GOA-Italia
GOA-Europa
EA-Usa
usa per sempre![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la storia della lag son cazzate. Sostanzialmente, citando fonti del loro forum interno per i betatester, lo staff italiano occupandosi della messa a punto del nuovo server ha nell'ordine
1) ordinato un nonsoche che doveva gestir la connessione del server alla rete goa del tipo sbagliato (troppo poco potente, infatti si laggava da far paura)
2) dopo 2 settimane si son accorti dell'errore e han tentato di rimediare via software (-.-) capendo solo una settimana dopo che era fatica sprecata
3) ordinato il pezzo giusto che ci ha impiegato un'altra settimana e passa ad arrivare
4) cercato di capire come funzionasse quello nuovo
5) rompere il pezzo nuovo cercando di farlo funzionare
6) fatto andare il tutto
quando me lo han raccontato nn ci credevo :ghigno1:
io nn so voi, ma io anche se al 70% vorrei giocare in italia, mi piacerebbe sapere prima chi lo gestirà, perke se dovessi di nuovo leggere ginofelino , rook e co,penso che andrò in usa senza neanche pensarci.
cazzo leggi Daoc3000 co tutti i gossip tyru?![]()
dai non ci credo a quello che hai scritto sopra senno e' proprio da suicidarsi![]()
cmq io spero che nn ci sia nessuno a gestire il server ita della generazione daoc-ita ctonet goa ita
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
vabbè da dei signori che sotto CTO utilizzavano un giocatore ("comprato" con account rinnovato gratis all'infinito) per fargli resettare e sistermare i server quando c'era bisogno nn mi sorprende più di niente
hdr.
bnet profile
avevo i contatti giusti su msned è tutto vero
tipo, tutti si lamentano che goa è lenta a patchare quando in teoria ci sono si e no 10 righe di testo da tradurre a patch. Vuoi sapere xke? isi: i genietti mythic han messo il testo del gioco in mezzo al codice.
sono il corona di daoc![]()
Edito e riformulo il tutto se no sembrerebbe un flame, diciamo che di cazzate ne hanno fatte , ma i giocatori di deira a rottura di cxxxxi ci davano dentro , fra vendita di account, password conosciute da 4500 persone ecc...., richieste assurde di ripristino pg ecc..., per dirti comprai un bot un annetto fa e mi ritrovai nell'account un gm dei " rush" , che e tutto un dire...
diciamo che ognuno c'ha i suoi uccellini canterini...,io tengo a credere ai miei
ritornando OT perso che giochero in USA...
Last edited by BlackCOSO; 10th April 2007 at 15:49.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tyru sei indagato per daoccopoli da adesso in poi, sai troppo.
Occhio quando parli al cell.
tornando it nn so dove giocherò deciderò li per li :P
un gioco pvp (rvr) è necessario giocare al top.... questo comprende fps e sopratutto PING
escludendo i fastweb, chi ha un adsl classica che esce dal mix in USA pinga minimo 300-400 (anche 500 se il server sta lato california)
e siccome nn si parla di 10 piu o 10 meno fa una differenza notevole..
io di sicuro resto in europa, deciderò se goa europa o italia alla fine con il mio gruppetto