Page 8 of 38 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    cmq SALIaiahsaduehnaIMOVIC () ha fatto qualche bella giocata,fa ben sperare che non sia un ciabattone come Boumsong lol
    speriamo va... già in passato non mi sembrava malaccio, certo non è un fenomeno, bensì un buonissimo gregario.
    Poi oh, parametro zero pwn

@Kith: uhm Boruc... occhio eh, che pure Agliardi sa fare il fenomeno e mo guarda chi ci sta in porta nel Palermo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

ultima e chiudo:

se ora la rai la smettesse de dire che dida qua e dida la, e mi facesse vedere il liverpool me ne andrei felicemente sotto le coperte... pd!

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ultima e chiudo:

se ora la rai la smettesse de dire che dida qua e dida la, e mi facesse vedere il liverpool me ne andrei felicemente sotto le coperte... pd!
    now!

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    now!
    yeah! Notte gente

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander peluche's Avatar

premetto che sn juventino.
    bella partita del milan finalemente un gioco decente con oddo e jankulovski che hanno spinto sulle fasce e creato occasioni a dovere. poi pd ambrosini di testa è veramente un toro cazzo.

il bayern è una buona squadra con esterni niente male ma secondo me patisce tantissimo l'assenza di un giocatore che smisti un po il gioco in fase offensiva e che crei occasioni, ruolo che prima ricopriva ballack e che ora in teoria ricopre van bommel, non per nulla la sua assenza si e fatta sentire parecchio.

ps ho lollato quando podolski ha arpionato gattuso mentre era a terra mi son stupito tantissimo che il buon ringhio non l'abbia istasbranato

pss che botta ha tirato riise pd? quello cia un bazooka al posto del sinistro lal. cmq sto liverpool fa paura.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

da che pulpito...
    il milan ha sempre avuto culo nei minuti di recupero, per una volta che tocca a voi pagare, non c'è nulla da lamentarsi... e poi fino a prova contraria un gol irregolare (rigore inesistente) lo avete segnato voi, mica loro
    chi era la squadra favorita per la coppa???? quella che passa con il CELTIC ai supplementari e pareggia 2 a 2 in casa con il bayern?? ora ho vincete a monaco oppure gli interisti vi prenderanno giustamente per il culo... EEHH, MA VOI IN CHAMPIONS SIETE I PIù FORTI
    tra l'altro c'avevo pure scommesso sulla X
    Ha spesso vinto negli ultimi minuti partite COMBATTUTE, non partite dove sukava duro per tutto il match e poi vinceva per il rotto della cuffia.

Cmq mai detto che il milan fosse favorito per la champions lol, ho detto che i bookmakers (non io, i bookmakers. ndr) davano il milan largamente favorito stasera, ed ho anche detto che non mi trovavo d'accordo con questa "conclusione".

Quindi tutto quello che hai blaterato non vuol dire cmq un cazzo, e oltretutto gli interisti hanno da stare in silenzio che noi per il quinto anno consecutivo siamo arrivati almeno ai quarti, loro son usciti agli ottavi senza passare dal via.

Btw ancora non è detto nulla sul passaggio eh, tutto può succedere, anche se pensandoci ora quindi relativamente a freddo c'è da dire che una vittoria a monaco è proprio difficile considerando i problemi a segnare di questo milan.
    Certo che se giochiamo come stasera le probabilità sono buone, ma per il milan di quest'anno giocare a questo livello è purtroppo raro, quindi nessuno ci assicura che tra 7 giorni verrà ripetuta una prestazione di questo calibro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Brutto fare 2-2 in casa dominando la partita eh?
    Gol loro di "culo", primo tempo stradominato che poteva finire 2-0, etc etc
    Ma è un GRANDE milan giusto?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ha spesso vinto negli ultimi minuti partite COMBATTUTE, non partite dove sukava duro per tutto il match e poi vinceva per il rotto della cuffia.
    Cmq mai detto che il milan fosse favorito per la champions lol, ho detto che i bookmakers (non io, i bookmakers. ndr) davano il milan largamente favorito stasera, ed ho anche detto che non mi trovavo d'accordo con questa "conclusione".
    Quindi tutto quello che hai blaterato non vuol dire cmq un cazzo, e oltretutto gli interisti hanno da stare in silenzio che noi per il quinto anno consecutivo siamo arrivati almeno ai quarti, loro son usciti agli ottavi senza passare dal via.
    Btw ancora non è detto nulla sul passaggio eh, tutto può succedere, anche se pensandoci ora quindi relativamente a freddo c'è da dire che una vittoria a monaco è proprio difficile considerando i problemi a segnare di questo milan.
    Certo che se giochiamo come stasera le probabilità sono buone, ma per il milan di quest'anno giocare a questo livello è purtroppo raro, quindi nessuno ci assicura che tra 7 giorni verrà ripetuta una prestazione di questo calibro.
    ma quando arrivi a 5 quarti di fila ti danno una coppetta???
    no, perchè quando si dice che la juve è arrivata 4 volte in finale in 10 anni tutti i milanisti a dire che conta solo la vittoria in champions... e mo mi esci con sto grande traguardo del milan

