopolio".
Last edited by Arthu; 1st April 2007 at 11:50. Reason: Edit because i'm a bad guy.
ok bravo, ora ti autobanni ?
p.s. le iso te le fara pure partire, ma se non ci so giochi da rippare..
p.p.s ti ho fatto report![]()
Si ma gli import a parte qlc USA non li legge, per me ora non è sufficente.
Ho comprato 3 giochi in 3 mesi, ci posso stare.
lol che edit da fanboy
ti si addice
Dovevo farlo era tanto tempo che aspettavo![]()
In realtà sono sempre stato contro qualsiasi mod , mi ci sono battuto contro e continuero.PErche secondo me e giusto pagare la qualità.Come si paga per tutto il resto.
Pero' penso allo stesso tempo è giusto tutti sappiano cosa è vero e cosa no.
Un mio amico usa per provare e se poi piace compra , ma io sono cmq contro.Non per nulla mai ho moddato niente e non credo che il mio wii fara eccezione.