View Poll Results: Dove giocherete War?

Voters
185. You may not vote on this poll
  • GOA-Italia

    103 55,68%
  • GOA-Europa

    35 18,92%
  • EA-Usa

    47 25,41%
Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 196

Thread: Dove giocare? Eu?It?Usa?

  1. #106
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    anzi secondo me chi nn va in ita spera proprio che ci sia meno gente italiana possibile
    *

  2. #107
    Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Romagnano Sesia
    Posts
    524

    Default

    usa per sempre
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

  3. #108
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se Ura si accorge che gli freghi le battute vedrai che ridere
    il "cite" fra parentesi è proprio ad indicare che è la citazione di qualcosa detta da qualcun altro

    next!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #109
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    infatti tutto dipendera' da goa, io parlando per esperienza personale ho trovato i mod sia in ita ( vabbe rook no comment al solito, poi vabbe staccavano alle 6 lol in serata se ti succedeva qualcosa gi' gi' proprio ) che i server uk scandosi..
    in piu' noi italiani di base laggavamo N grazie all'intranet loro o ai mix nostri...


    se questi fattori saranno presenti anche con war ( soprattutto il fattore lag ) io vado dritto dritto sui server usa.


    la storia della lag son cazzate. Sostanzialmente, citando fonti del loro forum interno per i betatester, lo staff italiano occupandosi della messa a punto del nuovo server ha nell'ordine


    1) ordinato un nonsoche che doveva gestir la connessione del server alla rete goa del tipo sbagliato (troppo poco potente, infatti si laggava da far paura)
    2) dopo 2 settimane si son accorti dell'errore e han tentato di rimediare via software (-.-) capendo solo una settimana dopo che era fatica sprecata
    3) ordinato il pezzo giusto che ci ha impiegato un'altra settimana e passa ad arrivare
    4) cercato di capire come funzionasse quello nuovo
    5) rompere il pezzo nuovo cercando di farlo funzionare
    6) fatto andare il tutto



    quando me lo han raccontato nn ci credevo :ghigno1:

  5. #110
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    io nn so voi, ma io anche se al 70% vorrei giocare in italia, mi piacerebbe sapere prima chi lo gestirà, perke se dovessi di nuovo leggere ginofelino , rook e co,penso che andrò in usa senza neanche pensarci.


  6. #111
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    io nn so voi, ma io anche se al 70% vorrei giocare in italia, mi piacerebbe sapere prima chi lo gestirà, perke se dovessi di nuovo leggere ginofelino , rook e co,penso che andrò in usa senza neanche pensarci.


    gestirà goa come società, lo staff credo sia diverso in quanto rook continuerà presumibilmente a gestir i server di daoc mentre ginofelino le ultime voci lo davano legato a warhammer ma nn + in goa

  7. #112
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    cazzo leggi Daoc3000 co tutti i gossip tyru?

    dai non ci credo a quello che hai scritto sopra senno e' proprio da suicidarsi


    cmq io spero che nn ci sia nessuno a gestire il server ita della generazione daoc-ita ctonet goa ita
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  8. #113
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    vabbè da dei signori che sotto CTO utilizzavano un giocatore ("comprato" con account rinnovato gratis all'infinito) per fargli resettare e sistermare i server quando c'era bisogno nn mi sorprende più di niente

  9. #114
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cazzo leggi Daoc3000 co tutti i gossip tyru?
    dai non ci credo a quello che hai scritto sopra senno e' proprio da suicidarsi
    cmq io spero che nn ci sia nessuno a gestire il server ita della generazione daoc-ita ctonet goa ita


    avevo i contatti giusti su msn ed è tutto vero



    tipo, tutti si lamentano che goa è lenta a patchare quando in teoria ci sono si e no 10 righe di testo da tradurre a patch. Vuoi sapere xke? isi: i genietti mythic han messo il testo del gioco in mezzo al codice.


    sono il corona di daoc

  10. #115
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    io nn so voi, ma io anche se al 70% vorrei giocare in italia, mi piacerebbe sapere prima chi lo gestirà, perke se dovessi di nuovo leggere ginofelino , rook e co,penso che andrò in usa senza neanche pensarci.
    Edito e riformulo il tutto se no sembrerebbe un flame, diciamo che di cazzate ne hanno fatte , ma i giocatori di deira a rottura di cxxxxi ci davano dentro , fra vendita di account, password conosciute da 4500 persone ecc...., richieste assurde di ripristino pg ecc..., per dirti comprai un bot un annetto fa e mi ritrovai nell'account un gm dei " rush" , che e tutto un dire...

    diciamo che ognuno c'ha i suoi uccellini canterini...,io tengo a credere ai miei


    ritornando OT perso che giochero in USA...
    Last edited by BlackCOSO; 10th April 2007 at 15:49.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #116
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    avevo i contatti giusti su msn ed è tutto vero



    tipo, tutti si lamentano che goa è lenta a patchare quando in teoria ci sono si e no 10 righe di testo da tradurre a patch. Vuoi sapere xke? isi: i genietti mythic han messo il testo del gioco in mezzo al codice.


    sono il corona di daoc
    E quindi devo rispedire il sorgente e farlo ricompilare da Mythic ? o_0
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #117
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E quindi devo rispedire il sorgente e farlo ricompilare da Mythic ? o_0


    cosi mi ha detto uno che lo fa attualmente di lavoro (non so se ti ricordi ai tempi di cto tra l'altro ginofelino che disse di aver inviato i file a mythic tradotti della 1.62 e di starli aspettando indietro)

  13. #118
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    tyru sei indagato per daoccopoli da adesso in poi, sai troppo.

    Occhio quando parli al cell.



    tornando it nn so dove giocherò deciderò li per li :P

  14. #119
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    cosi mi ha detto uno che lo fa attualmente di lavoro (non so se ti ricordi ai tempi di cto tra l'altro ginofelino che disse di aver inviato i file a mythic tradotti della 1.62 e di starli aspettando indietro)
    Sì vero, mi ero scordato di questa cosa.
    Speriamo abbiano imparato come si fa il multilanguage
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #120
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    un gioco pvp (rvr) è necessario giocare al top.... questo comprende fps e sopratutto PING

    escludendo i fastweb, chi ha un adsl classica che esce dal mix in USA pinga minimo 300-400 (anche 500 se il server sta lato california)
    e siccome nn si parla di 10 piu o 10 meno fa una differenza notevole..

    io di sicuro resto in europa, deciderò se goa europa o italia alla fine con il mio gruppetto

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.20 Kb. compressed to 94.88 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.91%)]