e di gente che diceva che il milan era favorito ce n'era... pure su sto forum ora non so se tu fossi tra quelli, ma anche se non era così (e ti credo sulla parola), non è che TU sei tutti i milanisti

edit: sulla seconda parte del discorso sono d'accordo... il milan ha evidenti problemi a segnare, quindi è dura... poi tutto può succedere, mo vi sto a sfottere, ma cmq ve la giocate a monaco (tanto per infierire a caldo: come l'inter a valencia )

Randolk's Avatar

ma quando arrivi a 5 quarti di fila ti danno una coppetta???
    Eh beh ma mica ci stanno sempre Celtic e Lille, prima o poi una squadra di calcio arriva.
    Spoiler

Quando arrivi per 5 anni consecutivi tra "le 8 migliori d'europa" qualcosa vuol dire.

Cmq su sta board c'era gente che diceva che il milan era favorito STASERA, non per la vittoria finale. C'è la sua porca differenza e cmq era un pensiero condivisibile (basti vedere le quote date dai bookmakers).
    Non ne trovi uno che abbia detto che i rossoneri son favoriti per la vittoria di atene.

-----

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh beh ma mica ci stanno sempre Celtic e Lille, prima o poi una squadra di calcio arriva.
    Giusto, tipo l'inter che abbiam eliminato due volte. Oppure il manchester. O il real. O il bayern. O lo schalke. O il PSV. O la juve. O l'ajax.

Guarda rand, quando si parla di champions ti conviene stare zitto, abbassare il capino e tornare nell'angolo buio dedicato agli interisti.

Ah ma avrai preso la morattite, quella che ti fa dire che "lo scudetto è ormai un'abitudine"

-----

Cmq su sta board c'era gente che diceva che il milan era favorito STASERA, non per la vittoria finale. C'è la sua porca differenza e cmq era un pensiero condivisibile (basti vedere le quote date dai bookmakers).
    Non ne trovi uno che abbia detto che i rossoneri son favoriti per la vittoria di atene.
    io mi riferisco ai post "post-ottavi"...

Guarda, io di gente che diceva che il milan fosse favorito per la vittoria della coppa non ne ho vista.
    Nei "post-ottavi" ho visto gente felice di aver pescato il bayern al posto del chelsea, questo si

Cmq rosiko dio bono, pareggiare una partita equilibrata ci stava, ma dopo una prestazione così girano i coglioni a mille.. speriamo per il ritorno, ma io ci vedo realisticamente un 20% scarso di possibilità di passare :\

-----

Randolk's Avatar

Giusto, tipo l'inter che abbiam eliminato due volte. Oppure il manchester. O il real. O il bayern. O lo schalke. O il PSV. O la juve.

Guarda rand, quando si parla di champions ti conviene stare zitto, abbassare il capino e tornare nell'angolo buio dedicato agli interisti.

Ah ma avrai preso la morattite, quella che ti fa dire che "lo scudetto è ormai un'abitudine"
    Sssshhhttt sbollentati Axet e torna alla cruda realtà dei tempi odierni: TRENTACINQUE punti, pelo e contropelo ai derby. Adesso torna pure al tuo amarcord e pensa a chi avete affrontato finora in CL, in figa al capodoglio per il ritorno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sssshhhttt sbollentati Axet e torna alla cruda realtà dei tempi odierni: TRENTACINQUE punti, pelo e contropelo ai derby. Adesso torna pure al tuo amarcord e pensa a chi avete affrontato finora in CL, in figa al capodoglio per il itorno
    E abbiamo dominato il bayern ^^
    Guarda che ancora non è detto nulla, aspetta 7 giorni a cantar vittoria e cmq vada torna nell'angolino che in champions sapete fare solo figure barbine, da 45anni a questa parte. ^^

-----

Page 8 of 38 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast