non ho letto le pagine precedenti nn ne ho avuto tempo.
Senza peli sulla lingua mi pare un ottima idea, spero solo non si creino delle mafie, degli admin riconosco l'obiettività, di alcuni mod no.
hdr.
bnet profile
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
tu.
e in parte tunnel, ma non so.
fin'ora i mod non avevano poteri, quindi potevano essere scelti "a caso", tipo te sul life, shalee su daoc che con la community aveva poco a che fare (benchè a parte primi attriti iniziali vada daccordo eh) o ache sul games perchè è un coglione amico di tutti ma nn ha avuto, evidentemente, il tempo di moderare la sezione come forse andava moderata da tempo.
Nel momento in cui concedi al moderatore uno strumento attivo di controllo sugli utenti allora cambiano anche i criteri di scelta del moderatore, niente di personale, anche perchè questo strumento funziona se i mod sono attivi e lo sono in modo costruttivo, se non sono abbastanza attivi o se peccano di "capacità di moderazione" allora cartellini o non cartellini cambia una sega.
hdr.
bnet profile
Tremoh....![]()
perchè coda di paglia?!?!
forse sono abituata a parlare chiaro io e ad alcuni invece proprio nn riesce....
coda di paglia io o ipocrisia degli altri?!?!
mi sa la 2....
io credo che i cartellini se usati in maniera corretta nn dovrebbero creare problemi tra utenti e mod,magari ora ognuno si controllerà di più prima di scrivere e cmq servono a tutti visto che anche i mod possono ricevere i cartellini....
per il resto hai espresso il tuo parere nn lo critico l unica cosa è che mi sembrava stupido parlare di "certi mod" ma nn solo da parte tua se leggi il thread....
non ho scritto che creerebbero problemi, ho scritto che i mod sono stati scelti senza pensare a questo strumento, e che quindi potrebbero risultare inadeguati (i mod non gli strumenti).
Non ho fatto nomi perchè non mi pareva necessario, e non vorrei finire in flame conoscendo non tanto te ma la tendenza di tunnel a fare post di offese a caso.
hdr.
bnet profile
Bah gilda, nulla di personale, ma alla fine qualsiasi tuo reply evidenzia come tu sia arroccata su determinate posizioni(posizioni femministe, luoghi comuni vari su uomini e donne...), come con te non possa esistere un dialogo perchè qualsiasi discussione degenera e si conclude con un io la penso come voglio, te come vuoi te e amen. Questo potrebbe non lasciarti svogere un compito comunque oneroso con la giusta calma. Se in molti ti criticano, al primo errore verrai linciata. Qualsiasi tua scelta verrà forse molto discussa. Io non prendo nessuna posizione, alla fine apprezzo e rispetto le persone che comunque lavorano per me e ci provano fino alla fine( RICORDATI DI OSARE SEMPRE...). Poi i risultati sono un'altra cosa, che spesso nn dipendono da noi e non sono giusti. Ne vale la pena? Sbattersi tanto per gente che a priori troverà sbagliata ogni tua scelta?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mah mo non scadiamo nell esagerazione,pare che questo nuovo metodo stia rivoluzionando le cose,quando invece non fa altro che togliere un po di lavoro agli admin,e concede qualche libertà in più ai mod. I mod delle sezioni,di cui tanto vi lamentate a mio avviso hanno operato in maniera giusta e corretta in molte occasioni,che poi Hador ce l'abbia a morte con Tunnel per qualcosa successa tra loro,non fa di Tunnel un cattivo mod.
Per quanto opinabile siano i pensieri di gilda,non mi pare si sia mai comportata in malo modo con nessuno di voi,nella sua sezione spesso capitano thread aperti solo per pura presa per il culo che vengono chiusi alquanto giustamente. Lo stesso dicasi per la sezione games e per tutti quelli che dentro ci sciaquano facendo console war senza dare possibilità di espressione agli altri. Se le persone avessero un poco più di materia grigia,in modo tale da scannarsi in privato e non in pubblico rendendo illeggibile decine di post con le stesse menate non si sarebbe mai arrivati a porre dei cartellini. Avete mai pensato che magari la soluzione di questi cartellini è arrivata per esasperazione a determinati comportamenti?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io mi scrissi a questo forum dopo aver letto questa frase di wayne
I cartellini li vedo come uno strumento più semplice, e forse anche più trasparente, di gestire una "casa" con tanti ospiti.Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.