Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 124

Thread: X Acegentile

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:
    1) sei hiddato e vuoi incare di PA il target che hai intravisto
    2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
    3) cerchi di non prendere la sua mina (ma sul classic non c'e')
    4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)
    La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)
    direi anche

5) cerchi di imitare Micheal Jackson

Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:

1) sei hiddato e vuoi incare di PA il target che hai intravisto
    2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
    3) cerchi di non prendere la sua mina (ma sul classic non c'e')
    4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)

La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)

guarda ho fatto molti appeal e alla fine mi ha risposto un csr che mi ha detto che e un problema sul classic e solo sul reame di mid ( testuali parole che hib e alb nn riescono a fare ) se il pg cammina all'indietro nn e targetabile una volta e' successo di incare un hunter, ero da solo ho fatto il primo pa mi entrano i veleni poi lui cammina all'indietro gli sto addosso e mi dice terget not in view lui pero mi colpisce e anche il suo pet e crepo. lo stesso hunter viene incato da altre 2 ombre, una si mette di lato ma niente crepano tutte e due li sendo e loro mi dicono che nn era targetabile .....un hunter 4 L non si puo fare un 6L ( lo ero all'epoca ) e 2 5L di fila

x il discorso zerg-stealth il gioco stasera so stato al lab ed eravamo 3 vs 8 hidden di cui 5 hunter dopo sta patch sei contro un plotone di esecuzione io ho 2083 pf ma se 5 hunter fanno assit x il quantitativo di danni mi killano 2 volte se so fortunato e nn entrano critici..cmq sta storia si ripete da quando so ritornato a giocare, moltissime volte ho girato in solo e mi so beccato pure 4 pa senza fiatare ma continuo a giocare, rello e ritorno oppure cambio zona, il gioco è questo, io, o noi della comunita di wayne possiamo entrare nell'argomento e scrivere fino allo sfinimento ma la realtà del gioco e così e nn si può cambiare.

x il discorso 5vs1 scusa una cosa se tu stai in party normali e incontri lo sfigato in solo lo lasci andare? nn mi pare lo inchi e via e poi velocemente perchè potrebbe essere :

a) un esca
    b) uno che rilogga xke ha crashato e il party sta vicino
    c) un che stava afk stikkato in gruppo e smadonando va verso il proprio party perchè se piantato in un albero
    d) un povero stealther che ha vinto l'inc e nn riesce a hiddarsi in tempo ( a me mai successo che un party mi lascia andare oppure 1 di loro mi menano, crepo in mezzo sec,)

All'inizio noi ad agramon di mid se scendeva 1 in solo io o un'altra ombra andavamo a fargli pa in solo e gli altri fermi ...
    Poi un giorno abbiamo beccato il war che si sparava testudo e ciao morti tutti xke arrivava il suo party con valkiria che desteltava anche gli hiddati che stanno al beno, oppure le classiche esche con il party in acqua che aspettano...

vabbeh mi so dilungado un po troppo vado a nanna notte a tutti

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se è un hidden lo si killa perkè potrebbe addare ad un nostro inc (e lo fanno sempre), e se si fa trovare dehiddato so cazzi sua. Se stanno già in 1vs1 e li si trova a combattere li si lascia stare, abbiam sempe fatto così.
    Free from Signature

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Zacarus View Post
    Creatività relativa posso usare solo dd ma il ricast e' di 10 sec, l'arco nn lo posso usare ( forse in una futura patch ) cmq posso craftare end giallo e se sprinto nn perdo end ..
    adesso sono al lab siamo 3 vs party hidden mid ne ho contati 8 ma abbiamo steso 1 sb e 1 hunter dal mio punto di vista e una sfida vinta 3vs 8 mi sembra con 5 hunter visto che ne abbiamo piallati 2
    Spero cmq che qualche pomeriggio ci incontriamo in giro x qualche duel, la sera di solito giro in party ma nel pome giro in solo
    lo sai che hai anche il dd castato eh , non solo quello instant

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by callagan73 View Post
    ripeto se non vi piace l'add giocate a tetris io ci guadagno solo e se mi fate esplodere e perche siete piu bravi di me, e sicuramente ci vuole poco.
    Il gioco è anche questo comunque vi ringrazio tutta questa publicita per me e la mia gilda?
    Sono commosso.
    Ma non è che addi perchè in solo nn tiri giù manco 1 grigino?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Shalee's Avatar

Ho il vago presentimento che qui si stia parlando di Sabbathish & Night Stalkers.
    Per andare sul sicuro ricordatevi solo che Tele e' Culo.
    Ravem deppiu'

P.S. Non mi sento di partecipare al fleim dato che alla fine i cluster sono tutti uguali con stesso zerg o 8vs8 e sta storia e' vecchia quanto la messa cantata
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ma non è che addi perchè in solo nn tiri giù manco 1 grigino?
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    per come si atteggia credo da quello delle pulci
    rofl
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Meno male che i danni degli arceri facevano schifo
    Cioè, con il warl che ha pd4 mi so preso pure danni da 950
    A me sembrano sgravi adesso gli arceri, infatti il mio giovane caccia a molvik mi sa che domani sale di livello
    Cmq ingiocabile stasera, al bled ci stavano 6 scout e due infi a shottare tutti gli scout so spuntati come funghi, mai visti cosi tanti
    Ai lov dis gheim
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Innanzitutto buon giorno a tutti

si ho pure quello ma con le resist dei pg cappati il primo dd mi fa se so culoso30 danni e l'altro interupt mi fa 20 danni e fare 50 di danno ogni 10 sec nn e che mi salva il culo ... pero ieri sera ho provato a fare come mi hai detto sprint in avanti e colpire funzia....

Quote Originally Posted by Zacarus View Post
    Innanzitutto buon giorno a tutti
    si ho pure quello ma con le resist dei pg cappati il primo dd mi fa se so culoso30 danni e l'altro interupt mi fa 20 danni e fare 50 di danno ogni 10 sec nn e che mi salva il culo ... pero ieri sera ho provato a fare come mi hai detto sprint in avanti e colpire funzia....
    infatti non li killi mica col dd, ma meglio di niente se ti fanno sta roba e non sai come comportarti

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    infatti non li killi mica col dd, ma meglio di niente se ti fanno sta roba e non sai come comportarti

spamma /rude o /rotfl
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    spamma /rude o /rotfl
    anche

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    anche
    Ace.... non mi dire che hai scatenato un'altro flame sulle ombre???

Ormai mi pare che la metà dei post su sto forum sia un flame contro di te o in generale contro le ombre....e mi pare che sta storia va avanti da quando le ombre esistono.... dal 2001 se non sbaglio
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Ace.... non mi dire che hai scatenato un'altro flame sulle ombre???
    Ormai mi pare che la metà dei post su sto forum sia un flame contro di te o in generale contro le ombre....e mi pare che sta storia va avanti da quando le ombre esistono.... dal 2001 se non sbaglio
    Mi dispiace ma questo per essere flame deve essere approvato dal MASTER'S of The FLAME e cioe' da PAZZO ....

Udio mi sento dietro una presenza con un gatto in spalla che sia lui

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast